Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa    18/06/2011    3 recensioni
Lui non sapeva cantare e Finn era totalmente negato per ballare. Negato e pericoloso, direbbe Rachel.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Finn Hudson, Mike Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Meissa
Parole: 100
Partecipante alla iniziativa I <3 shipping, Drabble a catena. Scritta dopo la Mike/Artie di princess Kurenai. E' colpa del Cos se vengo a infestare anche Glee, insomma XD Idealmente ambientata in un qualsiasi episodio dopo che Finn ha spaccato il naso a Rachel. Anche in futuro, volendo.




Lezioni di danza






Mike si sentiva a proprio agio con Finn, percepiva una sorta di sintonia, e una certa completezza.
Lui non sapeva cantare e Finn era totalmente negato per ballare. Negato e pericoloso, direbbe Rachel.
Non aveva certo immaginato che delle lezioni di danza si sarebbero trasformate in altro; Finn aveva fatto capire molto chiaramente a Kurt di non essere interessato a provare altri gusti oltre all'unico conosciuto.
Eppure, quando dopo una piroetta finalmente riuscita bene l'aveva baciato, Mike non era riuscito a pensare a Tina, o Quinn, o che loro non fossero gay, ma semplicemente che avrebbe passato il resto del suo tempo baciandolo.





Note autrice
Se ve lo state chiedendo, non fatelo. Sappiate solo che il COS è il bene e il trash anche XD

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Meissa