Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: VidelB    15/06/2011    7 recensioni
I Mugiwara hanno lasciato l'ultima isola e hanno festeggiato fino alla sfinimento. Ma Nami non si sente ancora tranquilla e girovaga per la nave. Cosa succederebbe se Rufy non volesse farle assolutamente vedere degli strani fogli colorati?
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte. La Thousand Sunny sembrava galleggiare sull’oceano buio e i Mugiwara si stavano riposando o, come nel caso della navigatrice, stavano tentando di rilassarsi. Pochi suoni interrompevano il silenzio che avvolgeva l’imbarcazione, e tra questi c’era lo scricchiolio del suo letto.

La ragazza stava cercando una posizione comoda, ma la sua mente continuava a lavorare imperterrita, riproponendole in ordine sparso immagini e sensazioni: i visi dei compagni inondati dalla luce calda del tramonto… l’euforia, l’adrenalina che si era propagata nelle sue vene quando avevano di nuovo sentito la brezza marina sulla pelle e fra i capelli, i brindisi…

Era stata una giornata impegnativa: nel giro di poche ore erano partiti dall’Isola degli uomini pesce, raggiunto la superficie dell’oceano e festeggiato fino allo sfinimento; Nami aveva bevuto alcool in abbondanza e ora si trovava sotto le coperte, al caldo… ma tutto questo non pareva fosse sufficiente a farle venire sonno. La ragazza d’un tratto imprecò sottovoce e aprì gli occhi. Li lasciò vagare nel buio, mentre ascoltava il respiro lieve e regolare della sua compagna di stanza. Robin sapeva sempre come tranquillizzarla e farla tornare in sé, anche solo con la propria presenza, ma in quell’occasione era tutto inutile: Nami si sentiva sempre più inquieta, finché non realizzò che solo fare due passi l’avrebbe salvata. Detto fatto, si alzò dal letto per avviarsi in punta di piedi verso l’uscita.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: VidelB