Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    19/06/2011    2 recensioni
Non è proprio il massimo ma vi prego perdonatemi ._.' Zacky si merita tutto il mio rispetto ma è più forte di me cavolo,odio sua moglie e in questa fic è molto palese XD...ditemi cosa ne pensate non mi offenderò in caso di recensioni negative u.u
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If You Want Me,You Must Leave Her Zacky non era per niente felice.Zacky non era mai stato felice,ma non lo dava a vedere e questo era sempre stato il problema.Innamorato di un'altra ma stava per sposarsi con la sua storica ragazza,Gena.Pensava continuamente alla sua amante,ce l'aveva da circa un annetto,e la amava da morire,però non era abbastanza forte da lasciare quella donna ormai insopportabile.L'idea di tenersela affianco per tutta la vita lo torturava da quando gliel'aveva proposto.Ecco il guaio,che cazzo aveva bevuto il giorno per proporre ad una cosa come quella di prenderlo come marito per sempre?!
"Maledetto il giorno che mi sono innamorato di te Gena" .

Il giorno prima del grande evento,Zacky andò disperato dalla sua amante.
-Za..Zack che..diavolo fai qui?-,chiese la ragazza allibita sull'uscio di casa.
-Ti prego non mi rifiutare Amy...-,Zacky cercava di entrare ma lei si ostinava a tenere la porta socchiusa il tanto da vederlo in faccia,e avvampava ogni volta che gli occhi verdi splendidi del suo grande amore la fissavano.
-No..va' via qui non ci fai nulla Baker-.
-Non mi chiamare per cognome,non tu!-.
-Senti Zacky io..-,ma il Piccolo la interruppe,-io non posso vivere senza di te davvero,l'idea di sposarmi con quella li mi fa rabbrividire,io voglio te,per sempre te-.
-No non esiste carino!Tu hai fatto una scelta Zack,la rispetto,e tu devi rispettare me non puoi venire qui scusandoti dei tuoi sbagli,solo perchè domani...-,ma Amy non finì la frase che fu spezzata da silenziosi singhiozzi,Zacky cercò ancora una volta di entrare e ci riuscì dato che la ragazza non aveva più forze.Lei andò in salotto sperando che lui non la seguisse,ma evidentemente aveva sbagliato un paio di calcoli visto che si trovò Zack dietro.
-Basta Zacky Baker,basta con gli appuntamenti,basta con le scopate nascoste,con tutte queste cazzate annesse alla nostra fottuta storia di merda-,finalmente la giovane riacquistò un pò di coraggio,ma i suoi occhi la mettevano comunque in imbarazzo.
-No Amy cosa dici,non dirmi queste cose-,Zack provava a toccarla ma lei si scansava agilmente,-non mi devi più toccare,mai più,non mi devi più toccare,o finirai per farmi schifo-.
Zacky rimase a bocca aperta non sapeva davvero come comportarsi,e non aveva nessuna intenzione di lasciare quella casa senza di lei,la seguiva ovunque non poteva perderla.
-Voglio passare un'ultima notte con te allora,poi ti lascerò libera,ti libererò dal mio tormento-.
-Ah ma davvero?!Come un anno a questa parte "Oh Amy ti amo ma non possiamo stare assieme,ti giuro un giorno la lascerò e correrò da te",sei un povero complessato Zacky non cadrò nella tua trappola-.
-Non è una trappola cazzo!Sono serio!-.
-Non attacca Zacky!Non attacca più ti devi sposare domani,non verrò mai a letto con te!Hai una nostra foto?!Bene guardami lì perchè non mi vedrai mai più!-,adesso le sue voci erano leggermente più alterate,Zack non l'aveva mai vista urlare o prendere a voci qualcuno,tantomeno lui,invece ora stavano litigando e lei lo rifiutava.
-Spiegami da quando t'interessano le corna di Gena?!-,disse il Piccolo alzando anch'esso la voce.
-Non permetterti di urlare a casa mia Zackary James Baker hai capito!?Mi fai delle proposte indecenti e ti prendi anche la parte grande!Hai veramente seri danni al cervello!Li hai sempre avuti,e adesso ti permetti,con che faccia di culo,di venire da me a scusarti di non aver mollato prima quella sgualdrina,mi chiedi anche sfacciatamente di fare l'amore!Con quale coraggio fai tutto questo Zacky?!Anche Gena è una persona e non hai un briciolo di rispetto verso i suoi confronti!Vergognati,maiale!-.Zacky per un momento perse la testa e andò contro Amy prendendola per le braccia e sbattendola al muro,-senti carina portami rispetto anche tu intesi?!-.
-Mettiti le mani in tasca Zacky!No..mollami,mollami!-,ma Zack era più forte di lei,e non potè fare niente quando lui s'impossessò delle sue labbra bramoso,come se non avesse mai baciato nessuno,lei cercava di liberarsi ma ogni tentativo era vano,così piano piano perse le forze e si lasciò trasportare dai sentimenti che provava,troppo forti da poter reprimere.

-Adesso basta davvero-,sbottò lei spingendo Zacky,-hai ottenuto quello che volevi,come sempre aggiungerei,puoi andare-.
-No non posso andare,ti giuro Amy io devo stare con te,devo ti prego,ti prego-,Zack la implorava,cercava di abbracciarla,di addolcirla,ma nulla lei non mollava,era testarda,un lato che il ragazzo non aveva mai preso in considerazione.
-Ti ho detto di no!-,le lacrime scendevano tranquille dal viso della giovane,lei lo voleva,lo voleva da morire,lo desiderava,e passava ogni fottutissimo giorno a pensarlo.C'era stato anche un periodo in cui non usciva affatto nemmeno con le sue più fidate amiche,fondamentalmente era timidissima,ed era un serio problema se si chiudeva in se stessa,nascondendo il dolore in un sorriso.Quel misero ragazzo l'aveva soggiogata col suo fascino dal primo momento in cui i loro occhi s'incontrarono.Il loro era un amore tormentato,rovinato,profondo,passionale...ma comunque impossibile,e la colpa era solo sua,era solamente e disgraziatamente colpa di Zacky.
-Va bene allora come vuoi-,sbraitò il PIccolo seccato d'inseguirla per tutta la casa,-domani verrai al mio matrimonio ti ho invitata-.
-Già,ci sarò tranquillo,in ultima fila,ma ci sarò,che poi con quale faccia di merda mi hai invitata?!Vengo solo per fartelo a sfregio perchè sei un miserabile!-.
-Non ti dimenticare che mi ami,e mi ami profondamente Amy,non dire frasi o parole che danneggiano solo te stessa!-.
La ragazza aprì la bocca per ribattere,ma poi la chiuse perchè non trovava parole per quella situazione a dir poco surreale.Prese un vasetto colmo di fiori dal mobile e lo lanciò verso la direzione di Zacky,questo fulmineo,spinto da un'agilità innata ed inappropriata,schivò l'oggetto,-ma sei matta?!Che cazzo ti è saltato in testa?!-.
Amy prese un altro soprammobile,si diede lo slancio e tirò di nuovo.-Vuoi smetterla?!-,continuò il Piccolo seriamente preoccupato.
-Vattene Zacky,va' via cazzo,sparisci dalla mia vista!-,prese un altro oggetto,ma Zack era già sulla porta d'ingresso,-ti amo Amy,a domani amore mio dormi bene-,e chiuse,sfiorando di poco un trauma facciale,dato che la giovane gli aveva tirato l'ennesimo vaso.
Amy cadde in terra,iniziò a piangere senza interruzione,e alla fine distrutta dalle sue stesse lacrime,col dolore agli occhi si addormentò sul pavimento,tra i cocci sparsi per tutto il salotto.

"Abito di merda,odio questo matrimonio,odio la mia vita,odio l'amore e tutte queste cazzate qui...fanculo",e pensando ciò si sfilò per la ventesima volta la cravatta,che quella mattina non aveva nessuna intenzione di annodarsi.Matt,Jimmy,Johnny e Brian entrarono nella sua stanza da letto,Gena era a casa della sua migliore amica,assieme al resto delle sue carissime galline.
-
Allora Vee,tutto bene?-,chiese Matt posizionandosi dietro Zacky,cosicchè la sua immagine riflettesse nello specchio di fronte a loro.
-No,tutto male-,rispose secchissimo e nervoso.
-Sei andato da lei alla fine?-,domandò Jimmy sedendosi nel letto,seguito da Johnny.
-Si ci sono andato-.
-E allora?-,continuò Brian.
-E allora cosa?Non ho nulla da dire..e cazzo!-,urlò gettando via la cravatta.Aveva i nervi a pezzi.Si lasciò cadere sulla sedia affianco allo specchio e si mise le mani in testa.
-Ehi Zee rilassati stai calmo-,disse Matt appoggiandogli una mano sulla spalla.
-Racconta tutto Zacky,ti farà bene sfogarti noi siamo i tuoi migliori amici,lo siamo sempre stati,quindi coraggio sputa il rospo-,applausi per il nostro piccolo ed indifeso Johnny Christ.
Zack alzò la testa,il volto rigato dalle lacrime,-cazzo Baker!Eh no così non va proprio!-,sbottò tutt'ad un fiato Jimmy,che alzatosi dal letto,avanzava in direzione Zacky.S'inchinò davanti a lui,-ehi bro what is the problem?-.
-Il problema...è tutto un problema Jim!La mia vita è un problema,io sono un problema!E neanche la più sofisticata ed avanzata tecnologia riuscirebbe a risolverlo!-.
-Ti ascolto Zee,vai avanti-,quasi sussurrò il Reverendo.A quel punto tutti si sedettero sul letto,tranne Zack che rimase seduto nella sedia.
-Avanti,bisogna sempre andare avanti,beh io ho voglia di tornare indietro ragazzi!Di cazzate ne ho fatte tante ma questa è la peggiore-.
-
Sposare Gena era a tuo rischio è pericolo Vee,noi ti avevamo avvisato,è cambiata tanto in questi anni,non sembra nemmeno lei-,disse Matt.
-Ma neanche Zacky da un anno sembra più lo stesso-,rispose Brian.
-Io la amo-,li interruppe Zack alzandosi ed avvicinandosi alla finestra,-la amo come non ho mai amato nessuna,e la desidero,la voglio a qualunque costo,morirei pur di farla mia,l'importante è avere la certezza di possederla...mia...mia e basta-.
-Allora falla tua Zacky,stupiscila-,affermò saggiamente Jimmy,sotto gli sguardi compiaciuti degli altri tre.
-E come cazzo,come!Non mi vuole,ieri mi ha rifiutato,mi ha persino tirato dei vasetti!Mi ha respinto mentre la baciavo,cosa che prima non avrebbe mai fatto...-.
-Senti Zacky,Gena è amica nostra ma tu,tu sei più importante di lei,perciò non ti biasimo se l'hai tradita per un anno intero,noi ti appoggeremo in ogni tua scelta-.
-Assolutamente-,sbottò Shadows alzando di un tono la voce.
-Certo Zee per sempre con te-,disse Brian sorridendo.Johnny si limitò ad annuire e sorridere felice.
-Siete le persone più importanti e speciali che un ragazzo possa avere-.

Fottuta marcia nuziale di merda,fottuta Chiesa,fottuto matrimonio,fottuta Gena,fottuti invitati.Zacky imprecava continuamente quella situazione,bestemmiando alcune volte anche se stesso.Finchè non arrivò quel temuto momento.Zee vide Amy nell'ultima fila,piangeva dall'inizio della cerimonia,e soffriva a causa sua,era così bella.Aveva un vestito semplice nero,la pelle candida,il fisico perfetto,la rendevano più elegante ed affascinante della sposa,e lei inconsapevolmente lo distraeva.Si girò verso destra e trovò conforto nelle occhiate rassicuranti dei suoi due testimoni:Jimmy e Matt.
"Gena Kathleen Paulhus vuoi tu prendere il qui presente Zackary James Baker come tuo legittimo sposo,ed onorarlo e rispettarlo,nella salute e nella malattia,finchè morte non vi separi?".
-Si lo voglio-,rispose la ragazza guardandolo intensamente negli occhi.
"Blablablabla cazzate"
,pensò Zacky mentre il prete ripeteva la formula rivolto a lui.
"....finchè morte non vi separi?".Panico.Non sapeva che fare,guardò Jimmy che gli tirava occhiate molto eloquenti della serie Allora?!Fai qualcosa cazzo agisci adesso o mai più!,Matt faceva finta di schiarirsi la voce per l'emozione,ma in realtà camuffava il suo ribrezzo per l'essere che si trovava affianco all'amico in crisi.Si voltò per vedere Brian e Johnny,seduti in prima fila che,con sguardi furtivi,lo incitavano a fare chissà cosa.Evitò di guardare Amy,troppo bella per farlo rimanere concentrato.
-No,non la voglio-,disse poi con coraggio.Un brusio si alzò leggero nella Chiesa,il prete guardò torvo Zacky,mentre lui si scusava,-Dio perdonami se faccio tutto questo,ma sai il motivo,ed è valido-,disse indietreggiando e lasciando per sempre le mani della sua ex futura moglie.Jimmy,Matt,Johnny e Brian,si dileguarono passando per le navate laterali,Zee si girò e camminando a passo svelto tra le due file di banchi,fissò Amy intensamente negli occhi,arrivato a lei si fermò.
La ragazza lo guardò allibita,incapace di credere a ciò che aveva fatto Zack,così rimase ancora più scioccata quando lui la baciò davanti a tutti,senza un minimo di vergogna,-vieni amore andiamo via di qui-,soffiò sulle sue labbra.
Uscirono correndo dalla Chiesa,-Zacky non posso correre!-,urlò felice lei.Vee si bloccò e la prese in braccio,nel frattempo Synyster,Johnny,Rev e M.Shadows li aspettavano di fronte seduti in macchina.
-Oh si parte!-,disse James salutando con un bacio nella guancia la piccola Amy,seguito a ruota dagli altri tre.Poi Zacky si limitò a baciarla,torturandogli le labbra.Finalmente insieme,e lei non l'aveva rifiutato.Jimmy era sempre stato un grande psicologo,aveva ragione quando la mattina gli disse di stupirla,lei non si sarebbe ritratta.E così fu.
Andarono via da davanti alla Chiesa sgommando,mentre nell'auto rieccheggiava come un inno di vittoria Bat Country.

Who Makes A Beast Out Of Himself
Gets Rid of The Pain
Of Being A Man.





Patetica non è vero?Lo so non dovrei insultare in questa maniera Gena e Leana,ma che ci posso fare?Davvero non le sopporto,premettendo che per Leana ho un odio radicato in profondità,mentre per Gena...è solo gelosia perchè ha Zacky.Non credo che il loro matrimonio sarà così anzi,mi auguro che sia felice...ma continuerò ad odiarla lo stesso è.é...Tornando alla storia mi scuso se la formula del matrimonio non è perfettamente esatta ma non la ricordo più,un tempo la sapevo a memoria...forse il desiderio che quei due non si sposino mai ha preso il sopravvento provocandomi una forte amnesia XD cooomunque mi scuso se l'amante di Zack si chiama come me ù.ù è fatto apposta mi sentivo nella parte xD ma ogni fan di Z.V. è libera di sostituirsi al mio posto u.u infine non mi chiedete perchè diavolo ho messo Bat Country at the end of the story ma secondo me un uscita di scena come questa sarebbe davvero perfetta O___O' immaginate due che ciupano nei sedili posteriori,gli altri davanti,la macchina con i finestrini abbassati e Bat a tutto volume O___O bellissimo O___O se mi sposerò un giorno vorrò Bat Country come marcia nuziale u.u...ok è giunto il momento che mi ritiri xD grazie a chi recensisce sempre vi adoro *---* scusate anche per questa storia nata così su due piedi ._.'' me scema ed esaurita...un bacio a tutti :*
P.S: (like always) non scrivo a scopo di lucro,è tutta farina del mio sacco ù.ù,i personaggi non mi appartengono ed è frutto della mia mente.


°Amy
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester