Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Honest    19/06/2011    16 recensioni
L'amore vince ogni ostacolo e, a volte, ci fa vivere delle avventure che mai ci saremmo aspettati.
Fra matrimoni, viaggi in auto, litigi, musicisti e addii al celibato, Love Me Always ritorna ad essere aggiornata.
Estratto Dal Capitolo 35 - "Heart Attacks and Related Diseases":
- Sei davvero sicuro, Trent? Vuoi davvero sposarmi? Perché tutto quello che hai fatto finora dice il contrario. - commentò caustica, liberandosi dalla sua presa e uscendo dall’ospedale.
[Duncan/Courtney - Trent/Gwen]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Justin, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ! A quanto pare non riuscirete a liberarvi di me troppo facilmente ...
Questo che segue è un tentativo di long-fic, spero vivamente che non vi disgusti e che mi chiediate di continuarla.
Premetto che questo è solamente l'inizio, la storia si svilupperà meglio nei capitoli successivi.
Buona Lettura
HONEST




 

It's Over

 

 

Un bacio, un' altro bacio e un bacio ancora. Gwen si staccò da Duncan per riprendere fiato.

- Ti va di ... - domandò lanciando un'occhiata eloquente al letto. Lui indietreggiò titubante di qualche passo. - C'é qualcosa che non va ? - chiese la gotica. - No .. devo solo andare un momento in bagno. - rispose avviandosi verso la porta. Quando se la chiuse alle spalle fece scorrere l'acqua del rubinetto e si sciacquò il viso. Osservò il suo riflesso allo specchio per qualche secondo, nei suoi occhi riusciva ancora a scorgere lo sguardo caldo di Courtney. Non poteva farle questo, Gwen era il suo tipo avevano molto in comune, ma non la desiderava non in quel senso almeno ...

Courtney lo eccitava anche solo con lo sguardo, sentiva la mancanza del suo profumo, il bisogno di toccarla di nuovo quando era con Gwen. L'aveva tradita, umiliata e ferita. Non aveva pensato alle conseguenze, non credeva che con così poco sarebbe riuscito ad abbattere la maschera di sicurezza che copriva il volto di quella ragazza, che aveva sofferto tanto per lui.

Lei era forte, orgogliosa, splendida, nessuno si aspettava di vederla crollare come un castello di carte. Duncan era stato male di fronte alla sua sofferenza, ma nonostante ciò la rabbia aveva preso il sopravvento e l'aveva consumato fino ad ignorare i suoi veri sentimenti.

Erano così diversi, si era convinto che Courtney non lo apprezzasse anche se sapeva che la verità era ben diversa. Non era andato a letto con Gwen, continuava a paragonarla alla sua principessa e questo gli impediva di andare avanti. Ma come dimenticarla ?

Come poteva dimenticare i momenti passati insieme, le notti che li avevano uniti. Duncan l'aveva sempre immaginata rigida sotto le coperte, ma in realtà si era rivelata un amante passionale e selvatica. Courtney era affascinante, sexy e divertente, amava il modo in cui rideva e i movimenti che faceva prima di alzarsi, come ad esempio lo stiracchiarsi come una gatta, gli piaceva il modo in cui i capelli le ricadevano sulle spalle esili . Gwen invece non sorrideva spesso, anzi quasi mai, l'unica volta che l'aveva vista davvero felice era stata con Trent, lui sapeva farla imbarazzare e la capiva ma in fondo anche loro erano troppo diversi per stare insieme.

Ma di recente un pensiero costante si era insinuato nella mente del giovane ribelle, e se stesse commettendo un errore ? Gli opposti si attraggono no ? Il punk e la perfettina, la gotica e il chitarrista. Lui e la sua ragazza, cioè ex ragazza, avevano chimica, insieme facevano scintille. Lui e Gwen fingevano solo di essere più che amici, tra di loro non c'era niente di più di qualche bacio. Era torturato dai rimorsi voleva Courtney, la Courtney che aveva preso in giro, e non la Gwen che stava solo illudendo. Quando l'aveva baciata nel confessionale dell'aereo, aveva approfittato della sua debolezza. Courtney gli aveva parlato più volte della sua sfiducia nei confronti di Gwen, nella sua voce aveva letto una gelosia malcelata ed era consapevole della cotta che Gwen si era presa per lui.

Era stato fin troppo facile avvicinarsi a lei quando ne aveva avuto l'occasione. Era stato meschino e cattivo, in fondo era solo un traditore. Courtney aveva cercato il buono in lui ma non aveva trovato nient'altro che il marcio. Senza rendersene conto battè il pugno sul lavandino, facendosi un livido leggero. - Hey va tutto bene ? - chiese Gwen dall'altra parte della porta.

Continuava a chiederglielo da giorni. - No Gwen, non va bene ! - avrebbe voluto urlarlo, ma si trattenne e aprì la porta.

La ragazza entrò in silenzio e gli accarezzò le spalle con dolcezza. Duncan rabbrividì e si sottrasse veloce da quel contatto. Vide nello specchio le labbra di Gwen piegarsi in un espressione delusa, così sospirò e la strinse in un abbraccio amichevole.

Gwen sollevò il viso dalla sua spalla e sussurrò : - Abbracciavi così anche Courtney ? -

Duncan si irrigidì e sciolse l'abbraccio.

- So che avete fatto sesso ... so che la desideri e so che non mi amerai mai come ami lei. L'ho capito sai ..-

Per un attimo ci fu un silenzio assordante e gli occhi della ragazza si fecero più lucidi.

- Mi chiedo solo perchè non puoi provare ad amarmi come faccio io con te ... -

- Gwen io ... -

- Non serve che tu dica qualcosa, voglio solo che mi riporti a casa. -

Duncan provò a stringerla di nuovo ma lei si scostò bruscamente e tornò in camera a prendere le sue cose. Il ragazzo rimase in silenzio mentre cercava le chiavi della macchina, nel tragitto fino a casa di Gwen la tensione fra i due era alle stelle.

Gwen fece per aprire la portiera e scendere ma Duncan la trattenne.

- Aspetta. Significa che è finita ? Così, senza neanche parlare o ... -

- Parlare di cosa ? Non voglio più stare con qualcuno che mi considera niente. Rimarremo sempre amici ma la nostra storia è finita. - La ragazza si liberò dalla stretta al braccio e uscì dall'auto senza voltarsi indietro.

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest