Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    17/06/2011    6 recensioni
Oh povero Matt *-*,Zacky lo tratta proprio male qui eh...chissà che succede u.u.......un bacio..
Goooood Reading!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What Erano finiti ubriachi.Era la loro festa dopotutto no?Cosa c'era di meglio,allora,di una bella e sanissima sbornia?Zacky stava con Gena,Matt con Valary,Brian con Michelle,James con Leana e Johnny con Laecey.Tutti erano felicissimi prima che capitasse l'irreparabile...

Zack si svegliò con un grandissimo mal di testa,non capiva dove si trovava e la luce proveniente dalla finestra lo stava decisamente accecando.Sentì un corpo affianco a lui,ma non riusciva a capire se fosse Gena o no,i suoi occhi erano pieni di cispa,non era capace di vedere nemmeno il suo naso.
Si alzò facendo attenzione a stare in piedi e non barcollare,o sarebbe finito contro l'armadio provocandosi un'emorragia celebrale.Trascinò se stesso in bagno e..
-Oh cazzo!-,sussurrò con voce strozzata.Era nudo,quindi aveva sicuramente scopato.Il trucco gli scendeva nelle guance sporcandogli il viso,la matita attorno agli occhi si era presa il lusso di fare da ombretto insudiciandogli gli occhi,sembrava l'avessero preso a pugni malamente.Si sciacquò per bene con l'acqua ghiacciata e tornò in camera da letto.Dove l'aveva vista tutta la luce entrare nella stanza?!Forse era la sua immaginazione dato che solo un piccolissimo raggio di sole era riuscito ad intrufolarsi tra le tende.
Aprì le finestre,"sole di merda",pensò subito.
Poi lo shock.
Nel suo letto non c'era Gena,non c'era nemmeno la ragazza di uno dei suoi amici,né Val,né Michelle,né Leana,"meno male aggiungerei troietta",pensò fulmineo,né Laecey.
"Non può essere,non dirmi che l'ho fatto davvero..no..no".
Era impietrito,non riusciva a muoversi,allibito.Nudo,davanti al letto.Ma il suo letto era occupato da un omone,alto,grosso,tutto tatuato.
-Matt!Svegliati cazzo svegliati!!-.
-Oh Zacky si continua così...mi piaci un sacco...ti amo,ti amo da morire-.
Ti amo da morire?!Ma che cazz????!
-Matt!-,continuò il piccolo scoprendolo dalle lenzuola,-ti vuoi svegli...-,ma la voce si spense nella gola del povero Zee.Si accorse che l'amico era arretto sognandolo,e la notte avevano scopato davvero al novantanove virgola nove per cento.
-Valary non lo sa ma...io ti amo da tanto...come Jimmy ama Johnny..tu mi appartieni-.
Io ti appartengo.Ma...scherziamo?!
-MATT SANDERS CAZZO!ALZA IL CULO DAL MIO LETTO!-.
Shadows in quel momento si svegliò di soprassalto,si girò a destra e sinistra per vedere chi fosse il coglione che lo aveva svegliato e si ritrovò Zacky nudo,le braccia unite ai fianchi,-sembrava una brocca di vino dalla forma-,sguardo severo e viso tutt'altro che rilassato.
-Oh Zee..sei tu-,si grattò la testa assonnato.
-Si sono io,mi dici che cazzo stavi sognando?!-.
Matt lo guardò viola in volto,non poteva dirglielo.
-Nulla nulla perchè?-.
-Perchè stavi parlando nel sonno Shads,dicevi frasi sconnesse e molto ambigue...su di me!-.
-Su di te?!-,ripetè il cantante ancora più viola per l'imbarazzo.
-Si esatto,cos'è questa storia che mi ami?E che Valary non sa nulla eh?!-.
-Fermo,alt,stop..prima una domanda veloce per togliermi un dubbio che mi sta divorando-.
-Avanti spara-.
-Che cosa ci facciamo tutti e due nudi?!-.
-E' proprio questo il guaio Shads!Senti M. io non so cosa sia successo stanotte,non ricordo ero un pò troppo ubriaco ma...questa situazione va risolta..all'istante!-.
Matt lo guardava con quegli occhi da cane bastonato,abbassò lo sguardo e si nascose i preziosi gioelli di famiglia tra le lenzuola.Zacky si accorse che era stato un tantino catastrofico e stronzo verso il suo amico,così prese i boxer che si trovavano al centro della stanza e si sedette affianco a lui,infilandoseli.
-Scusa Matt è solo che...cioè non so cosa...pensare,sul serio..-.
-Cosa stavo dicendo nel sonno?-.
-Hai detto esattamente così
Valary non lo sa ma...io ti amo da tanto...come Jimmy ama Johnny..tu mi appartieni
...ecco queste sono le parole esatte..e prima ancora invece ti rivolgevi sempre a me,non so cosa stessi facendo nel tuo sogno ma poi mi hai confessato che mi ami,da morire...è normale tutto questo oppure ehm...devo dubitare di..te?-.
Il Grande non si capacitava di ciò che aveva combinato,seppure involontariamente visto che stava sognando il suo migliore amico in atteggiamenti promiscui.Doveva per forza dirgli la verità.Era giunto il momento.
-Senti Zacky quello che ho detto nel sogno non è poi così tanto distante dalla realtà,Jimmy ama davvero Johnny e Johnny ama davvero Jimmy...infatti stanno assieme ma né quella,né Laecey lo sanno..in quanto a me..beh...cosa vuoi sapere?-.
Zack rimase sconvolto,-e perchè non ne sapevo nulla?!-.
-Guarda come hai reagito!Saresti letteralmente impazzito Zee!-.
-Va bene va bene mantengo la calma ma dimmi la verità...tu mi ami davvero?-.
Shadows sorrise come dire "Che cazzate spari Zacky,certo che ti amo!".
-Allora?!-,continuò il Piccolo nervoso.
-Si è vero-,ammise il cantante proiettando il suo sguardo in terra,senza prestare minimamente attenzione a Zacky.
-No...non può essere Matt..tu ami Valary!!-.
-Ehm.....non credo che il nostro rapporto sarebbe continuato,l'avrei comunque dovuta lasciare-.
-E Synyster con Michelle?!-.
-A Brian non interessa Michelle,lui vuole solo scopare...non esiste nel suo vocabolario la parola "sentimento",rimarresti tu l'unico fidanzato...-,disse Matt con voce totalmente depressa.
-Mi stai facendo sentire una merda Matt-.
-Scusami-,disse lui alzandosi di scatto e precipitandosi verso i vestiti.Zacky non aveva mai visto un ragazzo più bello di quello,questo è vero,ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare cazzo!E dire che Matthew Charles Sanders,meglio conosciuto come M.Shadows,era un bel ragazzo,era diverso dal fare l'amore con Matt Sanders.E poi Jimmy e Johnny...dovrebbero fare gli attori chi se lo sarebbe mai immaginato?!E Brian,"quanto sei menefreghista!",pensò il Piccolo.

