Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermes Shoes    14/06/2011    2 recensioni
Da una raccolta è passata ad una semplice one-shot... non ho più idee purtroppo!!! (continuate però a vedere se pubblichiamo qualcosa su GG...)
-Sei caduta davvero in basso. Alla fina ce l’ha fatta, Blair, a farti diventare chi voleva lei-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jenny Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

METAMORFOSI.

 

Povera ragazza.

Sei caduta davvero in basso. Alla fina ce l’ha fatta, Blair, a farti diventare chi voleva lei.

Sei diventata solo un’altra sua pedina, come tutti del resto.

E adesso, mentre la notte di Halloween è finita e tutti si tolgono la loro maschera, tu, la tua maschera te la sei cucita in faccia. Hai indossato quella maschera così tanto a lungo che non sai più chi sei.

Hai deciso di essere chi sei in apparenza. Hai deciso di lasciare definitivamente la ragazza che eri.

Hai deciso di essere una tiranna. Hai deciso di dire addio alle tue utopie, perché hai aperto gli occhi e hai visto la verità: il liceo non può esistere senza una gerarchia forte, senza una propria regina, senza qualcuno che detti legge per i più deboli.

E’ per questo motivo che hai deciso di abbandonare tutti quei vestiti dai colori allegri, che ti sembrano quasi da bambina, lasciando solamente degli abiti che hai comprato l’ultima volta con quella carta di credito di Lily.

E quei vestiti sono tutti neri,  Jenny Humphrey.

 

Angolo Scarpina (non di Cenerentola…):

Solo quella sinistra, badate!

Mi sento particolarmente orgogliosa di questa fanfic! ^^

Come avrete capito questa storiellina si riferisce all’episodio “Come diventare un perfetto Bass” (il numero 7) della terza serie (Adoro Gossip Girl). Fatemi sapere che ne pensate!!!

The One Hundred Prompt Project

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Hermes Shoes