Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    14/06/2011    2 recensioni
Sakura avanzava a passi lenti, mentre il velo bianco le accarezzava il viso, come i petali di ciliegio in una notte di tanti anni prima - ed anche allora l’amore aveva sussurrato loro ogni risposta.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Syaoran
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

World of Beginnings

Erano passati anni da quando, vagando sola con pesanti ricordi, l’aveva ritrovato.
Eppure non s’era ancora abituata al dolce, lieve sapore della quotidianità – dopotutto, non l’aveva mai assaporata, nel suo viaggio, mai aveva avuto l’occasione di sfiorarla con le dita, né di sentirla pizzicare sulla lingua, né di udirne il suono nel vento.
Mai, fino al momento della sua morte. Allora, con coraggio, aveva preso con sé ogni cicatrice ed ogni ricordo di quella vita vissuta come un guscio vuoto, una mera effigie, una vaga ombra – un clone. Ed aveva errato, per anni ed anni.
Erano passate infinite primavere da quei tempi, ma talvolta le pareva di poterli scorgere oltre l’orizzonte.
Quella sera, ogni immagine, che appartenesse all’una o all’altra vita, era più vivida.
Sakura avanzava a passi lenti, mentre il velo bianco le accarezzava il viso, come i petali di ciliegio in una notte di tanti anni prima - ed anche allora l’amore aveva sussurrato loro ogni risposta.
Davanti a lei, non v’era nessuna porta chiusa tra le tenebre di Infinity; nessun deserto corroso dal tradimento e dalla soffocante pioggia di Tokyo: solo la luce più accogliente e profonda.
E quando infine essa l’avvolse, e lei lo vide al suo fianco, gli prese la mano.
La prima volta che l’aveva visto, gli aveva chiesto chi fosse. Cercava Shaoran, e cercava se stessa.
“Lo voglio”.
In quel momento, trovò entrambi – e, lasciando cadere ogni peso dalla sua anima, sentì nell’amore il quieto sapore della quotidianità.

 Be’, questa è tutta tua. Ogni singolo segnetto nero sulla schermata.
Per il resto, nulla da dire, se non long live the clones.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer