Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Breath    14/06/2011    14 recensioni
“Allora Evans, vuoi uscire con me?”
“No.”
“Allora vogliamo andare a concepire il nostro bambino?”
“No Potter.”
“E allora cosa vuoi fare, mia amata?”
“Vorrei ficcarti una cosa in un posto dove il sole non batte, Potter. Ti conviene non farmi arrabbiare.”
“Oh, tesoro, anche io vorrei farti la stessa cos-”
“FANCULO POTTER!”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Come diventare (tromb)amico di Lily Evans, parte I'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Evans, vorresti uscire con me?”
“Potter, sparisci.”
“Ma dai, Evans. Io sono James Potter! Come puoi non voler uscire con me. Sono James Potter!”
“A ripetere due volte l’ovvio non riuscirai a convincermi, Potter, ma solamente mi inciterai i conati di vomito.”
“Ma sono James Potter!”
“Appunto.”
“…”
“…”
“Stai scherzando, vero Lily?”
“Io non sono Lily.”
“No? Come no? Tu sei… la Evans.”
“Esattamente, ma per te non esisto.”
“Okay. Allora essere- non- esistente vorresti uscire con me?”
“Potter, sparisci!”
“Devo dire che essere insultato da un qualcuno che nemmeno esiste non era al massimo delle mie priorità.”
“Nemmeno l’essere tormentata da un pallone gonfiato era in cima alle mie, Potter.”
“Io non sono un pallone gonfiato!”
“Ah no?”
“No. Se lo fossi stato volerei anche senza la scopa, no?”
“Sei patetico, Potter.”
“Intanto ti ho fatto ridere.”
“Non mi hai fatto ridere, Potter. Quello era un sorriso di cortesia, un sorriso scaturito dal tuo essere patetico, appunto.”
“Ehi, tu sei offensiva.”
“Sono realista, forse.”
“Davvero? Allora visto che sei così realista ti metto al corrente che un giorno io te saremmo sposati, avremmo un bambino bello come me e fastidioso come te che sarà popolare esattamente come me.”
“Niente altro Potter?”
“Oh, sì. Tu sarai la mia mogliettina ideale che soddisferà i miei piaceri carnali a tutte le ore del giorno, in tutti i modi che voglio e in tutte le posizioni che io desi-”
“Potter…”
“Allora Evans, vuoi uscire con me?”
“No.”
“Allora vogliamo andare a concepire il nostro bambino?”
“No Potter.”
“E allora cosa vuoi fare, mia amata?”
“Vorrei ficcarti una cosa in un posto dove il sole non batte, Potter. Ti conviene non farmi arrabbiare.”
“Oh, tesoro, anche io vorrei farti la stessa cos-”
“FANCULO POTTER!”

. Quella sera Lily scoprì la volgarità.
Quella sera James saggiò le cinque dita della ragazza sulla guancia.
Quella sera Sirius Black finì in infermeria per le convulsioni causate delle risate in eccesso.



I personaggi non sono miei e non sono usati a scopi di lucro, ma appartengono a J.K Rowling.
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Breath