Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: Lauretta Koizumi Reid    17/06/2011    10 recensioni
Ryuji Takasu trova un nuovo hobby nella categoria “pulizia” e “ordine” ma Taiga non ne è esattamente contenta... curiosi? Ecco una demenziale fan- fiction tutta da ridere! (o forse no...o.o)
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Taiga si stava spazientendo.


Seduta per terra, aspettava diligentemente che Ryuji si stancasse di fare quello che stava facendo. Va bene che le manie di Ryuji avevano contribuito a pulire e a rassettare per bene l’appartamento sgangherato dove viveva, e che proprio lui non poteva resistere davanti alla prospettiva di togliere la muffa o la polvere dalla qualunque, ma qui si stava rasentando davvero l’isteria.
- Hai finito una buona volta?
- No, ti prego, Aisaka, so che si nascondono qui, da qualche parte!! Devo toglierle, assolutamente!
- Non danno fastidio a nessuno, si può sapere perché insisti?
- Lo sai che mi piacciono queste cose!!
- Ryuji!!! C’è differenza tra pulire i soprammobili, preparare bento elaborati, fare altre sciocchezze da malato, e to....
- Daaaa!!! Questa è orrenda!! Si, la tooolgo!!

Taiga sospirò gemendo. Tanto valeva aspettare ancora un po’.

Poi però sarebbe passata alle maniere forti - anche se Ryuji c’era abituato a quelle, eccome - e se nemmeno quelle fossero bastate, avrebbe improvvisato una bella crisi di pianto: il suo affezionato e puntiglioso ragazzo non avrebbe resistito.

In fondo si poteva dire che Taiga dominasse per bene Ryuji, a parte questi momenti.

- Va bene, dai, non ce la faccio a vederti con questa faccetta. Per oggi basta. Su, usciamo, Taiga!

Il ragazzo si alzò, pizzicò una guancia imbronciata a Taiga e fece per andare nell’altra stanza. Ma prima rivolse un sorrisetto beffardo alla ragazza che lo scrutava di sottecchi:
- Tanto lo sai che rispunteranno....oh, se rispunteranno!!! - gongolò, saltellando via.

Taiga rise sotto i baffi. In fondo, ma mooolto in fondo, le piaceva quando Ryuji le dedicava queste - maniacali - attenzioni.



 
Ma non poté fare a meno di alzare gli occhi al cielo, esclamando a squarciagola: “MALEDETTE DOPPIE PUNTE!!!!     






 
Dedico questa sciocchezza a tutte quelle ragazze che, come me, sono piene di queste simpatiche “amiche” e che non possono fare a meno di tormentarsele... ehehehe, ma quanto sono divertente? Va bene, se in questo momento vi è scesa la tipica goccia sulla testa, sono pronta a qualsiasi recensione... sganciate le bombe!!
  
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: Lauretta Koizumi Reid