**

-Zacky amore mi stai ascoltando?-.
Ma Zack non la stava ascoltando per niente,da una settimana pensava al suo migliore amico in continuazione,e ogni tanto la frase Ho scopato con Matt,prendeva possesso del suo cervello per non mollarlo più.
-Come?-,disse completamente distratto.
-Zack che cosa ti sta succedendo?Sei strano...anzi tutti i tuoi amici sono strani,visto che Matt ha lasciato Val,Brian Michelle,Jim Leana e Johnny Laecey..hai intenzione anche tu di lasciarmi?No così nel caso mi metto il cuore in pace-,disse acida rovistando tra gli abiti di quel costosissimo negozio.
-Anche se ho i soldi non vuol dire che li puoi sputtanare per tutte le tue cazzate Gena!-,sbraitò il Piccolo sentendosi a disagio in quel posto di sole donne,sotto gli occhi indiscreti delle commesse.
-Ma tu sei una RockStar amore adesso!-.
-Si ma i soldi non li cago amore né adesso né mai!-,rispose mimando la voce sgraziata della ragazza.
Lei lo guardò con superficialità ed estrasse due vestiti dallo scafale di fronte.
-Questi sono perfetti mi piacciono!-,e li poggiò affianco alla cassa per poi dirigersi verso l'angolo delle scarpe.Zacky la seguiva come un cane e solo in quel momento si rese conto con chi cazzo si era fidanzato.
"Cinque fottuti anni buttati nel cesso,passati con questa...questa gallina!...dev'essere parente di Leana....",evviva i pensieri malefici del Piccolo Zacky Vee.
Sbuffò irritato e lei gli si rivolse stile vipera.
-Smetti di sbuffare Baker da quando siamo entrati qui non fai altro che lamentarti e lasciarmi perdere!-.
Boom,Zacky era esploso.
-Fai una cosa,non darti il disturbo di tornare a casa dopo,questa te la regalo..-,e porse alla ragazza una sua carta di credito,quella con meno soldi ovviamente,ma sufficienti per comprare quella roba e non farle fare figure di merda,-..e ciao Gena ciao addio per sempre,sono stati cinque anni buttati nel cesso,non mi cercare,lasciami in pace,cancellami dalla tua vita intesi?!-,la guardò un ultimo istante negli occhi poi girò le spalle ed uscì dal quel dannatissimo negozio di galline.
Si accese una bella sigaretta ed iniziò un bel giretto panoramico per Huntington Beach.Una volta tornato a casa,trovò sul tavolo del salotto la sua carta di credito,ed un foglio con scritto semplicemente Sei un fottuto coglione.Lo accartocciò senza dargli troppa importanza e andò in camera sua,non più loro.Doveva immaginarselo,la sua ormai ex era una tipa vendicativa,aveva svuotato gli armadi da tutti i suoi indumenti e aveva sconvolto la stanza in stile Seconda Guerra Mondiale.
-Ma che cazzo siamo in trincea qui?!-,disse a voce alta,consapevole del fatto che nessuno gli avrebbe risposto.Poi la sua attenzione fu attirata da un singolare rumore,erano delle zampe che graffiavano la porta del giardino...no..non può essere.Si avviò in quella direzione e quando aprì un barboncino minuscolo e nero come la pece gli abbaiò felice accoccolandosi alle sue gambe.
-Ichabod!!Che cazzo ci facevi li fuori?!-,lo prese in braccio e il cagnetto gli leccò tutta la faccia.Zacky sorrise constatando che sì,era di nuovo e finalmente single.
"Per il momento".
Riordinò tutto quello che aveva distrutto la ex,e sfinito si buttò sopra il letto matrimoniale.Pensava a Matt continuamente,alla sua perfezione,a quello che avevano erroneamente fatto la settimana precedente.Sanders lo amava e lui no...o si?Il dubbio gli affogò il cervello,così dopo essersi fatto una dormita e una doccia rilassante,andò a casa dell'amico.
-Zacky..vieni entra-,disse un Matt sorridente e raggiante,-a cosa devo questa visita?-.
-Ho lasciato Gena,Shads-,rispose il Piccolo tranquillissimo.
Shadows lo guardò scioccato,-eh?!Per quale motivo l'hai fatto?!-.
-Mi ha seriamente rotto il cazzo,non la sopportavo più-.
-Beh in questo caso ti faccio i miei complimenti più profondi-,rise la montagna di muscoli.
-Baciami-,gli ordinò Zacky guardandolo negli occhi.Matt mollò il pacchetto di sigarette,che cadde in terra provocando un rumore sordo ed impercettibile.
-Come?!-.
-Fallo e basta mi hai sentito no?Allora non perdere l'occasione...-.
-
Ma sei sicuro tu..-,e la frase morì nella bocca del Piccolo che l'aveva baciato visto che l'altro non si decideva.
Durò parecchio quel bacio,ma perchè Zacky non voleva lasciare Matt non per altro,quando finalmente l'altro si decise a staccarsi.
-Ora sei contento?-,disse Matt vistosamente imbarazzato.
-Certo che lo sono..non rendermi conto prima che provavo qualcosa per te è stato veramente da coglioni-.
-Ehi Zee io sono qui...quando vuoi io sono sempre qui-.
-Allora fai le valigie perchè da oggi vieni a vivere da me-,disse serio Zacky guardando gli occhi chiari del ragazzo.
-Sei...sei sicuro?!Zacky ma che ti prende tutt'ad un tratto?!-.
-Ci vuole molto a capirlo?Ti amo ecco cosa-.
Matt non proferì parola,intento a baciare il suo ragazzo.





Si lo so,lo so fa schifo u.u' dovrei seriamente prendere in considerazione il fatto di non scrivere più sarebbe un problema in meno per l'umanità no?ù.ù adoro chi recensisce,chi legge e basta,chi ha un rifiuto totale per le slash,etc etc etc...un grazie va a ladysynacky,friem,NanaScattinson,Sux Fans e SynysterGates91...un bacio alla prossima :*
P.S: non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è frutto della mia mente .

°Amy
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester