Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ary_gg    15/06/2011    11 recensioni
Storia interamente Nian...li adoro e credo davvero che siano o sarebbero una bellissima coppia...è una semplice storia, forse anche banale, ma spero che possa arrivare a qualcuno di voi
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

CAPITOLO PRIMO

 

Il suono della sveglia le martellava nella testa, ma non aveva nessuna voglia di alzarsi. Quel letto era così comodo, così profumato, non trovava una motivazione valida per alzarsi. A tentoni spense la sveglia e si voltò dalla parte opposta ignorandola. Decisamente poteva ignorarla. Cavolo no che non posso ho l'incontro con il cast! La ragazza scalciò via le lenzuola precipitandosi sotto la doccia. Si preparò in fretta indossando un pantalone nero e una canotta. Lanciò uno sguardo all'orologio e imprecò mentalmente, infilò gli stivaletti bassi abbandonando l'idea dei tacchi, era in ritardo e doveva correre. Prese giacca, borsa e occhiali da sole e si precipitò fuori dal suo albergo. Fortunatamente l'ufficio dove avrebbe dovuto presentarsi non era molto distante dal suo albergo. Aveva prenotato differentemente dagli altri due. Non per motivi particolarmente poco carini, ma semplicemente poteva permettersi quello e quello avrebbe usato.

Intanto quattro persone la attendevano nel luogo dell'appuntamento. I due produttori chiacchieravano un pò con i due ragazzi cercando di spiegare loro, al meglio, le caratteristiche dei personaggi che avrebbero interpretato. La donna guardò nuovamente l'orologio. Era già mezz'ora in ritardo e a quest'ora avrebbe dovuto avere i suoi tre protagonisti già di fronte a sè e avrebbe dovuto spiegare loro le dinamiche contemporaneamente.
Uno dei due ragazzi lanciò un'occhiata all'orologio appeso nell'ufficio e sospirò.
"Primo giorno e già in ritardo." Disse muovendosi scocciato sulla sedia di fronte ai due produttori e guardando la sedia vuota, che era stata posizionata tra lui e l'altro ragazzo.
Questo sorrise. "Avanti Ian, non essere impaziente, magari ha avuto qualche problema a trovare il posto."
Improvvisamente sentirono bussare e aprire la porta.
"Oddio scusate, io...santo cielo sono terribilmente in ritardo e non ho scusanti, mi dispiace davvero." Disse la ragazza con il fiato corto. Vide i due produttori sorridere e uno dei due ragazzi si voltò per guardarla. Il ragazzo moro continuava a dargli le spalle.Andiamo bene! Pensò ironica.
"Oh Nina tesoro non ti angosciare, vieni qui e siediti così vi spieghiamo bene le cose prima di incontrare gli altri. Loro sono Paul e Ian, saranno le persone con cui sicuramente passerai la maggior parte del tuo tempo sul set."
Nina si avvicinò e uno dei due si alzò e gli porse la mano presentandosi.
"Piacere sono Paul."
La ragazza gli strinse la mano. "Nina." Poi la fece passare e si sedette tra i due voltandosi alla sua destra e scontrandosi con due occhi azzurri.
Il ragazzo la guardò e sembrò cambiare espressione, si sentì un pò stupido per essersi scocciato ad aspettare. Finalmente gli porse la mano. "Ian" disse semplicemente. Lei gli sorrise un pò tesa. "Nina" disse facendo per stringergli la mano, ma senti una scossa e la allontanò.
"Ahi" dissero contemporaneamente.
"Sei elettrica." La prese in giro lui.
Lei gli sorrise nervosamente e poi rivolse la sua attenzione ai produttori.
"Bene" iniziò l'uomo alzandosi. "Avete letto la trama generale della serie." Prese tre copioni con sopra scritto "1x01 PILOT". "Damon" disse porgendo il copione ad Ian, "Elena" proseguì dando il copione alla ragazza, "Stefan" concluse consegnando il copione a Paul.
"Come vi è stato già fatto presente voi sarete i tre protagonisti principali, la story-line base girerà intorno a voi, ma sarete in ottima compagnia. Fra un paio d'ore dovrebbero arrivare gli altri. Vi chiedo di usare questo tempo per leggere il copione e se avete dubbi, o non siete convinti che faccia per voi, ditelo ora, perchè non so che farmene di un copione senza protagonisti." Detto ciò sorrise. "Mi sembra che per ora basti così. Ci vediamo fra un paio d'ore."
I tre uscirono e si fermarono nella saletta adiacente, si sedettero su tre poltrone e ognuno iniziò a leggere il proprio copione.
"Ho bisogno di un caffè." Annunciò Ian alzandosi in piedi dopo un'ora lasciando il copione sulla poltrona. "Venite con me?" Disse sorridendo e ammiccando verso la macchina del caffè in fondo alla sala.
"Decisamente si" disse Paul alzandosi.
"Nina?" La ragazza lo guardò un pò imbarazzata e titubante. "Dai non ti mangiamo, non siamo ancora ufficialmente vampiri" disse Ian sorridendo.
La ragazza ridacchiò e si alzò incamminandosi con loro verso la macchina del caffè. Iniziarono a chiacchierare per conoscersi meglio. Infondo avrebbero passato molto tempo insieme, era meglio iniziare a conoscersi un pò.
"Da dove vieni Nina?"
"Canada, Toronto." Rispose a Paul bevendo un pò di caffè.
"Sembri molto giovane." Disse improvvisamente Ian.
Nina lo guardò stranita. "Si...compirò 21 anni a Gennaio"
Il ragazzo tossì a causa del caffè che gli era andato di traverso. "Che?" Disse sorpreso.
Nina lo guardò imbarazzata neanche avesse detto chissà che.
"Nina tesoro!"
La ragazza non riuscì a rispondergli che si sentì chiamare. Quando si voltò vide una delle sue più care amiche andarle incontro. "Kayla!" Esclamò avvicinandosi a sua volta e abbracciandola.
"Allora com'è andata? Che vi hanno detto?" Disse la ragazza.
Nina lanciò un'occhiata ai due ragazzi e li presentò.
"Kayla, loro sono Ian e Paul, o meglio Damon e Stefan. Lei è Kayla, parteciperà anche lei allo show."
La ragazza sorrise e strinse la mano ai due ragazzi. "Viki Donovan per voi." Disse ridendo.
"Piacere Kayla. Torno al copione. Noi possiamo sempre continuare la nostra conversazione dopo" disse Ian sorridendo. Anche Paul si allontanò con lui.
Nina gli sorrise imbarazzata.
"Che fai, ha già fatto colpo il ragazzo?" Scherzò Kayla prendendo in giro l'amica.
"Cosa? Ma sei matta?" Disse Nina arrossendo.
"Meglio così allora, no anche perchè ha 30 anni il ragazzo ed è anche accasato da quel che so...anche se è molto..."
"Kayla!" La richiamò la ragazza. "Non iniziare! Ci devo lavorare non crearmi imbarazzo ti prego."
"Stavo solo dicendo che è sexy, lo è non puoi dire di no!"
Nina la guardò truce. Poi si rivolse di nuovo all'amica quasi come se solo in quel momento avesse colto qualcosa che le era sfuggito. "Quanti anni hai detto che ha scusa?"
Kayla sorrise scuotendo la testa. "Trenta Nina, ed..."
"...é fidanzato, ho capito, ti ho chiesto solo l'età! E poi lo sono anche io."
"Ancora non lo hai mollato l'idiota?"
"Kayla me lo hai chiesto meno di 24 ore fa, certo che no."
"E che aspetti?"
Nina la guardò scuotendo la testa. Improvvisamente il telefono squillò.
"Thò parli dello stronzo..."
"Kayla piantala!" Disse la ragazza scocciata e rispondendo al telefono.

