Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Missis    14/06/2011    3 recensioni
Rein è una vivace ragazzina attualmente impegnata a fare la giornalista per il programma televisivo “Al fuci no bon” per l’accademia reale di Wonder. Ha una sorella gemella “Fine” che studia insieme a lei per diventare principessa a tutti gli effetti. Durante il suo trascorso all’accademia fa amicizia con altri studenti. E ritrova quelli vecchi, in particolare il suo amato Principe Bright e il principe Shade un ragazzo complicato per cui sua sorella Fine ha una cotta da sempre…
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 1

Nell'Accademia di Wonder c'era grande movimento quel pomeriggio.

Tutti i principi e principesse stavano facendo a gara per aggiudicarsi i primi posti prima che cominciasse la diretta televisiva.

Tra questi c'era una buffa principessa con i capelli color porpora raccolti in due codine, accompagnata da un giovane di bel aspetto in divisa scolastica grigia, aveva la giacca grigia con bordi scuri e il sottogiacca scuro dava l'aria di una persona istruita ma dall'animo ribelle.

-oh Shade tra poco inizia!- asclamò entusiasta la ragazza sedendosi sui posti riservati.

-a quanto pare...ti sei ricordata di lasciare i biglietti anche agli altri?- chiese guardando i posti vuoti vicino a loro.

-me ne sono dimenticata!- esclamò in una lagna.

-che aspetti...vai ad avvertire allora...- rispose insistente il ragazzo, che sembrava conoscerla troppo bene.

-si...ma tu non vieni?- domandò prima di allontanarsi.

-qualcuno dovrà pure tenere i posti...- rispose il ragazzo che si era messo comodo.

-è vero! aspetta che arrivo...- corse le sue gambe sembravano aver preso il turbo.

-ah avrei dovuto immaginarlo....- esclamò Shade che si rimproverava per non avergliene ricordato.

Dall'altro lato intanto una ragazza dai capelli blu si stava preparando in sala trucco, tamponandosi il viso per dare un tocco alle sue guance rosee.

-fra poco si va in scena!- gridò uno dei cameramen

-eccomi arrivo...- rispose dandosi un ultimo tocco.

-Sei perfetta Rein....pronta ad andare in scena...- un ragazzo si era fatto avanti aveva un espessione gentile.

-oh principe Bright!- si voltò di scatto verso di lui con occhi a cuoricino. "quant'è bello..." pensò subito lei.

Il ragazzo aveva i capelli biondi perfettamente in ordine. -sono certo darei il meglio di te...- disse sorridendole.

"che bel sorriso..." pensò sognante.

Intanto i posti davanti al palco cominciarono a riempirsi. -ma quanto ci mette...avrei dovuto aspettarmelo.- disse scocciato Shade con le braccia conserte.

Ma da lontano si intravise Fine accompagnata da Lione, Altezza, Auraa Fango e compagnia.

-Scusaci tanto Shade...non li trovavo...- gridò Fine avvicinandosi a Shade, per poi sedersi accanto.

Il principe non rispose, limitandosi a fare un gesto di saluto con la mano.

-ma manca qualcuno?- si domandò Fine guardandosi intorno e girando la testa con una velocità che a Shade venne il mal di testa.

-non credo...- rispose timidamente Lione.

-si! mio fratello!- affermò seccata Altezza. -dove si sarà cacciato?- si domandò.

-magari è con Rein...non vedo cosa possa esserci di strano...- rispose Shade vedendo Fine e Altezza contrariate.

-non è da Bright!- si lamentò subito altezza. -farci attendere...- era infastidita dal comportamento poco consono del principe.

-può darsi che ti sbagli...- rispose Shade con naturalità.

-mi vuoi forse dire che non conosco mio fratello?!- domandò acidamente Altezza avvicinandosi a Shade.

-non intendevo questo...- rispose Shade allontanandosi il più possibile.

-allora sta zitto!- gli urlò in faccia.

"e si stupisce di Bright?" pensò Shade subito dopo.

-anche a me suona strano...- rispose Fine che si guardava in giro in cerca del principe del gioiello.

Shade sbuffò.

-siamo pronti!- urlò il cameramen subito dopo irrompendò in sala trucco.

-ci vediamo al dopo puntata...ho una cosa da darti...- la salutò Bright lasciandola di stucco .

"no...è già andato via" pensò a malin cuore Rein.

-è tutto pronto...sei pronta?- domandò il cameramen

-si...TADAAN! che ne pensi? mi sta bene?- domandò l'azzurrina volteggiando su se stessa, aveva un corpetto azzurro con le spalline trasparanti e la gonna dello stesso colore, i capelli erano sciolti raccolti alla punta con dei boccoli.

-Stai benissimo! vedrai farai faville, contiamo molto su la buona riuscita del programma...-

-vedrò di non deludere nessuno....compreso il mio pubblico...- rispose entusiasta per la diretta.

-questo è lo spirito giusto...- rispose soddisfatto il cameramen.

-si va in scena!- esclamò entusiasta la ragazza.

Al di fuori c'era una trepidante attesa. I posti erano oramai tutti pieni.

-eccolo che arriva... Bright siamo qui!- la gemella rosa si alzò in piedi cercando di attirare la sua attenzione.

-ah...siete qui...c'è posto?- domandò avvicinandosi il principe del gioiello.

-come vedi ti abbiamo riservato un posto...- disse Shade.

-meglio...non voglio certo perdermi l'anteprima- rispose Bright gioioso guardando Shade che rispose con indifferenza.

Altezza lo guardò con irritazione. Ma non fece in tempo a ridire che fece il suo ingresso Rein più raggiante che mai.

-è fantastica!- disse Bright guardandola estasiato. Anche Shade dal canto suo la guardava con occhi discreti.

-merito del trucco...- rispose sarcastico.

-Andiamo Shade! Ma l'hai guardata bene?- domandò incantato Bright.

-mi pare...- rispose con le braccia incrociate -non è solo importante quello...- rispose cinico fissandola.

se il passato al quale alludevo fosse stato solo una bugia...non devo pensarci..." pensò improvvisamente con occhi assenti il principe della luna.

L'osservava la sua vitalità era contagiosa. -penso sia un dato di fatto....- critico in giudizio della principessa.

-che cosa?- domandò stupito Bright che vide Shade osservarla.

-per certi versi lei è fatta in questo modo...-

-di cosa stai parlando?- domandò senza non capire il principe del gioiello stupito.

Shade continuava a guardarla composto. -bè...non lo so neanch'io....- rispose lui impassibile.

-non mi convinci...non vorrei mi nascondessi qualcosa...- rispose preoccupato -non sei in te...- continuò dubbioso il principe del gioiello.

-può capitare ogni tanto...di sentirsi diversi...- si voltò verso il principe del gioiello i suoi occhi cobalto avevano preso uno strano lucicchio. ui il testo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Missis