Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    19/06/2011    1 recensioni
Tratta di Joe e la sua canzone See No More. Joe lasciò la sua ragazza Emma, poichè quest'ultima lo tradì. Emma cercherà di tornare con Joe. Joe è ancora innamorato di lei, ma sta con un'altra ragazza, Julie. Come andrà a finire tra i due? Ritorneranno insieme?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHY DID YOU DO THIS TO ME?



Uscii dallo studio di registrazione insieme alle mie due amiche; eravamo tutte e tre emozionate, dato che avevamo appena inciso il nostro primo singolo del nuovo album. Sarebbe uscito il tre giugno,tra meno di un mese, ed eravamo sicure che avrebbe riscosso tanto successo.
-Che facciamo ora per festeggiare?
Propose Aria,la seconda biondina del nostro trio dopo di me. Era molto carina,occhi celesti,corpo alto e snello.
-Andiamo a mangiare un bel gelato!
Propose Stella, la castana del gruppo,l'unica. Anche lei molto carina con dei bellissimi occhi verde- castano.
-Sì ottima idea!
Risposi io.
Ci avviammo con la mia auto verso la nostra gelateria preferita al centro di Los Angeles. Tutte e tre eravamo amiche da ben vent'anni,fin dalla culla. Abitavamo tutte tre vicine a Nashville nel Texas,poi a diciotto anni,dopo aver finito il liceo, ci trasferimmo in California, a Los Angeles,dove stiamo tutt'ora,per sfondare nel mondo della musica. Giunte lì,dopo varie case discografiche,trovammo quella giusta, e così uscì il nostro primo album,che riscosse parecchio successo. E a breve sarebbe uscito il nostro primo singolo che anticipava il nostro secondo album.
Sedute al tavolino,scegliemmo i gelati.
-Io credo che questo singolo sarà una bomba! Tutte le radio lo trasmetteranno e l'album avrà tanto successo!
Disse Stella tutta eccitata.
-Si lo credo anche io!
Risposi io.
-Nel video voglio dei bei ragazzi tutti muscolosi che si agitano contro di noi!
Disse Aria ridendo.
-Non voglio vedere ragazzi almeno per un anno!
Dissi io.
-Oh scusa Emma,mi dispiace!
-No Aria tranquilla,voi due potete pensare ai ragazzi,io no,proprio non voglio!
-Non è passata ancora,eh?
Mi chiese Stella.
-No,penso a lui di continuo…è difficile togliermelo dalla testa..e per fortuna che da quando ci siamo lasciati non l'ho visto in giro,tranne quella volta alla festa di Beyonce,ma bè, mi ha evitata.
-Mi dispiace! Secondo me per togliertelo dalla testa dovresti trovarti un altro ragazzo! Che ne dici di Alex Pettyfer? Lui sì che è bello! In Beastly stavo per svenire nelle prima scene!
Disse Aria cercando di tirarmi su,ma tutto inutile.
-Ma io non lo conosco Alex Pettyfer e neanche voi due! Come dovrei fare? E poi non mi interessa!
-L'altra sera mi ha salutata ai World Music Awards!
-Ma Aria certo che ti ha salutata! Siete entrambi famosi e per cortesia ti ha salutata!
Risposi io,deludendola.
-Grazie eh! Mi ero già fatta un film!
Scoppiammo a ridere io e Stella.
-Ah ecco! Ideona! Domani sera c'è quella festa che ha organizzato la nostra casa discografica e ci saranno un sacco di attori,cantanti eccetera,quindi ci sarà pure lui!
Disse Stella.
-Sì bello bello dobbiamo andare!
La solita Aria entusiasta ed emozionata. Dopodiché mi guardarono entrambe con gli occhi dolci affinché io dicessi di sì.
-Ok ragazze! Va bene! Verrò!


La sera della festa tutte e tre eravamo bellissime,io con un vestito rosa,Stella con un vestito celeste e Aria con un vestito verde. Salutammo un mare di persone prima e poi ci separammo. Io andai fuori a prendere un po' d'aria,mi sentivo soffocare,eppure c'ero solo da due ore in quella festa. Chiusi gli occhi e assaporai l'aria. La festa era in una villa in campagna,fuori città. All'improvviso sentii qualcuno che disse:
-Ehi ma cosa fai?
Aprii gli occhi e vidi Alex Pettyfer,mi prese un colpo. Due erano le soluzioni: o ero già ubriaca con soli due cocktail che avevo bevuto, oppure non ci vedevo bene, e quindi era solo un ragazzo che gli somigliava.
-Oh,niente,quell'aria lì dentro è diventata viziata.
Feci segno con le mani,indicando l'interno della casa.
-Già…io sono Alex a proposito!
Ok,era lui sul serio.
-Emma!
Ci presentammo.,anche se sapevo esattamente chi fosse.
-Non so se vuoi possiamo fare una passeggiata qui intorno.
Mi disse,io mi guardai intorno e vedevo solo nero,alberi e ancora nero.
-Mmm…non credi che…
Non finii la frase perché una terza persona si intromise nella conversazione,e purtroppo quella voce la conoscevo molto bene.
-Ci sta provando, eh, Alex?
Joe Jonas. Proprio lui. No,non volevo vederlo. Non volevo più sentire la sua voce. Mi faceva solo male,male,male. In quell'istante avrei voluto scappare,scappare via da quella situazione. Ma le mie migliori amiche dov'erano? Le volevo. Non volevo stare sola con quel grande problema che avevo di fronte,in quella brutta campagna sperduta.
-No no Joe! Scusami,non avrei dovuto..insomma…voi due..
Alex si stava complicando la vita da solo, o forse si sentiva imbarazzato per l'affermazione di Joe,che non era certo appropriata. Infatti ci salutò e andò via,lasciandoci soli,cosa che non avrei mai voluto.
-Allora,come stai? E' tanto che non ci vediamo,che non parliamo…
Non avevo la forza di rispondere,stavo per scoppiare in lacrime,avevo tutto in gola.
Joe mi guardava,Dio quanto mi piaceva,quanto lo amavo,ma perché tutto finì in quella maniera? Cosa mi era preso quella sera? Distrussi tutto.
-Ok,hai perso la parola vedo…e io stupido che perdo tempo ancora con te!
Disse Joe e fece per andarsene ma io lo bloccai.
-Aspetta..
Lui si voltò e attese che dicessi qualcosa.
-Io..io…
-Ce la fai Emma? Cos'hai? Dall'ultima volta che ti ho vista io, mi sembravi così euforica,felice e adesso che mi hai visto tu, sei così…così fragile,sola,insicura…mi sbaglio?
-No,hai ragione
-E allora? Ti sei forse pentita?
Mi chiese Joe con tono accusatorio.
Una lacrima mi rigò il viso. Joe non fece una piega, disse:
-Sai…io ti amavo con tutto il mio cuore,sul serio…pensavo anche che un giorno ti avrei sposata,che eri quella giusta…ma come un cretino mi sono sbagliato…era troppo perfetto per essere vero…io sono stato male,io sto ancora male! - i suoi occhi diventarono rossi,si vedeva chiaramente che era la verità quello che stava dicendo - Ma tu questo non lo sai, pensi che io sia forte, insensibile…bè ti sbagli!
-Joe,io…io ti amo ancora…
-Forse..ma se fosse così allora non mi spiego il motivo per cui sei andata a letto con James! Emma,io ricordo tutto! Sono passati solo sei mesi ma io ho tutto impresso qui! - fece segno alla testa - E non dimenticherò mai!
-Ho sbagliato…te l'ho detto così tante volte ma tu non mi hai mai creduta! Perché?
-Mi hai tradito! Se amavi me perché sei andata con quel ragazzo che a malapena conoscevi?
-Avevo bevuto,non ero cosciente,tu non c'eri…eri sempre in giro con i tuoi amici Joe…mi sentivo sola a volte…
-Smettila Emma,non è vero! Solo due sere alla settimana io uscivo con i miei amici! Cosa che facevi anche tu ma a differenza tua, io non ti ho mai tradita con un'altra!
-Mi perdonerai mai?
-Ascolta il mio nuovo singolo che uscirà il tre giugno…parla di te!
-Cosa? Tu hai inciso un singolo che parla di me e che esce il tre giugno?
-Sì..perché?
-Anche il nostro singolo esce il tre giugno!
-Bene! Così vediamo chi venderà di più!….Adesso devo andare…ciao Emma…ci si vede!
Gli sorrisi. Che la guerra abbia inizio! Il mio ex e il mio gruppo, e per di più la canzone parlava di me. Immagino quante cose cattive che aveva scritto e nelle interviste avrebbe sicuramente detto che ero io la ragazza della canzone. Mi avrebbe rovinato la vita.



Spero vi piaccia! Fatemi sapere! Recensite! :)



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92