Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    17/06/2011    1 recensioni
Ebbene si, la mia raccolta di Layton, con base le canzoni dei vocaloid.
Anche il titolo è una canzone di Miku Hatsume.
Se siete interessati ai misteri dell' animo umano venite pure qui.
Perché qui si parlarà di amore, morte e ciò che l' animo umano desidera di più.
Vivere.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene si, inizio questa fantomatica raccolta su Layton, con base le canzoni dei vocaloid.
Questa fic è ispirata a Secret Police youtu.be/MaxTjmkjf2k

Ci sono pochi requisiti per entrare a far parte della Polizia Segreta.
Il primo è la assoluta dedizione al lavoro.
Il secondo è la fiducia cieca nei metodi della Polizia stessa.
Il terzo è la assoluta volontà di punire i criminali, a qualsiasi costo.
Il quarto, e non ultimo, l' assoluta obbedienza al Governo.


Quando si parla della Polizia Segreta la gente normalmente ha due reazioni opposte.
C' è la fazione che la odia a prescindere, indipendentemente da ciò che essa fa e i risultati ottenuti.
E c'è chi invece l' ammira, la stima, vuole entrarci a tutti i costi. Anche se c'è da dire che sono una minoranza.
Io faccio parte di quella che vuole distruggerla. Una minoranza nelle minoranze.
Ma ho compreso una cosa preziosa. Se vuoi disintegrare qualcosa devi essere come un virus.
Ovvero entrarci dentro.

 

Prometti di essere assolutamente fedele al Governo?”
Assolutamente.” No.

 

Ho una nuova missione.
Devi controllare questo individuo. E' sospettato di voler fare esplodere una bomba davanti al Parlamento.”
Quindi mi sono piazzato davanti alla casa del sospettato, spiandolo giorno e notte.
Giorno e notte.
Scoprendo diverse cose su quell' uomo.
Intanto so che è un francese. Beh, certo, si capiva dal suo nome: Jean Descole.
Poi so anche che non ama farsi vedere in volto. La motivazione, però, non mi è molto chiara. Che abbia qualche ferita grave?
E poi che ha delle idee molto precise sulla politica con cui dovrebbe essere condotto questo paese.
Chissà perché, le ho trovate identiche alle mie.
Perché basta con questo Governo! Basta con questa stupida Polizia Segreta!
Perché nessuno è al sicuro, nessuno può essere certo di sopravvivere a questa società in cui ciò che conta è la scienza e non l' umanità.
Io spio quell' uomo e lo trovo sempre più vicino a me.
Non ci metto molto per desiderarlo di conoscerlo a fondo, per sapere chi egli sia realmente.
Ma tutte le volte che lo incrocio siamo entrambi coperti da una maschera, che nasconde i nostri visi.

 

Cosa ci puoi dire sull' indagato, Agente?”
. . . Nulla, signore. Assolutamente nulla.”

 

Perché lo sto facendo?
E' quello che mi sto domandando da quando ho fabbricato quella bomba. Ora l' ho finita, è pronta per essere fatta esplodere.
Perché sto rischiando tanto? Per chi, poi?
Per un uomo che neanche conosco davvero, ma che voglio proteggere.
Uno come lui non deve morire, non può morire. Deve trovare nuovi adepti, essere più forte, per distruggere ciò che c'è di marcio in questo paese.
Ecco, ora posso andare a morire.

 

Devo ammetterlo, non è così facile piazzare una bomba all' ingresso del Parlamento.
Ma io posso riuscirci, non importa quante guardie sono presenti.
E ci riuscirò!
BANG!
C-cosa...? No, non è possibile...
N....no....

 

Bel colpo!”
L' agente si gira, sorridendo.
Grazie mille.”
Il giovane attentatore non è ancora morto. Si può capire dal fatto che sta osservando l' uomo che gli ha appena sparato, sconvolto.
D-descole.... t-tu... non è poss...”
Neanche finisce la frase, Clive. Muore senza sapere che era tutta una trappola per metterlo in gabbia, per poter ucciderlo.
Perché uno dei dogmi della Polizia Segreta è di punire i criminali, a qualsiasi costo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: Kastel