Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aras_    16/06/2011    4 recensioni
Guardavo la donna, molto probabilmente l'unica donna, che riusciva a farmi battere il cuore in modo così dannatamente suo. Solo quando finii il mio - pessimo - discorso riuscii a trovare la forza di affrontarla, e la guardai negli occhi. E rimasi di sasso.Piangeva. Ed era bellissima. " Grazie, Sirius, " disse. Poi mi baciò.
[Sirius Black x Dorcas Meadowes]
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'I <3 Shipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Against All Odds
Pairing: Sirius Black/Dorcas Meadowes
Rating: Verde
Contoparole: 496
Avvertimenti: Flash!fic
Genere:  Romantico, Fluff
Sommario: Guardavo la donna, molto probabilmente l'unica donna, che riusciva a farmi battere il cuore in modo così dannatamente suo. Solo quando finii il mio - pessimo - discorso riuscii a trovare la forza di affrontarla, e la guardai negli occhi. E rimasi di sasso.Piangeva. Ed era bellissima. " Grazie, Sirius, " disse. Poi mi baciò.
Note: scritta per l'iniziativa “I ♥ Shipping”


Against All Odds



Chiacchierava con Alice, facendo supposizioni su chi avrebbe afferrato per prima il bouquet che Lily avrebbe lanciato tra qualche minuto; e intanto mi  guardava, sorridendomi. Quel sorriso semplice, appena accennato, le labbra leggermente arcuate verso l'alto; gli occhi luminosi. Dorcas sorrideva con gli occhi, guardandoli si poteva intuire tutto di lei. Quando Franck si avvicinò per reclamare la fidanzata per il ballo, mi alzai ed andai da lei, quasi senza rendermene conto. Rimasi in piedi davanti a lei, sostenendone lo sguardo.

" Ciao, Sirius," mi salutò, portandosi alle labbra il calice si vino e continuando a fissarmi mentre beveva.
" Dorcas, " le rubai il calice non appena lo posò sul tavolo, svuotandolo in un sorso. " Andiamo a ballare. "
Mi rendevo conto che le mie parole suonavano come un ordine, ma io ero così. Le parole gentili, le richieste dolci e delicate non erano da me. Con un sorriso ironico si alzò e prendendomi per mano disse, mentre ci avvicinavamo alla pista. " Cosa ti fa credere che io voglia ballare con te, Sirius? "
" Sei qui con me ora, " risposi, attirandola più vicina a me e stringendo le braccia attorno alla sua vita. " Credo che sia sufficiente come risposta. "
Lei non rispose, semplicemente posò la testa sul mio petto, intrecciando le mani dietro il mio collo. Sospirò, mentre cominciavano a muoverci.
" Sirius, " mi chiamò, qualche minuto dopo, alzando il capo e guardandomi negli occhi. " Cos'era il bacio di ieri sera? "
La guardai, senza riuscire a dire nulla. Cosa avrei dovuto risponderle? Stavamo festeggiando, avevamo bevuto, anche se non potevo certo dare la colpa all'alcool, non era la prima volta che avvertivo il desiderio di baciarla, ma prima ero sempre riuscito a resistere.
" Io non capisco più niente, Sirius. Noi cosa siamo? Non dirmi che siamo amici, perchè entrambi sappiamo che non è così. Gli amici non si lanciano certi sguardi, gli amici non si stringono in questo modo, gli amici non si baciano. Ma non siamo nemmeno fidanzati, o qualcosa del genere."
Ormai eravamo fermi, Dorcas aveva parlato senza mai distogliere lo sguardo dai miei occhi. Ora toccava a me.
" Mi conosci da anni, Dorcas. Sai come sono fatto. Non ho mai avuto una relazione che sia durata più di una settimana. Ho detto troppe volte 'Ti amo' senza crederci. Io ti voglio bene, tanto bene, e mi piaci; ma se ti aspettavi una dichiarazione d'amore mi dispiace deluderti. "
Mentre pronunciavo queste parole la guardavo. Non negli occhi,ero troppo spaventato e insicuro in quel momento per reggere il suo sguardo. No, la guardavo. Guardavo i suoi capelli neri, la forma perfetta delle sue labbra, il collo lungo e affusolato, il seno fasciato dal bustino dell'abito azzurro. Guardavo la donna, molto probabilmente l'unica donna, che riusciva a farmi battere il cuore in modo così dannatamente suo. Solo quando finii il mio - pessimo - discorso riuscii a trovare la forza di affrontarla, e la guardai negli occhi.
E rimasi di sasso.
Piangeva.
Ed era bellissima.
" Grazie, Sirius, " disse.
Poi mi baciò.





Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Aras_