Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aras_    15/06/2011    3 recensioni
Se fossero usciti, sicuramente avrebbero incontrato i malandrini, che come al solito l'avrebbero preso in giro, facendo i prepotenti.
Però lei era Lily, ed era un sacco di tempo che non stavano un po' insieme.
" Sì, Lily. Vengo con te."
Sempre.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'I <3 Shipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily/Severus Titolo: Always
Pairing: Lily Evans/Severus Piton
Rating: Verde
Contoparole: 100
Avvertimenti: drabble
Genere: Leggermente romantico? Fluff? Missing Moment? Boh, vedete voi
Sommario:
Se fossero usciti, sicuramente avrebbero incontrato i malandrini, che come al solito l'avrebbero preso in giro, facendo i prepotenti. Però lei era Lily, ed era un sacco di tempo che non stavano un po' insieme.
" Sì, Lily. Vengo con te." Sempre.
Note: scritta per l'iniziativa “I ♥ Shipping”



Always





" Sev, andiamo a fare una passeggiata intorno al lago? "
Una ragazzina dai folti capelli rossi si avvicinò al ragazzino dall'aria malaticcia che se ne stava seduto tutto curvo ad un tavolo della Sala Grande.
Lui la guardò, incerto su cosa avrebbe dovuto risponderle.
Se fossero usciti, sicuramente avrebbero incontrato i malandrini, che come al solito l'avrebbero preso in giro, facendo i prepotenti.
Però lei era Lily, ed era un sacco di tempo che non stavano un po' insieme.
Severus aveva davvero voglia di andare con Lily.
Voleva restare con la sua migliore amica, l'unica.
" Sì, Lily. Vengo con te."
Sempre.





Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Aras_