Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovatic_crazy    20/06/2011    3 recensioni
(Jemi) Joe jonas che da spietato ladro di Los Angeles deciderà, per amore, di cambiare … di rinunciare al suo hobby di ladrocinio… ma se poi… quest’amore venisse infine distrutto dalla morte…?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< piccola… amami per sempre più di tutti gli altri… ma non rovinarti la vita per me… devi andare avanti… formarti un futuro… io ti amo e voglio solo il meglio per te …>> quelle furono le ultime pungenti parole che Joe rivolse alla sua fidanzata… lei in preda all’ira e al panico pianse… pianse fino allo sfinimento… rimanendo li accanto a colui che poco prima era stato il suo ragazzo… La loro non era stata una storia facile, avvicinarsi era stato difficile e poi I genitori di lei erano stati contro la loro relazione d’amore… ma quando un’amore è vero… sconfigge ogni barriera… e il loro c’era riuscito… ma … aimè… nessun’ amore… nemmeno il più forte può sconfiggere la morte… che in un millesimo di secondo riesce a distruggere tanto impegno e tanta passione con così tanto egoismo… e velocità…
UN ANNO E MEZZO PRIMA:
Demi come ogni mattina uscì presto da casa per passare dalla sua amica Miley prima di raggiungere la scuola… quella mattina però l’amica era in preda al panico…
Demi: Miley? Miley? Che succede?
Miley: Dems! Eccoti finalmente! Non puoi immaginare cosa è successo questa notte! Sono venuti dei ladri e ci hanno rubato tutto! Adesso mio padre è andato a sporgere denuncia!
Demi: che cosa???
Miley: si! Hanno preso l’oro, dei soldi e anche le televisioni e il computer!
Demi: cazzo che problema… e ora?
Miley: speriamo che quei lestofanti vengano presi… altrimenti è tutto perso…
Demi: Oh mio Dio! Ma sapete chi è stato?
Miley: si… più o meno… quelli della banda di Joseph! Lo conosci?
Demi: Joseph? Quel ragazzo moro.. alto… bellissimo?
Miley: si lui! Il bellissimo senza cervello!
Demi: che idiota! Be… tesoro… mi dispiace!
Miley: già… ma comunque… si va a scuola?
Demi: si…
…. All’uscita dalla scuola… Miley salutò l’amica per tornare a casa, ma Demi prese una strada diversa… sapeva dove trovare quel ragazzo… l’aveva visto molte volte entrare in una casa… e supponeva fosse proprio la sua… così… si recò li… e un pò intimorita suonò il campanello… ad aprire fu un altro ragazzo alto, ricciolo e bellissimo anche lui… ma di certo non era l’idiota che aveva derubato a casa di Miley:
Demi: ehm… ciao! scusa… forse ho sbagliato!
Nick: Non so… chi cercavi?
Demi: Joseph?
Nick: Ah! No… non ha sbagliato! È mio fratello!
Demi: potrei parlare con lui?
Nick: mi dispiace… non vive da noi! Viene spesso a trovarci ma lui abita altrove!
Demi: potrei sapere dove?
Nick: chiedi troppo non credi? Sarà uno scapestrato ma è pur sempre mio fratello… comunque piacere sono Nicholas! Ma puoi chiamarmi Nick! Tu?
Demi: Demetria… ehm… solo Demi per me va bene!
Nick: Ok Demi! Piacere di averti conosciuta!
Demi: di niente… ehm… ci vediamo…
Nick: certo…
Nick si chiuse la porta alle spalle e pochi secondi dopo fu assalito dal fratello che dandogli un colpo ad una spalla lo fece girare…
Nick: ehyyy! Io ti aiuto e tu mi picchi?
Joe: chi era? Che voleva?
Nick: era una ragazza… una bella ragazza… dice di chiamarsi Demi! La conosci?
Joe: Non conosco nessuna Demi! Bella? Ma bella quanto?
Nick: mora… capelli lunghi e ondulati…
Joe: tette? Le aveva le tette?
Nick: ti sembra che sono pervertito come te???
Joe: uffa Nick! Quasi, quasi… mi viene voglia di fare 4 chiacchiere con lei…
Nick: sei tutto strano fratello…
Joe: vado a cercarla!!!
Nick: se sapevo… la facevo entrare senza inventarle niente!
Ma Joe si era già chiuso la porta alle spalle e stava correndo verso la piazza dove sperava di trovare Demi… poi però si fermò improvvisamente per riflettere “aspetta!” disse tra se… “come faccio… a trovarla se non l’ho mai vista in faccia? Los Angeles è piena di ragazze more con I capelli lunghi e undulati!” arrivando a quella conclusione… decise semplicemente di andare a prendere qualcosa al bar… ma I suoi calcoli non ebbero il risultato desiderato… proprio all’entrata del bar c’era lei con un aria da perfettina… che fissava Joe con fare minaccioso… gli si avvicinò e spingendolo all’indietro gli disse:
Demi: sei stato tu a derubare la mia amica??? Brutto stronzo!
Joe: ehy ehy ehy! Piccola calmati! Ti sembra modo di presentarsi?
Demi: calmarmi io? Tu dovresti smetterla con le rapine!!!
Joe: senti tesoro… siamo in una piazza all’interno della quale passeggiano tante persone.. la tua voce è molto acuta… potresti evitare di urlare?
Demi: hai paura di essere scoperto? Ma tranquillo! Lo sanno tutti che sei un delinquente!
Joe: ok… bambola! Ora stai esagerando! Vieni con me!
Afferrò Demi per un braccio e la trascinò in un vicolo cieco…
Demi: che vorresti farmi??? Sentiamo!!! Vuoi violentarmi? È questo che vuoi fare??? Eh???!!!
Joe: tu sei pazza! Volevo solo allontanarmi dalla confusione così anche se urli non ti sentono!
Demi: ah… certo! Vorresti dirmi che sei un santo? Che non hai mai violentato una ragazza?
Joe: io faccio rapine mica violento le ragazze! È come paragonare un cane con un gatto… sono due cose differenti!
Demi: ma non ti vergogni???
Joe: Le cose che I miei amici rubano servono per racimolare soldi!
Demi: I tuoi amici? Ma li comandi tu? Non è così???
Joe: io comando… e loro agiscono!!!
Demi: wow! Che bella cosa! Così poi tu te ne lavi le mani..
Joe: ti sbagli tesoro…
Demi: come no! ma comunque! Devi restituire tutte le cose che hai rubato alla mia amica!
Joe: non so nemmeno chi è la tua amica… e poi le sue cose ormai saranno state vendute… questa mattina Jack e John sono andati a farsi pagare… portandosi dietro televisioni, oro e comupter…
Demi: fantastico!!! E adesso???
Joe: mi dispiace per la tua amica… non le scelgo io le case dove rubare! Però posso farti una cortesia… se mi dici dove abiti farò in modo che li non venga a rubare nessuno…
Demi: senti stronzo… me ne frego delle tue gentilezze! Preferisco perdere tutto! E ora lasciami passare!
Demi tentò di andarsene ma Joe le si parò davanti spingendola verso il muro…
Joe: potrei violentarti adesso…
Demi: hai detto…
Joe: sai sono bravo a mentire…
Demi: bene… oltre che stronzo anche bastardo… fai pure… divertiti!
Joe: eh no! piccola! Così non c’è gusto! Ihihihih!
Demi: che ridi?
Joe: niente… mi fa ridere il tuo faccino! Comunque vai… sei libera! Io le rispetto le donne!
Fece per andare via ma arrivata quasi alla fine del vicolo si girò e rivolgendosi a Joe gli disse:
Demi: vaffanculo Joseph!!!
Joe: puoi chiamarmi solo Joe!!!  - disse gridando per farsi sentire da lei-
Appena lei si fu allontanata… Joe fece un sorrisetto soddisfatto e poi disse… <>. Demi tornò tardi a casa e I suoi genitori erano già preoccupatissimi per lei… odiavano I ritardi delle figlie e fortunatamente Demi non parlò loro della sua discussione con uno dei delinquenti più pericolosi della città… per tutta la notte la ragazza pensò a lui e a come le avesse parlato tranquillamente delle sue azioni… e lui non fu di meno… penso a lei e al suo caratterino un pò pepato… si rividero una settimana dopo … mentre lei passeggiava al parco, lui la notò e avvicinandosi a lei le porse un fiore e le disse:
Joe: un bel fiore… per una bella ragazza!
Demi prese il fiore, lo gettò per terra e pestandolo disse:
Demi: non mi lusinghi con questi gesti romantici!
Joe: sei lunica che non ne rimane incantata… sicura di non essere un’aliena?
Demi: si! Però… ho qualche dubbio per te!
Joe: tranquilla piccola! Sono un esser emano al 100%!!!
Demi: ah.. bene! Se ne sei convinto! Sono felice per te!
Joe: ma sei sempre così acida?
Demi: grazie per il complimento… e comunque sono come mi va di essere!
Joe: wow! Che risposta tagliente!
Demi: devi rompermi le scatole per tutta la mattinata?
Joe: vorrei farlo ma so che le probabilità di tornare a casa tutto intero sono poche e quindi… preferisco dileguarmi…
Demi: vedi? A volte ragioni! Allora… ti saluto PICCOLO!!!
Joe: Ohh… ciao Dem!
Bloccò I suoi passi chimandola in quel modo…
Demi: chi ti ha dato il permesso di chiamarmi in quel modo?
Joe: non posso?
Demi: No! tutta questa confidenza… non c’è l’abbiamo!
Joe: Ah… ok… Allora… ciao Demetria!!! È così vero?
