Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    16/06/2011    7 recensioni
Il ragazzo stese il braccio alla ricerca del corpo caldo di solito accanto a lui, ma rimase deluso nel constatare che la ragazza si era già alzata...
[DxC]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  The Happy Ending Exist...

 

 

Il ragazzo stese il braccio alla ricerca del corpo caldo di solito accanto a lui, ma rimase deluso nel constatare che la ragazza si era già alzata. Ormai vivevano insieme da qualche tempo ma nonostante ciò non era riuscito a fargli cambiare le sue abitudini mattutine così rigide.

Aprì un occhio assonnato e si alzò alla ricerca di un cambio di vestiti pulito.
Mugulò qualcosa e si scompigliò i capelli ribelli quasi quanto lui.

Si ritrovò in salotto dove vide, con grande piacere, Courtney squisitamente semi nuda con in dosso la sua maglietta stropicciata, la stessa che lei gli aveva sfilato con tanto foga la sera prima.

Le arrivò alle spalle e la strinse in un caldo abbraccio, spingendo i loro corpi l'uno contro l'altro.
Courtney sospirò deliziata da quel contatto e si voltò per baciarlo dolcemente. Si staccarono per riprendere fiato.
La ragazza sorrise compiaciuta.

- Che c'è ?  - chiese Duncan incuriosito.

- Niente. - sussurrò lei prima di riprendere a baciarlo.

 

 Chi ha detto che i lieto fine non esistono ?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Honest's Corner

Ok, onestamente so che è una storiella banale, scritta di fretta e soprattutto corta ma avevo voglia di pubblicare qualcosa !
Ho visto di recente una stupenda fan art dove Courtney indossa la maglietta di Duncan, così mi è venuta in mente l'idea di questo dolce risveglio. Fatemi sapere che cosa ne pensate.

Grazie per essere passati. HONEST

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest