Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Miss Chanel    15/06/2011    7 recensioni
5 anni dopo la notte in cui Blair perse la verginità con Chuck.E se lei fosse rimasta incinta?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora vi racconto in breve cosa è succeso prima di introdurre il 1°capitolo.Dunque Blair in quella notte nella limo è rimasta incinta!Scoprendolo lo dice alla madre,per tenere alta la sua reputazione decide di andarsene dall' UES.A tutti dice di dover andare dal padre in Francia per migliorare a livello scolastico...mentre in realtà andrà lì per terminare la gravidanza e partorire!L'uniche persone che sanno il vero scopo della sua partenza saranno:la madre,Serena,Dorota e Chuck.Pronto a prendersi le sue responsabilità con B.Infatti appena finita la scuola lui raggiunge B a Parigi.Il loro bambino James Edward Bass nasce il 18 agosto.1 mese più tardi B scompare.Chuck S i genitori la cercano ma di lei non si sa più niente.Sarà Chuck a crescere il bambino...
Ciao a tutte le patite (come me) di Gossip Girl!Allora ieri mi sono vista The Burning Plain - Il confine della solitudine mi ha colpito molto così mi sono chiesta...un pò se Blair fosse rimasta incinta e poi avesse lasciato la bambina a Chuck (il padre in questo caso) cosa sarebbe sucesso?Insomma già vedere Chuck padre anche con  Blair è strano figuriamoci da solo!Comunque io adoro Chuck e così.....Mi sono detta perchè no?.....Sarei curiosa di cosa ne pensate perchè se non vi piace è inutile che insomma io la scriva.....XOXO Camilla!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel