Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: heyparanoid    18/06/2011    3 recensioni
Questa fan fiction parte dall’episodio 2x20 di The Vampire Diaries, o almeno in parte. Diciamo che Elena ha bevuto il sangue di Damon, Tyler e Caroline sono stati imprigionati ma non ancora salvati, Elena e Stefan NON hanno fatto la gitarella sulla cascata. E’ una fan fiction principalmente Delena, ma anche abbastanza Tyroline.
Dal terzo capitolo: «E’ comunque più forte di tutti noi. E tu hai già sprecato abbastanza forze, quindi è meglio evitare qualsiasi cosa per oggi.» Fece Elena sedendosi vicino a Bonnie e sospirando.
«Non sono d’accordo.» Disse Alaric. «Ha ragione Bonnie, se Klaus è più debole in questo momento abbiamo più possibilità di ucciderlo, anche se è più forte di noi. Se aspettiamo diventerà ancora più forte e non avremmo nemmeno il tempo di guardarci le spalle che saremo già morti.» Continuò sorseggiando un bicchiere di whisky.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My happy ending

 

Moments

 

Tutti si voltarono con lo sguardo a cercare proprio lui, ma non c’era nessuno. Scattò il panico attorno a loro.

 

«Dov’è?» Chiese Stefan guardando Bonnie.

«Non lo so.» Riuscì a dire Bonnie. Elena si scostò dall’abbraccio di Stefan e corse fuori. Stefan la seguì.

«Dove vai?» Fece lui seguendola.

«A cercare Damon! Se sono ancora viva è solo per merito suo.» Stefan annuì e andò con lei.

 

Mentre i due ragazzi cercavano Damon, Bonnie spiegò tutto quello che era successo.

«Quindi Elijah sta combattendo contro Klaus?» Chiese Alaric.

«Si…non ho idea di cosa sia successo dopo però.» Jeremy la strinse a se.

«Ma non capisco una cosa…che ci faceva Jenna li?» Continuò Alaric.

«Voleva trasformarmi in un vampiro…credo.» Jenna aveva ancora le lacrime agli occhi, tremava ancora dalla paura.

«Doveva usare me…ma Damon mi ha salvata.» Disse Caroline capendo lo sguardo di Alaric.

«E’ meglio se tornate a casa tu e Matt.» Fece Alaric indicando i due ragazzi.

Caroline annuì e andò via senza dire una parola. Matt salutò e sospirando si diresse anche lui verso casa.

 

- - - - - - - - - - - -

 

«Dove credi che sia andato?» Chiese Elena preoccupata guardandosi intorno.

«Non ne ho idea…» Sospirò Stefan cercando di pensare al motivo per cui Damon non fosse tornato con loro. Salirono in macchina e iniziarono a cercarlo per tutta la città, con scarsi risultati. Di Damon non c’era nessuna traccia.

«Aspetta! Torniamo al luogo del sacrificio!» Disse Elena ad un tratto.

«Cosa? Sei impazzita? Se troviamo ancora Klaus come minimo ci ucciderà.» Fece Stefan guardandola stranito, non capendo dove volesse arrivare.

«Sai com’è fatto Damon. Probabilmente sarà andato ad aiutare Elijah. E comunque non credo siano ancora li.» Elena alzò le spalle rassegnata. Stefan sospirò e si diresse verso il luogo del sacrificio, sperando di trovare Damon ancora in vita.

Quando arrivarono, tutto ciò che videro era distruzione. Il fumo del falò acceso dalla strega di Klaus era ancora nell’aria. Elena si avvicinò di più a quel luogo, ma non c’era traccia di morti o qualsiasi altra cosa.

«Se state cercando Klaus, è scappato.» Una voce alle loro spalle li fece sobbalzare. Appena si girarono videro Damon appoggiato ad un albero con le braccia incrociate. Stefan ed Elena furono rincuorati di rivederlo sano e salvo. Elena gli sorrise, come se quella fosse la cosa più normale e giusta da fare.

«Eravamo preoccupati per te, in realtà.» Disse Stefan.

«Beh grazie, ma non ce n’era bisogno. Ah e non devi ringraziarmi per aver salvato il culo a tutti, è stato un gioco da ragazzi.» Fece il fratello maggiore con il solito tono ironico.

Stefan lo guardò serio. «Che cosa è successo? Dov’è Klaus?» Chiese poco dopo.

«Scappato, con il suo caro fratellino, anche se diciamo che Elijah non era nelle migliori delle condizioni.» Damon vide gli sguardi perplessi di Stefan ed Elena. «Klaus ha praticamente ucciso Elijah, anche se all’ultimo minuto ci ha ripensato e puff. E’ andato via portandosi con se suo fratello.» Damon lo disse come se quella fosse la cosa più normale del mondo. «Non penserai mica che avrei salvato anche lui, vero? Non avevo nessun motivo per farlo.» Disse poi rivolto a Stefan.

 

- - - - - - - - - - - -

 

Caroline aprì la porta di casa, sua madre non c’era. Non avrebbe mai potuto pensare che in una sola notte sarebbero potute succedere tutte quelle cose assurde. Il suono del suo cellulare la fece ridestare da quei pensieri. Era un messaggio di Elena: “Damon sta bene. Klaus è scappato ed ha portato con se Elijah. Al più presto fatti sentire.”  Per il momento non aveva voglia di parlare con nessuno, Elena avrebbe aspettato per un po’. Si stese nel letto ancora vestita e le immagini di Tyler che veniva fatto a pezzi da Klaus le apparvero nella mente. Aveva bisogno di sapere come stava, di sapere se sarebbe rimasto per molto a Mystic Falls. Si addormentò con quei pensieri e con quelle immagini nella testa.

 

Qualche ora dopo fu svegliata da qualcuno che bussava costantemente alla porta. Insonnolita si alzò e andò ad aprire. Probabilmente non avrebbe mai pensato di vederlo li in quel momento. Non avrebbe mai pensato che potesse essere li dopo tutto quello che era successo. Eppure era li, davanti a lei, e sorrideva. Caroline corse ad abbracciare Tyler, lui gemette per il dolore.

«Piano…non sono ancora guarito del tutto.» Fece lui sorridendo. Lei si staccò.

«Scusami.» Disse Caroline sorridendo anche lei. Calde lacrime iniziarono a scorrerle per la guancia.

«Ehi…» Tyler le asciugò le lacrime con la mano.

«Ho avuto paura per te. Klaus ti stava facendo a pezzi.» Fece lei comprendoni il volto con le mani.

Tyler sorrise. «Guarda che non sono poi così debole. Guarisco in fretta.»

Caroline si tolse le mani dal viso e si sedette davanti la porta di casa, Tyler fece lo stesso. Passarono pochi secondi di silenzio, forse minuti, e Caroline scoppiò di nuovo in un pianto silenzioso. Si appoggiò sulla spalla di Tyler che gemette dal dolore, ma poi le cinse le spalle con un braccio.

«Non avresti dovuto andartene.» Fece Caroline dopo un po’. Tyler annuì abbassando lo sguardo.

«Mi dispiace.» Disse semplicemente stringendola ancora un po’ a se.

 

Passarono una buona mezzora in quella posizione, poi entrarono in casa e iniziarono a parlare di tutto. Caroline raccontò a Tyler della lite avuta con Matt, ma non disse nulla della parte riguardante lui. Avrebbero affrontato il discorso in seguito, non in quella situazione così strana.

«Devo andare da Elena, credo ci siano delle novità.» Fece lei dopo un po’.

Tyler annuì. «Vengo con te.»

 

- - - - - - - - - - - -

 

Elena, Damon e Stefan erano appena entrati a casa Salvatore. Damon fu praticamente sommerso da domande, ma l’unica cosa che disse fu: «Prego, non c’è di che.» Con il suo solito tono ironico, dopo di che, salì in camera sua senza rivolgere parola con nessuno. Elena era indecisa sul da farsi, avrebbe voluto seguirlo e ringraziarlo, ma Stefan sicuramente sarebbe voluto andare con lei o in ogni caso avrebbe ascoltato tutta la conversazione, quindi non era una buona idea. Elena voleva parlare da sola con Damon, voleva stargli accanto e ringraziarlo quanto poteva per ciò che aveva fatto, non solo per lei, ma anche per tutti gli altri. Avrebbe rimandato il tutto ad un altro giorno.

«Quindi, facendo il punto della situazione: Klaus è un pazzo che gira per chissà quale città, Elijah è mezzo morto insieme al fratello e noi non abbiamo ancora ucciso Klaus. Il che vuol dire che, prima o poi verrà a cercarci tutti per farci a pezzi e compiere nuovamente il sacrificio per liberare la maledizione.» Fece Bonnie ad un tratto, facendo sobbalzare praticamente tutti. «La cosa è molto interessante, però abbiamo due problemi in più.»

«E cioè?» Chiese Alaric che sembrava essere l’unico in grado di sostenere quella conversazione.

«Klaus non vuole uccidere solamente Elena, un vampiro e un licantropo. Adesso vorrà ucciderci tutti. Inoltre alla prossima luna piena ritenterà di compiere il sacrificio per liberarsi dalla maledizione.» Fece la strega continuando a sfogliare insistentemente il grimorio che aveva sulle gambe.

«Non riesco a trovare nulla che possa rintracciare Klaus.» Continuò sbuffando.

«Beh a cosa ci serve? Verrà lui appena potrà.» Jeremy si intromise nella conversazione portando un bicchiere d’acqua a tutti.

«Non capisci, Klaus è allo stremo delle forze, in questo momento è molto vulnerabile e quindi più facile da uccidere.» Disse alzando le spalle facendo notare che quella era la cosa più ovvia.

«E’ comunque più forte di tutti noi. E tu hai già sprecato abbastanza forze, quindi è meglio evitare qualsiasi cosa per oggi.» Fece Elena sedendosi vicino a Bonnie e sospirando.

«Non sono d’accordo.» Disse Alaric. «Ha ragione Bonnie, se Klaus è più debole in questo momento abbiamo più possibilità di ucciderlo, anche se è più forte di noi. Se aspettiamo diventerà ancora più forte e non avremmo nemmeno il tempo di guardarci le spalle che saremo già morti.» Continuò sorseggiando un bicchiere di whisky.

 

Passarono la mattinata continuando a cercare qualcosa nei grimori di Bonnie, ma sembrava non esserci nulla. Stefan era andato a cacciare e a nutrirsi un po’. Nel frattempo arrivarono Caroline e Tyler a cui spiegarono tutta la situazione. Di Damon, nessuna traccia, anche se tutti erano consapevoli che stava ascoltando qualsiasi cosa dicevano.

«Salgo un attimo a prendere una cosa.» Fece Elena alzandosi dal divano e salendo le scale. Non diede il tempo a nessuno di rispondere o di chiederle qualcosa.

Bussò alla porta di Damon, ma non rispose nessuno, così entrò cercando di non fare rumore, credendo che il vampiro stesse dormendo.

«Non ti ho mica detto che potevi entrare.» La voce di Damon la fece sobbalzare, Elena si portò una mano al cuore cercando di fermare i battiti per lo spavento. Poi sorrise e si andò a sedere vicino Damon, che era comodamente disteso a petto nudo. Elena non potè fare a meno di posare lo sguardo su quei pettorali scolpiti, arrossì di colpo e scostò lo sguardo. Damon sembrava non essersene accorto.

«Come mai sei qui?» Chiese dopo un po’ il ragazzo.

«Volevo dirti grazie.» Fece lei incrociando lo sguardo con quello del ragazzo. Lui annuì non troppo convinto. «Davvero, ci hai salvati tutti.» Continuò Elena accennando un sorriso.

«Non era certo mia intenzione salvare tutti. Il mio compito era solamente salvare e proteggere te.» Disse guardando il vuoto sopra di lui.

Elena sentì una strana stretta al cuore, una cosa che ormai non era poi così raro provare quando stava con Damon. Si distese accanto a lui, poggiando la testa sulla sua spalla.

Damon s’irrigidì a quel contatto, ma poi passò una mano sotto le spalle di lei e la strinse a se. Non voleva sapere il motivo per cui lei avesse fatto quel gesto, l’importante era che lei fosse li in quel momento.

Passarono minuti interminabili, dove entrambi non si mossero. Elena presto si addormentò, stanca per tutto ciò che era accaduto in una sola giornata e consapevole che qualcosa dentro di lei ribolliva semplicemente guardando Damon. Un qualcosa che consapevolmente stava tenendo dentro di lei e che cresceva ogni giorno di più.

Damon si accorse che la ragazza si era addormentata, iniziò ad accarezzarle il viso con la punta delle dita, come se fosse fragile come una farfalla.

Sentì la porta che si apriva e si richiudeva, e la voce di Stefan che cercava Elena. Diede un leggero bacio sulla fronte alla ragazza e scomparve. Quello non era il suo momento di stare con lei, forse non lo sarebbe mai stato, ma si sarebbe sempre accontentato di quei piccoli gesti che ormai erano solito compiere tra di loro.

 

{Angolo autrice}

Mio dio questo capitolo è stato un vero e proprio parto xD Vi prego, perdonatemi per l’enorme ritardo, ma apparte che c’è stato un momento in cui proprio non sapevo cosa scrivere, ma poi tra la scuola e cose varie non ho avuto completamente tempo. E’ un po’ un capitolo di passaggio questo, sinceramente non so ancora dove andrà a parare questa fan fiction, per ora scrivo ciò che mi passa per la testa xD Ringrazio tutte le persone che hanno recensito gli scorsi capitoli e che hanno atteso pazientemente questo capitolo, sperando che non sia una delusione per voi ç_ç

Un bacio a tutti, miei cari lettori <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: heyparanoid