Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Writer96    18/06/2011    6 recensioni
Rose Weasley ha sedici anni.
Rose Weasley ha i capelli castani e lisci.
Rose Weasley è sarcastica, pungente e orgogliosa.
Rose Weasley gioca a Battitore nella squadra di Grifondoro.
Rose Weasley è terribilmente aracnofobica.
Rose Weasley è una secchiona alternativa.
Rose Weasley non sopporta Scorpius Malfoy.
Rose Weasley ha inviato un messaggio d'amore a Malfoy.
---
---
Beh, eccomi qui... sconvolti? Abbastanza, io direi. Premettendo che moltissimo della storia è ispirato alla mia vita (il primo capitolo è praticamente autobiografico) siete pronti a scoprire una nuova Rose? ;)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Vic,
non ti aspettare che ti venga a dire che ho migliori amiche con abitudini inquietanti, che ho preso E a Trasfigurazione ed O/E a Pozioni, che ho vinto l’ultima partita di Quidditch e che ho un problema.

Cioè, sì, l’ultima sì. Un problema ce l’ho ed è anche tanto grande.

Si chiama Scorpius Malfoy. Ora, siccome ti conosco, cuginastra che non sei altro, in questo momento starai scuotendo la tua testolina bionda, pronta a sorbirti una marea di frasette sdolcinate che riguardano me, Malfoy e gli sguardi di quest’ultimo.
Bene. Ferma quella testa, cugina e leggi bene.

Io e Malfoy siamo diventati amici.

Fermati subito, posa quel coltellaccio da cucina che hai preso pronta a suicidarti dopo avermi uccisa! Ti conosco, eh! Fammi spiegare...
Non so come diavolo sia successo, fatto sta che è successo. Il giorno prima litigavamo come due ossessi insultandoci a vicenda. Il giorno dopo... litigavamo, ci insultavamo e ci salutavamo come due persone civili.

Io non so cosa sia successo. O meglio, forse lo so ma se provi a dirlo prima di me vengo lì e ti ammazzo.
Ricordati sempre quanto bene ti voglio, Weasley bionda!
Hai presente quando ti ho detto che ero rimasta ad allenarmi con Scorp  Malfoy e che ci eravamo divertiti come dei bambini a rincorrerci?
Bene. Il giorno dopo la situazione era, se non altro, abbastanza imbarazzante perché credimi se ti dico che Malfoy che vola non è qualcosa che si dimentica facilmente.


E non mi prendere per matta, sono solo oggettiva. Potrei dire la stessa cosa di me, aggiungendoci però anche qualcosa di bradipesco.
Comunque sia, mi ha salutata. Capisci? Io e lui che fino ad un anno fa non potevamo nemmeno vederci senza insultarci.. oh beh, a ripensarci lo facciamo ancora...

Beh, le mie amiche hanno cominciato a ridacchiare. Scommetto che tu sai di quale ridacchiamento sto parlando, perché è lo stesso che facevi tu quando mi ero innamorata del postino l’estate scorsa. Era un bel ragazzo, tra parentesi!
Da lì sono iniziati i problemi. Quelle due pazze non possono vedermi passare accanto a Platinette senza scoppiare a ridere come imbecilli. Io gli voglio bene, è ovvio ma...

Insomma, visto che ho quasi finito l’inchiostro, è tardi e ho anche sonno, ti pongo la domanda finale.

MI DEVO PREOCCUPARE?

E ricordati che se provi a mostrare questa lettera a qualcun altro, sia anche il tuo dolce e adorato Teddy Bubu, io negherò fino alla morte di averla scritta.
Non firmerò, per sicurezza. Anzi sì, per dimostrarti che ho piena fiducia in te e nella tua risposta logica.

Bene. Scrivimi, cugina!
Un bacione e un abbraccio stritolante in stile bradipo iperattivo
Rose

 
 
 
 
 

Rose dolcissima,
Ti è mai venuto il sospetto che forse tra te e Malfoy possa nascere qualcosa? Ok sto zitta. Già ti vedo mentre sbuffi esasperata. No, hai ragione, non potrebbe mai essere... Poveretto, sarebbe una tortura troppo grande per lui averti a fianco.
Ricorda sempre anche tu che ti voglio bene, cuginetta!
Beh, se fossi in te io correrei a farmi visitare da un medico, prima di mettermi a letto malata fino alla fine dei tempi... colto il sarcasmo, Rosie?

Ma che razza di domanda è, MI DEVO PREOCCUPARE? No, dico, ma sei scema? È più che normale che tu e quell’altro lì, Marilyn, come lo chiami sempre, stiate cominciando a vedere che non c’è solo male nell’altro ma anche... bene!
Uh, Ro, fossi in te mi preoccuperei! Corri ai ripari, tesoro.
Stai per scoprire il grande mondo deeeeeeeell’ aaaaamo...

 

E STOP! Come hai detto tu, prima le pronunci tu queste parole, poi io.
E, nel caso non ti fosse abbastanza chiaro che devi smetterla di preoccuparti una volta per tutte, ti ricorderò io qualcos’altro.
Ad esempio, tesoruccio dolce, perché non vai a rileggerti quel libro su James e Lily Potter che ti ho regalato un po’ di tempo fa.
Magari, accelererai il processo di “dicitura della fatidica frase”...
Adesso scappo, che il mio Teddy Bubu, come lo chiami tu, vuole andare a fare la spesa. E io non ho intenzione di avere come animale domestico un drago, sia chiaro... a volte mi chiedo perché Hagrid abbia dovuto scegliere proprio lui come suo successore...

