Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa    18/06/2011    4 recensioni
Ginny emise un ultimo sospiro tremulo e salì in camera sua: non aveva senso farsi del male.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, FemSlash, Slash | Personaggi: Ginny Weasley, Nimphadora Tonks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Meissa
Parole: 100 alè!
Partecipante alla iniziativa I <3 shipping, Drabble a catena. Scritta dopo la Lucius/Tonks di zuza! <3




Invisibile





Ginny era irritata. Come aveva osato Ron dire una frase come "nessun ragazzo guardarebbe mai Tonks, non con Fleur in una stanza"?
A lei Tonks piaceva. Era divertente, simpatica, aveva uno spirito d'osservazione acuto, e nonostante combinasse pasticci continui era sempre a disposizione.
Vederla triste come era da quasi un mese a quella parte le faceva male.
Ginny sospirò, vedendola entrare, lugubre e mesta; le passò davanti senza nemmeno vederla, nemmeno un saluto.
Le lanciò un'occhiata languida, ma Tonks non notò nemmeno quella; era semplicemente invisibile.
Ginny emise un ultimo sospiro tremulo e salì in camera sua: non aveva senso farsi del male.





Note autrice
Pure il femslash, anche se solo accennato XD IL COS ha creato un mostro, sapevatelo.

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa