Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    14/06/2011    4 recensioni
E se i personaggi dei cartoni animati diventassero reali e venissero nel nostro mondo? Cosa succederebbe? Chi può far tornare le cose alla normalità?
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tik tok tik tok...uffa! Il tempo non passa mai! Tanto è inutile io di matematica non ci capisco ne ci capirò mai qualcosa, quindi la campanella può anche suonare ora, tanto consegnerò in bianco come tutte le sante volte! Sa! Proviamo a leggere il problema del problema: “E' dato un triangolo convesso di vertice O e si prendano sui suoi lati due segmenti congruenti (OA congruente OB). Sia C un punto del segmento AB tale che AC< CB; si dimostri l'angolo AOC < all'angolo COB”. …..Ma che cazzo c'è scritto? L'arabo a confronto è una bazzecola! Uffa! Ancora 5 minuti di agonia! Tanto mi sono già preparata psicologicamente a prendere uno 0, quindi possono anche suonare ora e allungare l'intervallo,no? A quanto vedo nemmeno i miei compagni se la passano troppo bene: una serie infinita di bigliettini mi passa di continuo sotto il naso con scritti i commenti più improbabili. Magari ci fossero anche le soluzioni! Nessuno ha capito una cippa, quindi questa verifica si preannuncia un disastro completo e noi, di rimando, saremo obbligati ad ascoltare la solita solfa che la prof ci fa dopo ogni verifica. 3 minuti. Nemmeno un miracolo potrebbe salvarci dal disas..ma che succede? Cos'è questo trambusto? Oh no! La prof è davvero arrabbiata, prevedo guai!

Lucia, Lucia”

Cosa c'è Margherita”

Ti prego dimmi che sei riuscita a fare il problema!”

No”
“Ti prego”

Marghe se non ci sono riuscita è inutile che insisti, inoltre sta arrivando la prof e....il vicepreside”

Che le mie preghiere siano state ascoltate?

Comodi ragazzi, dovete immediatamente evacuare la scuola”

Ma di che cavolo parla il vicepreside? Evacuare la scuola nel mezzo di una verifica? Sta cadendo un meteorite, non ci sono altre spiegazioni

Sta cadendo un meteorite ed è diretto proprio sulla nostra scuola”

Ma siamo finiti in un film Hollywodiano? Avanti! Fuori il regista!

Chiedo che prepariate gli zaini e che ve ne andiate immediatamente. Abbiamo già avvisato i vostri genitori”

Come fa ad essere così calmo? Mica dobbiamo fare una passeggiata! Un secondo..ma “Mi scusi professoressa, ma la verifica è comunque valida”

Bhe, date le circostanze....annullo la verifica”

Signore ti ringrazio! Chissenefrega del meteorite!

Mi scusi professoressa si sa quanto è grande il diametro del meteorite?”

Ma si può sapere a chi interessa? La cosa importante è che per un mese non faremo lezione!

Lucia pensi che si possa vedere? Io non ho mai visto un meteorite!”

Ma se deve ancora scendere Ali ( Sta per alice N.D.A)! Prima cade e distrugge la scuola, poi si possono fare le foto”

Sarà...comunque ho sentito che lo schianto è previsto per le 14,00 di domani”

Bene, allora ci vediamo domani alle 13,30 davanti ai divieti che piazzerà la protezione civile. Hai avvisato anche Luca, Davide, Luisana, Angelica, e Giulia, vero?”

Si, ho fatto girare il bigliettino durante la verifica di matematica”

Nemmeno tu hai capito qualcosa, vero?

No!”

Non importa, ora devo scappare, devo prendere il pullman”

A domani Lucia!”

Un meteorite....se hanno fatto evacuare solo la zona intorno alla nostra scuola non può essere molto grosso e nemmeno molt...attento! Cretino! C'è il verde e quello lì passa con il motorino come se fosse niente! Ah è arrivato il pullman! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà domani!



Salve a tutti! Questo è il primo chappy ed è solo introduttivo. La storia è scritta in prima persona e tutto quello scritto sono i pensieri della protagonista, mentre le parti “” sono i discorsi diretti. Starete pensando: lo sappiamo, non siamo stupidi, ma io ho voluto dirlo comunque.

Bene il prossimo capitolo riserverà sicuramente qualche sorpresa! Ciao! Fatemi sapere la vostra opinione!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96