Un bacione
Vic

 
 

Vic, mi dispiace ma credo che Rose sia un caso disperato. Nel leggere la tua lettera emetteva strane grida belluine. Io penso che dobbiate rimandare la vostra conversazione a Natale... Aiuto, Ro si è accorta che le ho rubato il foglio! Scappo. E salutami Ted!

Lily! Per Morgana e la sua giarrettiera stinta... Allora, Vic, sono di nuovo io. Pronta a strozzarti.
Ma brava, eh, giochi la carta “James e Lily”.... ho capito dove vuoi arrivare.. beh, sappi che per ora non c’è nessun Salvatore del Mondo Magico da generare né nessun  Mago oscuro da distruggere, quindi...

E poi, andiamo, sarebbe Malfoy a dover ricoprire la parte di James, cosa di cui non è nemmeno lontanamente degno. Anzi, a proposito di Marilyn... lo sia che oggi ha ripreso ad evitarmi? Beh, meglio così. Per lui, per me e per i miei nervi. Ah, già, e anche per le mie povere orecchie, che non ne potevano più di dì risatine isteriche.

 

Che poi, diciamocelo, io non  ho ancora capito perché mi debba evitare. Giuro che questa volta non ho combinato niente! Sono stata buona e cara e...
 

Merlino, pensi anche tu la stessa cosa che penso io?
 

No, non può essere e se.... ma dai, ma che idiota... No, non è possibile...
Beh, comunque sia, Lily una cosa buona l’ha detta. Si avvicina Natale. NATALE, capisci? Due settimane senza vederlo e senza sentir parlare di lui....
Magari gli passerà la voglia di evitarmi e a me la voglia di strozzarlo per questo.
Beh, comunque sia...
Adesso scappo. Ci vediamo tra una settimana, cugina!

Ro (e anche Lily!)

 

 
 
 
 
 
Visto che ho una cugina pazza non posso fare a meno di risponderti, Rose...
Come faccio a sapere se stiamo pensando la stessa cosa, se non mi dici cosa pensai tu? Comunque sia, forse ho capito. E spero che anche tu abbia capito ciò che ho capito io...

A SCORPIUS MALFOY MANCA LA VECCHIA ROSE!

Da quando te ne stai buona e tranquilla a “ciacolare con il nemico”? Su, Rose, fagli vedere che sei sempre la stessa!
Forza! Un altro passo per la dicitura è stato fatto!
E comunque sia, mancano quattro giorni, cuginastra. Te lo scordi quest’anno di passare un Natale in pace. Dobbiamo preparare una strategia d’attacco!

Ah! Come mi sento giovane a preparare queste missioni di conquista!
Vi
 
 
 
 

 

Vicky, ti voglio bene, seriamente, ma è evidente che non pensiamo le stesse cose... E non importa se ci rivedremo dopodomani, io ti rispondo lo stesso...
Non hai afferrato il mio concetto e, soprattutto, il mio problema. Ma perché non abbiamo fatto una semplice comunicazione via camino?

PERCHE’?


Io mi riferivo al fatto che dopo Natale ci sarà la partita Grifondoro- Serpeverde e dunque Platinette non può fraternizzare con il nemico.
E comunque, partendo dall’inizio, ci terrei a ricordarti che il mio problema non era conquistare Marilyn, ma chiedermi a cosa fosse dovuta questa sua improvvisa premura nei miei confronti...

Quindi, assurda cugina che non sei altro, a presto (e non mi rovinare le vacanze, che già ho una marea di compiti!)
Rosie
 
 
 
 
 
 

 

Ah! Non potevo non risponderti! Mi sono accorta di una cosa FONDAMENTALE! Io non avevo menzionato la nascita della storia d’amore di Lily e James, solo il libro. E non venirmi a dire che se il libro parla di loro è perché è incentrato sul loro amore... io potevo anche menzionare il rapporto Lily-Sirius, che prima era di non tolleranza e poi sono diventati fratello e sorella acquisiti!
Sei caduta nella mia trappola, Rose... e non mi sfuggirai!


Uh, vedo che il treno si avvicina. Pace. Leggerai quest’affare mentre scendi. Ricordati che voglio il primo abbraccio

Victoire

Ps: E non mi rifilare la scusa dei compiti, lo so benissimo che ne hai già fatti molti. Ma perché hai preso il peggio tra tutti i geni? Scherzo Ro!
 
 

 

Cugina... ti vedo, ma non importa.
Leggi prima questo... questo... questo... questo.. e.... BOH!
Sono arrivata! Abbracciami, brutta tonta!

Quella che ti ha appena spaventata, ovvero Rose 










 

EEEEE... SALVE! E rieccola qui, Writ! In carne ed ossa... cioè, in schermo e scritte! Bene. Questo capitolo fa schifo. Sul serio, è veramente orribile. vabbè... Avevo voglia di scrivere qualcosa un po' particolare, così mi sono detta "Perchè non scrivere una lettera"? bene... sono diventate, pian piano, tante lettere, ma ce le faremo bastare... insomma, non è un granchè.. fra Rose e la cugina non so chi faccia più confusione.. occhio, gente, che potrei anche decidere di risistemare quest'affare chiamato capitolo... Insomma, la storia è semplice. Rose si preoccupa dell'inaspettata premura di Marilyn e Vic capisce che c'è dell'altro tra i due... ci ho ficcato anche un po' di James e Lily, lo ammetto, sono ossessionata, ma.... NON SONO ADORABILI? E con un grazie immenso, vi saluto... adieu! :D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96