Dopo un pò arrivò il resto del cast. Julie e Kevin spiegarono meglio i ruoli di ognuno e consegnarono i vari copioni. Il lunedì avrebbero iniziato le riprese, avevano il week end libero. Bè libero era un eufemismo. Dovevano imparare tutte le battute e in più avevano appena ricevuto anche il secondo copione. Fu inoltre comunicato a tutti che avrebbero alloggiato tutti nello stesso hotel, il migliore di Atlanta, il tutto a spese della compagnia televisiva che aveva acquistato la serie. Nina cercò di fermare un paio di taxi con poco successo.
"Ehi, di questo passo non ci arriverai mai in albergo."
Nina si voltò e sorrise. "Lo so è che...non hanno intenzione di fermarsi." Disse lei scocciata all'ennesimo tentativo.
"Non sei molto pratica eh?" Disse lui ridendo. "Dai ho la mia macchina, ti accompagno a prendere le valige."
"Non voglio disturbarti." Disse in fretta la ragazza.
"Se fosse così non mi sarei proposto, avanti andiamo." Disse facendo segno con la testa verso la direzione da prendere e incamminandosi. Nina propose al ragazzo di salire con lei, doveva mettere delle cose in valigia e ci avrebbe messo sicuramente del tempo. I due passarono il tempo a chiacchierare conoscendosi un pò meglio.
Nina era una ragazza molto bella nella sua semplicità e Ian davvero aveva seri dubbi sul fatto che avesse davvero appena vent'anni. Era simpatica, nonostante fosse un pò timida, ma probabilmente era dovuto al fatto che non si conoscessero, ed era molto matura. Spesso era lui a sentirsi molto più immaturo di quel che avrebbe dovuto essere.
"Sono un pò agitata all'idea di iniziare questa cosa." Disse poi lei uscendo dal bagno con il suo beauty pronto.
"E' un'ottima opportunità per farsi conoscere." Disse lui.
"Si lo so...in realtà non so, insomma, è la mia prima esperienza importante...poi le serie televisive sono sempre così incerte."
"Lo sono anche i film e li spettacoli teatrali Nina, questo lavoro è incerto. Prendi quello che viene e non pensarci."
La ragazza gli sorrise e finì di infilare le ultime cose in valigia. Poi uscirono e si diressero verso il nuovo albergo. Una volta arrivati scoprirono di avere le camere vicine in fondo al corridoio. Il piano in realtà era completamente occupato dal cast.
"Grazie mille per il passaggio e per avermi aiutata con le valigie." Disse lei sorridendogli.
"Figurati piccola, qualsiasi cosa sono qui. Potresti persino bussare al muro senza uscire e bussare alla mia porta." Disse lui scherzando.
Nina rise. "Oh grazie, lo terrò presente."
"Dobrev! Dove diavolo eri finita!" Kayla si fiondò sull'amica abbracciandola arrivando come un fulmine. "Ciao Ian."
"Ciao Kayla" disse il ragazzo.
"Ho dovuto trasferirmi d'albergo."
"Certo certo." Disse Kayla osservando i due. "Non ho interrotto nulla vero?"
Nina alzò gli occhi al cielo. "Kayla andiamo." Disse aprendo la porta della sua stanza.
Kyla sorrise maligna e poi si rivolse di nuovo al ragazzo. "Stasera ci troviamo tutti al pub di sotto, hanno una sala riservata per noi, così ci conosciamo un pò tutti, sei dei nostri?"
"Come al solito ti dai da fare eh?" Disse Nina rivolgendosi all'amica.
"Si lo ammetto, sai che non mi piace stare ferma. Poi Candice mi ha dato manforte. Credo di aver trovato un'alleata."
"Questo significa che ci farete impazzire?" Disse lui sorridendo e aprendo la porta della sua camera.
"Kyla sicuramente..." Disse Nina ironica.
Improvvisamente il telefono di Ian squillo. Vide il display e guardò le due ragazze. "A più tardi allora." Disse poi infilò velocemente le valige in camera e rispose al telefono. "Ehi tesoro" disse chiudendosi la porta alle spalle.
Nina era ancora sulla porta pensierosa. "Oh santo cielo, avanti bella addormentata entriamo, avevo ragione quando dicevo che il ragazzo ha fatto colpo."
"Sssh non urlare" disse Nina facendo cenno alla stanza accanto e chiudendo la porta.
"Sta tranquilla i muri sono spessi non si sente nulla."
Nina scosse la testa. Poi si guardò attorno. "Wow" esclamò. "Non badano a spese." Disse guardandosi intorno.
"Sono tutte bellissime queste stanze." Disse Kayla. "Allora? Di cosa avete parlato?"
Nina alzò gli occhi al cielo. "Ancor Kay? Smettila!"
"Non ho detto nulla sei tu che pensi sempre male."
"Oh ti prego, non rigirare le cose." Disse Nina disfacendo le valige.
"Ti piace Nina!"
"Ma che dici lo conosco da appena mezza giornata!"
"Si chiama colpo di fulmine..."
"No si chiama colpo in testa ed è quello che avrai tu se non la pianti con questa storia."
"Ok, ok io la smetto, ma poi non venire a piangere da me quando lo vorrai e non potrai averlo." Disse la ragazza.
"Kayla ma perchè sei così fissata? Davvero non capisco. Devo chiamare Luke."
"Avanti Nina ti conosco da una vita, me ne accorgo quando qualcuno ti colpisce. Sei fatta così se ti prende bene, se no niente. Non gli avresti dato tutta questa confidenza."
"Quale...quale confidenza Kay, mi ha solo accompagnata a prendere le valigie perchè sono così imbranata da non riuscire a fermare un taxi!" Disse componendo il numero del suo fidanzato.
"Solo? Oh ti prego ammettilo!"
Nina la trucidò con lo sguardo e la intimò di stare zitta. "Ehi amore..." disse scomparendo in bagno. Intanto Kayla fece una smorfia e si sdraiò sul letto.

"Kay basta, hai bevuto abbastanza." Disse Nina togliendole il bicchiere dalle mani. 
"Solo perchè tu stasera ti stai contenendo non significa che debba farlo anche io!" Esclamò la ragazza ridendo.
Tutti risero. "Sei insopportabile!" Esclamò Nina in imbarazzo.
"Dovresti cominciare a scioglierti un pò o davanti alle telecamere sarà un disastro." Disse Ian sedendosi accanto a lei.
"Grazie per l'incoraggiamento." Rispose lei piccata.
"Dai scherzavo." Disse passandogli un braccio sulle spalle. Nina deglutì e si sistemò i capelli dietro l'orecchio. Il telefono della ragazza sul tavolino prese a squillare e si innervosì non poco perchè non voleva spostarsi da lì. Ma Nina sei stupida? Sospirò e si sporse per prendere il cellulare costringendo Ian a spostare il braccio. Guardò il display, chiuse la chiamata scocciata e lascio cadere poco delicatamente il cellulare nuovamente sul tavolino.
"Ehi qualcuno si è infervorato!" Esclamò Ian prendendola in giro.
"Era quell'idiota vero?" Disse Kayla.
"Kay!" Esclamò la ragazza guardandosi intorno.
"Chi è l'idiota?" Chiese Ian.
"Il suo ragazzo! E' uno stronzo."
Nina sbuffò. "Ne dobbiamo parlare proprio davanti a tutti?" Disse rivolgendosi all'amica mettendo in imbarazzo il resto del gruppo.
"Si scusa." Disse la ragazza.
"Allora" disse Candice cercando di rompere la tensione. "Come vi sembra il progetto?"
"Ha buone possibilità" rispose Paul.
"Sono d'accordo con te fratellino" rispose Ian facendo scontrare il suo bicchiere con quello del ragazzo. Nina lo guardò sottecchi e sorrise.
"Tutto ok?" Gli sussurrò lui.
La ragazza lo guardo e fece cenno di si.
"Mi sa che sei la più piccola del gruppo Nina." Disse poi Candice dopo aver fatto un giro di domande a tutti.
"Un motivo in più per prenderti in giro piccola!" Disse Ian scompigliandole i capelli.
"Ehi." Gli disse dandogli una botta sul braccio. "L'età anagrafica non significa niente."
"Parole sante." Disse il ragazzo accanto a lei.
Dopo un pò alcuni cominciarono a tornare nelle loro stanze e anche Nina aveva bisogno di riposare. "Kayla andiamo?"
"Vorrei restare ancora un pò." Disse la ragazza.
"Ok, io salgo sono distrutta." Detto ciò le baciò una guancia e l'abbracciò.
"Sicura che stai bene, se vuoi posso..."
"No, resta. Davvero voglio dormire, è tutto ok. Buonanotte a domani."
Nina si alzò per dirigersi verso l'ascensore e tornare in camera.
"Ehi aspetta vengo con te." La richiamò Ian. Entrò nell'ascensore con lei. La vide spegnere il cellulare scocciata mentre si avviarono verso le loro camere. Nina infilò la chiave nella serratura e aprì la porta, mentre Ian si appoggiò allo stretto spazio di muro che separava le loro porte. "Stai bene?"
Nina alzò lo sguardo su di lui sospirando. "Si." Disse lei.
"Scusa non volevo scocciarti è che..."
"No, no è tutto ok. Scusami..." disse abbassando lo sguardo.
"Ehi..." disse lui accarezzandole il volto.
Lei alzò lo sguardo su di lui e lo abbracciò senza pensarci scoppiando a piangere. Lui si trovò spiazzato, ma poi la strinse un pò più a sè. Nina poco dopo si staccò bruscamente.
"Oddio scusami. Non, cioè...io di solito non...sono una che piange davvero molto poco" disse asciugandosi il viso "e davvero non do tutta questa confidenza dopo neppure un giorno...io, scusami Ian davvero."
Il ragazzo le si avvicinò un pò. "Ehi frena, va, va tutto bene ok? Non ti agitare, non hai fatto niente." Disse il ragazzo sorridendole.
La ragazza sospirò e sorrise imbarazzata. "Ok...io...bè scusami ancora. Buona notte." Disse lasciandogli un bacio sulla guancia e sparì in camera chiudendosi la porta alle spalle. Nina si appoggiò contro la porta e si portò una mano al cuore.

 

SPAZIO PSEUDO-AUTRICE

 

Salve a tutti...allora diciamo subito col dire che è la prima volta che scrivo in questa sezione...insomma ritenvo che scrivere sugli attori fosse un pò azzardato, ma poi ho cambiato idea...è cominciato tutto mettendo nero su bianco un'idea e bè poi le idee sono diventate due e poi tre e poi va bè insomma ahahahahah avete capito...ho letto molte storie carine riguardanti NIAN io li amo...insomma amo profondamente Nina penso che sia splendida alla faccia di chi dice il contrario solo per invidia -.- e bè ovviamente sono pazza di lui...Ian...insomma chi non lo è??? No serio c'è qualcuno che non lo ama?? ahahah a parte tutto...insomma potrà sembrare l'ennesima storia banale, l'inizio potrà anche essere azzardato...ma insomma confido in chi mi conosce che mi dia appoggio anche qui...e a qualche nuova anima pia che voglia sostenermi, quindi fatemi sapere che vi sembra...io ho detto tutto credo...insomma spero che possiate seguirmi in questa semplice storia, forse scontata e banale, forse non so stupida e quant'altro però spero che a qualcuno possa arrivare...alla prossima...Ari

ps scrivo anche nella sezione TVD sto scrivendo una long Delena se vi interessa...http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=696080 alla prossima

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ary_gg