Demi: si… ma poi chi ti ha detto il mio nome?
Joe: Nick!
Demi: ah… giusto! Ehm… ciao e spero sia definitivo questo saluto! Non voglio più rivederti!
Joe: non credo lo sarà… ciao ciao piccola…
Parlare con lui metteva sempre un pò a disagio Demi… era assurdo dover fingere di odiarlo… perchè nonostante tutto lei non riusciva a provare nemmeno un filo d’odio per quel delinquente ladro che aveva derubato la sua amica… La sera la ragazza ne parlò con la sorella maggiore…
Dallas: tu sei pazza! Quello è pericoloso! E tu? Che fai? Mi dici che ti sta anche simpatico! Mah!
Demi: non so… dovrei odiarlo… ma parlare con lui… mi ha fatto cambiare idea! Non ci riesco a provare odio per lui!
Dallas: be… sorellina… la cosa è grave! Spero non ti innamorerai di lui… altrimenti… chi li sente mamma e papà…
Demi: mm.. non credo lo amerò mai… dopo tutto è così… così… insolente..
Intanto Joe stava parlando di Demi a Nick e Kevin I suoi fratelli…
Kev: tu sei impazzito! Questa sarà la decima in tre mesi!
Joe: ragazzi… lei è diversa! Non è come le altre!
Nick: lo dici sempre!
Joe: stavolta ho ragione! Vedrete…
Kev: lasciala perdere! Avrà paura di te!
Joe: no! lei non ha paura! E sa tutto!
Nick: tutto?
Joe: no… vabè… non sa che mi drogo! Ma quelli sono dettagli…
Kev: oh si fratello! Come no! ringrazia che mamma e papà sono in Italia con Frankie… altrimenti…
Joe: cosa??? Altimenti cosa???
Kev: ti farebbero smettere! Finiresti di fare il cretino!
Joe: senti Kevin! Smettila perchè va a finire male!
Nick: stop! Stop! Bastaaaa ho detto! Finitela!
Era sempre così… Joe e Kevin andavano poco d’accordo… ma per fortuna c’era Nick che interveniva sempre in tempo per evitare le risse…
Una sera come sempre Joe stava cazzeggiando per la città quando vide da lontano una sagoma familiare… era stesa per terra inerme… il ragazzo preoccupato si avvicinò e capì subito che si trattava di Demi… la prese in braccio e la portò subito a casa sua… la ragazza riprese I sensi solo dopo due ore e quando si svegliò trovò Joe davanti a se…
Joe: Buongiorno dormigliona!
Demi: eh? Che ci fai tu quì?
Joe: che ci fai tu a casa mia!
Demi: a casa tua? Cosa?
Joe: ti ho trovata per strada svenuta… e ti ho portata quì!
Demi: che? Ho perso I sensi?
Nick: ti sarai sentita male!
Demi: Nick? Ma… questa…
Nick: si lo so! Joe vive quì… ma sai Demi… era per copertura!
Demi: ok… ma chi mi ha portata quì?
Joe: io! Dovevo aiutarti!!!
Demi: aiutarmi? Tu sei matto! Prima deurubi la mia amica… mah! Meglio che vada!
Joe: nono! Aspetta! Ormai il té è quasi pronto!
Demi: il tè?
Joe: Nick ha insistito tanto… vuole che resti a mangiare! Vero fratellino?
Nick mandò un’occhiataccia a Joe e poi rispose:
Nick: ehm… si… sei così stanca immagino.. quindi..
Demi: ehm… grazie Nick… sei molto gentile…
Joe: allora piccola? Rimani?
Demi: si! Ma solo per fare un piacere a Nick e non a te!
Joe: certo, certo tesoro! Come vuoi!
Nick: io vado a mettere la tavola…
Joe: resto io con lei!
Demi: che digrazia! Povera me!
Joe: e dai piccola.. che infondo ti piace rimanere con me!
Demi: tu sei tutto matto! Ma neanche un pò!
Joe: di niente, niente?
Demi: forse giusto una briciola…
Joe: beh… per ora… mi accontento della briciola….  – avvicinandosi a lei la fissò negli occhi e le disse- e poi chissà che non diventerà un panino e magari anche un panettone o qualcosa di molto più grande…
La mise in imbarazzo… facendola arrosire…
Joe: evvivaaa!!! Ci sono riuscitoo!!! Ti ho messa in imbarazzo!!!! Yeaahh!!!
Demi: idiota!!!!
Joe: ihihih! Andiamo in cucina… che fra poco si mangia!
La aiutò ad alzarsi dal letto e insieme si recarono in cucina per la cena… durante la cena a base di té scherzarono tutti insieme ma Kevin rimaneva sempre un pò diffidente nei confronti di Demi… Finita la cena I due fratelli con una scusa si dileguarono lasciando Joe e Demi soli in cucina:
Joe: piccola… vedo che siamo rimasti soli!
Demi: si… ma adesso io devo proprio andare!
Joe: hai paura a restare con me?
Demi: no! per niente!
Joe: ok… ehm… stellina? Posso chiamarti così?
Demi arrossì rimanendo muta…
Joe: non parli?
Demi: ehm… no! voglio il mio nome e basta!
Joe: ok… Demi!
Demi: sai una cosa? La polizia ti sta cercando!
Joe: la polizia mi cerca da sempre… ma non mi troverà mai! Sono come Lupen!
Demi: dici?
Joe: si! Sono un ladro simpatico come lui! No?
Demi: non direi!
Joe: ihihih! Pensi che sia antipatico?
Demi: si! Lo sei!
Joe: bene! Simpaticona! Se vuoi mi comporto davvero da antipatico!
Demi: sai quanto mi possa importare…
Joe: ihih… ora come stai?
Demi: eh?
Joe: dopo lo svenimento! Come sta?
Demi: Ah! Bene…
Joe: allora se t’invito ci vieni con me a prendere un gelato? Offro io!
Demi: non voglio che mi offri niente con dei soldi rubati!
Joe: non rubati! Guadagnati!
Demi: si… certo!
Joe: allora piccola vieni?
Demi: la smetti di chiamarmi piccola?
Joe: Ok! Demetria vieni con me per favore?
Demi: ehm.. ok! E poi mi riaccompagni a casa!
Joe: affare fatto!
Uscirono e si recarono al bar… chiacchierarono un bel pò e alla fine quando lui la riaccompagnò davanti casa…
Demi: sai una cosa Joseph?
Joe: Joe!!!
Demi: ok… sai una cosa Joe?
Joe: cosa?
Demi: mi sono divertita questa sera! Forse sei davvero come Lupen! Ihih!
Joe: che bello sentirtelo dire piccola!
Demi: uff!
Joe: eddai! Mi piace! E anche stellina e Dem mi piacciono!
Demi: e vabè… te li concedo!
Joe: che belloooo!!!!
Demi: ehm… domani ci rivediamo?
Joe: che??? Vuoi rivedere un ladro?
Demi: se sei come Lupen.. che male c’è?
Joe: sono felice! Allora… vengo io alle 20.00?
Demi: ehm.. meglio se ci vediamo in un posto!
Joe: in piazza?
Demi: ok! Ora vado… a domani! Ciao Joe!
Joe: ciao stellina!!!
Demi aveva trascorso una serata bellissima in compagnia di Joe… e non vedeva l’ora di rivederlo… anche Joe era molto entusiasta della serata… Demi era diversa… forse era l’anima gemella di cui tutti parlano…
L’indomani mattina, quando Demi parlò a Miley di Joe… l’amica non fu molto felice e infatti…
Miley: che??? Ma sei pazza???
Demi: me l’ha detto anche Dallas! Ma non resisto lontana da lui! Mi attrae troppo!
Miley: povera me! Cosa mi tocca sentire! Ma lo sai chi è?
Demi: si… ma lui è buono! Come Lupen!
Miley: ok Dems! Ti lascio nelle tue pazzie! Vadooooo!!!
Demi: aspetta Mils!!! Cavolo!
Miley: sei pazzaaa!!! Ihihih!!!!
Demi: mii!!! Ascoltami!
Miley come tutti coloro che lo sapevano era contraria al rapporto fra Joe e Demi… ma alla ragazza importava ben poco, l’unico suo pensiero era quello di doverlo rivedere la sera stessa…
Dopo quell’appuntamento ce ne furono altri e una sera di un mese dopo…
Joe: piccola… pensi ancora che io sia cattivo?
Demi: no… ora più o meno ti conosco!
Joe: cosa pensi di me? –chise avvicinandosi a lei più che poteva –
Demi: ehm… in che senso?
Joe: non so… trovalo tu il senso della mia domanda… sei o no intelligentissima?
Demi: ehm… penso che sei un bravo ragazzo dopo tutto anche se… derubi la gente…
Joe: e poi? Non pensi nient’altro?
Demi: ehm… che sei un buon amico?
Joe: perché ne sei dubbiosa? Magari pensi altro… tipo… sono un bel ragazzo?
L’imbarazzo di Demi era alle stelle…
Demi: ehm…. Si…
Joe: grazie piccola! Anche tu sei bellissima! E poi? Sono simpatico?
Demi: ehm… te l’ho detto tante volte che adoro la tua simpatia!
Joe: giusto! E se ti chiedessi in quel senso? Hai mai pensato a me in quel senso?
Demi: in quel senso?
Joe: si! Mi hai mai pensato al tuo fianco come tuo fidanzato???
Demi: ehm… ehm…  - rossissima per l’imbarazzo –
Joe: perché sei così rossa? Sembri un pomodorino! Ihih! Come sei tenera!
Demi: ehm… ci ho pensato a volte…
Joe: a cosa?
Demi: ehm… a te in quel senso…
Joe: davvero? Si! Anche io ci ho pensato un sacco di volte! E penso sarebbe perfetto! Tu… dolce, sensibile e determinata con me… pazzo e simpatico!
Demi: o.O - non riusciva a credere alle sue orecchie –
Joe: non dici più niente?
Demi: sono senza parole…
Joe: povera la mia piccolina… comunque diventiamo seri…  - si avvicinò a lei stringendola ai fianchi – Demi…? Vuoi diventare la mia ragazza???
In quel momento Demi si sentì cadere dalle nuvole… trasportata da tanti angeli… era impossibile che il ragazzo dei suoi sogni le stava chiedendo di mettersi insieme…
Demi: ehm…
Joe: ci sei stellina?
Demi: si si! Si..
Joe: quanti si… a cosa corrispondono? Al fatto che ci sei? O che vuoi essere la mia ragazza?
Demi: a entrambi… più o meno… perché non ci sono molto…
Joe: e dove sei?
Demi: fra le nuvole… credo di sognare…
Joe: è un sogno per te stare con un ladro? Wow! Ihihih! Sono importante!
Demi: molto…
Finita quella parola Demi si sentì stringere ancora più forte per poi sentire pochi secondi dopo le labbra di Joe appoggiarsi sulle sue… fu un bacio romantico… che fece battere all’impazzata il cuore della piccola Demi…
Joe: baci bene amore…
Demi: non dire idiozie!
Joe: è così… beh… amoruccio mio… ora ti riaccompagno… lo diremo ai tuoi prima o poi, vero?
Demi: si! Certo… prima o poi…
Joe: ahhh Demiottola… come devo fare con te! Ihihih!!!
La riaccompagnò a casa …. Lei felice ne parlò subito con la sorella maggiore…
Dallas: che??? State insieme? Ma sei matta! Lo conosci da solo un mese e già ti ci fidanzi!?! È un ladro!
Demi: uffa! Dallas io lo conosco! Altrimenti non mi sarei mai fidanzata con lui!
Dallas: Oh si che lo avresti fatto! Quando una ragazza s’innamora di un ragazzo… non guarda più nessun difetto!
Demi: si… è vero… però…
Dallas: stai attenta sorellina! Ti dico solo questo! Ho paura per te! Non voglio vederti stare male… ehm ora vado! Ti voglio bene!
Demi: idem…
Quando l’indomani Miley seppe la notizia reagì esattamente come Dallas, ma Demi amava Joe e si fidava di lui… Passarono altri 3 mesi fantastici… era il 12 aprile e Joe e Demi dovevano festeggiare il loro terzo mesiversario… Demi andò presto a casa di Joe saltando la scuola… lui le aveva promesso una sorpresa fantastica…
Demi: eccomi amore! Dov’è la sorpresa!  - I due si scambiarono un bacio stampo –
Joe: aspetta curiosona! Non è quà! Dobbiamo prima prendere l’auto!
Demi: uffa!!! Ok… ihih!
Joe: prendo le ultime cose e andiamo…
Durante il tragitto…
Demi: ma dove mi porti???
Joe: lo scoprirai presto! Ma poi ti avevo detto che a scuola potevi andarci!
Demi: lo so… ma non riuscivo ad aspettare…
Joe: sempre la solita!!! Ihihih! Ah! Sai… ieri la polizia è venuta a cercarmi!
Demi: cosa??? Oh mio Dio! Ti hanno trovato???
Joe: tranquilla cucciola! Se sono quà con te… come possono avermi trovato!
Demi: giusto… ehm… cosa è successo?
Joe: Nick gli ha inventato una scusa… e loro conoscendolo gli hanno creduto! Adoro mio fratello! È bravo a farmi da copertura!
Demi: per fortuna che esiste lui… altimenti festeggiavamo in carcere!
Joe: già… ihihihih!!!! T’immagini???
Demi: ahahah!
Joe: il prossimo mese… lo diciamo ai tuoi… ok?
Demi: si… ormai saranno passati 4 mesi… spero capiranno!
Joe: speriamo…
Arrivarono dopo pochi minuti… dopo la discussione… scesero dall’auto e Demi si trovò davanti una spiaggia bellissima… tutta vuota… solo per loro…
Demi: è bellissimo!
Joe: lo so stellina! Per te solo il meglio! Andiamo!
Arrivarono in riva al mare e dopo essersi tolte le scarpe, cominciarono a divertirsi sulla sabbia… fin quando non caddero uno sopra a l’altra… lui le sistemò I capelli dietro le orecchie con dolcezza e dopo averla baciata aggiunse…
Joe: auguri piccola mia…
Demi: auguri Lupen!
Joe: ihihih… ti amo troppo! Sei la cosa più importante che mi sia mai capitata!
Demi: davvero? Più dei soldi rubati???
Joe: non c’è nemmeno paragone! Tu vali più di mille lingotti d’oro messi insieme!
Demi: anche tu sei tutto per me…
Dopo quelle romantiche parole… Joe scese con le mani arrivando al seno della ragazza… lei chiuse gli occhi quasi sofferente…
Joe: l’hai mai fatto?
Demi: no.. L  - rispose lei abbassando lo sguardo –
Joe: te la senti adesso?
Demi: ehm…
Demi non era molto convinta ma non voleva deludere Joe, così lo baciò e lui credendo quel bacio come un si… continuò a toccare e spogliare la sua ragazza… stava per penetrare nel suo corpo… ma si bloccò improvvisimante… osservando il viso di Demi… notò che ancora non era pronta… aveva paura… quasi tremava… così si rialzò I boxer e accarezzandole il viso le sussurrò con dolcezza…
Joe: piccola… se non sei ancora pronta non preoccuparti… posso aspettare anche mille anni se vuoi… sono stato troppo impulsivo!
Demi: no… sono io che non vado… ormai ho 18 anni…
Joe: l’età non conta scemina… ihih! Comunque la prossima volta… sarai tu a decidere.. voglio vederti coinvolta devi volerlo anche tu!!! Altirmenti non va bene… ok? Stellina?
Demi: si… ehm… grazie…
Joe: nessun grazie! Io ti amo!
Demi: anch’io…
Passarono il resto del tempo a baciarsi e coccolarsi…
Quel fatidico mese trascorse veloce… e così esattamente il 22 maggio … Demi si recò a casa in compagnia di Joe… sapeva che avrebbe trovato I suoi genitori insieme… e così entrò e li chiamò per farsi raggiungere in salotto…
Mamma: che succede tesoro? Perché ci hai chiama…? E lui che ci fa quà?
Papà: ti ha rubato qualcosa???
Demi: Nono! Fermi! Calmatevi!!! Non ha fatto niente!
Papà: e allora perché è a casa nostra???
Demi: ehm… ecco… lui è…è… il mio ragazzo!!!
Mamma: cosa??? Ti sei fidanzata con un ladro???
Papà: ma sei impazzita??? È pericoloso!!!
Demi: stiamo insieme da 4 mesi e ci conosciamo da 5! Ed io lo amo!
Mamma: 5 mesi? Ma sei matta? Sono pochissimi! E poi tu lo ami! Ma di certo lui ti sta solamente sfruttando per rubare a casa nostra!
Joe: si sbaglia signora! Io amo sua figlia!
Mamma: zitto! Non devi parlare! Ti conosco bene!
Demi: No mamma! Tu non lo conosci!!! Sai solo I suoi difetti ma I suoi pregi? No!
Papà: Demi per favore! Tua madre ha ragione! Non è il ragazzo adatto a te!
Demi: ma noi ci amiamo… questo conta!
Mamma: No! non voglio che mia figlia sia la ragazza di un delinquente! Quindi… dovete lasciarvi!
Demi: Nooo!!!!  - urlò Demi in lacrime e fece per andare via, ma Joe afferrandola per un braccio la fissò negli occhi e le disse –
Joe: piccola calmati… loro sono I tuoi genitori… devi ascoltarli!
Papà: non fare il santarellino e lascia il braccio di Demi!
Joe: mi scusi… L
Mamma: bene tesoro… ora vi lasciamo soli per 10 minuti! Al nostro ritorno lui deve sparire! Non dovrete mai più vedervi!
Demi: ma…
Papà: niente ma… è per il tuo bene!!!!
I due si allontanarono… e in quell’istante Demi si lanciò in lacrime fra le braccia di Joe…
Demi: non voglio lasciarti!!! Io ti amooo!!!
Joe: dai stellina.. non piangere! Risolveremo la situazione… tranquilla!
Demi: loro non ti accetteranno mai!!!
Joe: lo so… vedremo cosa fare… ora però è meglio dargli ascolto!
Demi: noo! Nooo!!!
Joe: ragiona amore! Se non li ascoltiamo è peggio! Credimi!
Demi: quindi.. vuoi davvero chiudere con me?  - chiese lei allontanandosi da lui –
Joe: non voglio… devo!
Demi: L
Joe: ti amo… ma per adesso è così la situazione!
La baciò per un ultima volta sulle labbra e andò via… col cuore spezzato… Demi corse a chiudersi in camera sua e ci rimase per tutta la notte senza cenare… pianse per tutto il tempo… Joe andò a parlare di tutto con Nick…
Nick: che cosa brutta!
Joe: sapevo che poteva finire così! Lo immaginavo! Nessuno mi accetta!
Nick: e pensare che questa volta sei serio! L’ami davvero!
Joe: non voglio perderla! Troverò il modo per stare con lei!
Nick: e come farai?
Joe: ci penserò… la desidero troppo… la amo da impazzire!!!
Nick: spero per te… che tornerete insieme fratello…
Si abbracciarono… e subito dopo Joe cominciò a pensare ad una soluzione… Passò una settimana, Demi continuava ad essere depressa… niente e nessuno le dava allegria… Joe invece continuava a pensare senza trovare soluzioni, l’uncica soluzione era molto drastica … ci volle un’altra settimana per farsene una ragione e decidere che l’unico modo per avere Demi e il consenso dei genitori soprattutto, era quello di andare lui stesso in caserma per farsi arrestare… di sicuro la notizia sarebbe spuntata su tutti I giornali della città… così fece… salutò I fratelli che cercarono invano di fermarlo e andò a costituirsi… la polizia fu molto sorpresa dal suo arrivo e non persero l’occasione per chiuderlo dentro… alcuni giornalisti andarono ad intervistarlo e da tutto ciò ne uscì un articolo che fu letto proprio dal padre di Demi che una domenica mattina stava facendo colazione con la sua famiglia… quando…
Papà: Oh mio Dio! Non ci posso credere!
Dallas: a cosa non puoi credere papà?
Papà: a questo:
JOSEPH  JONAS: DOPO FUGHE ININTERROTTE SI CONSEGNA ALLE AUTORITA’:
Venerdì mattina, il ladro che ha derubato mezza Los Angeles e che non si è mai fatto arrestare dalla polizia, si è presentato volontariamente in caserma lasciando shokkati tutti I presenti… Il ragazzo arrivato di fronte al maresciallo ha affermato <> I poliziotti non hanno avuto esitazioni e mettendogli le manette lo hanno chiuso subito in una cella… si sospettava che ci fosse qualcosa sotto, una rapina in caserma o cose del genere… ma tutto è stato smentito dall’intervista che il ragazzo a rilasciato ieri mattina…
Giorn: Nel tuo cucciculum ci sono molte rapine?
Joe: abbastanza dire…
Giorn: come mai proprio adesso hai deciso di consegnarti ai poliziotti?
Joe: di certo non sono impazzito! C’è una motivazione valida!
Giorn: potresti spiegarcela? C’è chi pensa che nascondi qualcosa!
Joe: si… qualcosa la nascondo… precisamente 5 mesi e due settimane fa ho conosciuto una ragazza fantastica… non dico il suo nome per privacy, ma lei e la sua famiglia lo sanno chi è… ci siamo innamorati… e dopo 4 mesi di fidanzamento abbiamo deciso di parlare della nostra storia ai genitori di lei… che mi hanno rifiutato costringendoci a lasciarci! In queste due settimane ho riflettuto su come fare a far capire ai suoi genitori che io l’amo veramente… e poi ho pensato che magari se mi consegnavo e rinunciavo alla mia carriera da ladro… loro avrebbero capito! Facendo questo rinuncio a tutto quello che mi divertiva solo per lei!!! Perché l’amo troppo e so che senza di lei tutto ciò che faccio è inutile!!!
Giorn: wow! Ci hai lasciati senza parole! Di certo anche lei lo sarà… è stato molto romantico da parte tua…
L’intervista è continuata tutta di questo passo… beh.. che dire! Anche il ladro più famelico di Los Angeles ha un cuore tenero da ragazzo innamorato… speriamo solo che sopo I suoi 9 mesi di carcere questa ragazza possa dinuovo stare con lui…
Demi sentendo le parole lette dal padre… sputò quello che aveva in bocca e urlò:
Demi: cosa??? Ma è impazzito??? 9 mesi???
Dallas: ti ama veramente questo Joe…
Demi: giàààà!!!
Mamma: che gesto…
Papà: si è stato un bel gesto! Ma non sono ancora convinto!
Demi: papà?!! Ma che vuoi che si suicidi per me??? Non ha già fatto abbastanza???? Ti sembrano pochi nove mesi di carcere???
Papà: calamti Dems!!!
Ma lei in presa all’ira si alzò e sbattendo la porta andò via… tutti erano sconvolti anche Miley…
Demi andò a trovare Joe più volte in carcere in attesa che quell’agonia finisse presto… finalmente dopo 9 lunghi mesi… il 5 marzo dell’anno successivo… Joe uscì dal carcere… la prima cosa che fece fu quella di andare dia suoi fratelli che furono felici di riabbracciarlo… e subito dopo corse a casa di Demi… adesso non avrebbe più rubato e I suoi complici sarebbero stati salvi grazie a lui… appena arrivato suonò il campanello e ad aprire fu la madre di Demi…
Mamma: Joe???
Joe: signora… ehm… posso vedere Demi??? La prego! La amo troppo!!!!
Mamma: ne abbiamo discusso in questi mesi… e siamo arrivati alla conclusione che… quello che hai fatto è tanto! Pensiamo che tu l’ami davvero nostra figlia…
Joe: posso stare con lei???
Mamma: si! Ma ad una condizione! Non farla soffrire!!!
Joe: l’amo troppo per farla stare male!!!
Mamma: lo spero… comunque è in camera sua!
Joe corse in camera sua, la spalancò senza bussare… Demi stava rannicchiata nel letto ad ascoltare l’ipod… non si accorse dell’arrivo di Joe… lui le si sedette accanto e togliendole una cuffia le sussurrò… un “ti amo” dolcissimo… appena Demi aprì gli occhi e si trovò Joe davanti, lo strinse forte a se e lo baciò con passione…
Demi: che bello amore!!! Sei tornato!!!! Ti amoooo!!!!
Joe: I tuoi mi hanno detto che possiamo stare insieme!!!
Demi: si! Che bellooo!!! Ti amo! Ti amo!!! Quello che hai fatto per me è stato fantastico!!! Grazie!!!
Joe: te l’ho detto amore! Tu sei più importante di tutto!!!
Dopo I baci scambiatisi… lui stava per allontanarsi… ma Demi lo strinse forte per non lasciarlo andare via e gli sussurrò…
Demi: ora sono pronta…
Cominciarono a baciarsi… poi si spogliarono… questa volta lei si sentiva a suo agio… sapeva che Joe era quello giusto e sapeva che non doveva avere nessuna paura… Fu un momento intenso e bellissimo… e finalmente la piccola Demi… si lasciò andare in un rapporto d’intimità con l’unico ragazzo che amava… appena ebbero finito… lui le chiese continunado a baciarla ovunque…
Joe: è stata la lontananza a convincerti?
Demi: può essere… mi mancavi! Ti desideravo troppo!
Joe: almeno ti è piaciuto???
Demi: tantissimo… ti amo…
Joe: anche io…
Demi: beh… ora niente e nessuno potrà mai più dividerci…
Quelle parole pronunciate da Demi non erano esatte… esattamente due mesi dopo… in un caldo pomeriggio di maggio… mentre Joe passeggiava per la strada in compagnia di Nick…
Nick: dovresti dirle che ti droghi!
Joe: no… tranquillo! Tanto è come fumare! Non penso le possa interessare molto!
Nick: io credo di si…
Joe: boh… non so… magari glielo dirò… però ho paura!
Nick: di cosa?
Joe: di perderla di nuovo! Se poi non mi vorrà più?
Nick: dovevi dirglielo subito!
Joe: uffa Nick!!!!
Finita la discussione Joe si recò da Demi… rimasero un pò insieme e verso la sera lui andò via… stava per ritornare a casa quando improvvisamente si sentì poco bene… la mattina aveva esagerato con la dose di eroina… così cadde per terra… respirava a fatica… non riuscì nemmeno a chiamare Nick per farsi aiutare… fu soccorso solo un’ora dopo da un uomo che passava di li… Appena giunto in ospedale… fu portato in una camera per essere rianimato… poi furono chiamati I parenti… a ricevere la chimata dei medici fu Kevin che successivamente avvertì tutti gli altri… Demi quando venne a sapere la notizia stava lavando I piatti… il telefono le cadde dentro il lavandino… ma le importò ben poco… corse subito all’ospedale per sapere come stava il suo fidanzato… trovò Nick in lacrime… e Kevin che faceva avanti e indietro per la tensione…
Demi: Nick?? Che succede? Come sta???
Nick: Dems!!! Non so… è ancora in sala rianimazione!
Demi: ma come è successo???
Nick: non so niente Dems! Kevin ha ricevuto la chiamata e siamo venuti!
Demi: ok… L
Qualche minuto dopo arrivò un medico…
Dott: siete I familiari???
Kevin: si!!!!
Nick: come sta???
Dott: mi dispiace… ma il ragazzo è grave… non so se lo sapevate ma fa uso di stupefacenti!
Kevin: lo sapevo che sarebbe successo! Cazzooo!!!
Nick: L
Demi: cosa??? Nick cos’è questa storia???
Nick: voleva dirtelo…
Demi: L
Dott: mi dispiace se lei non lo sapeva … comunque… ha poco da vivere!
Kevin: lo sapevoooo!!! Morirà di overdose quel cretino!!!!
Dott: si calmi! Non urli!!!
Nick: non è possibile… Lmio fratello…
Demi: No! no! non può accadere… non posso perderlo… non adesso! LNick sono incinta! Presto diventerò madre! Lo capisci????
Nick: cosa? Aspetti un figlio da Joe?
Demi: si… L
Nick: e lui? Lo sa???
Demi: NO! volevo dirglielo prima quando è venuto, ma non ne ho avuto il coraggio!
Nick: vai allora! Diglielo! Deve saperlo!
Demi: e voi? Se muore prima?
Nick: hai prima tu la priorità… vai!
Kevin: si… vai Dems!!!!  - disse Kevin acconsentendo per la prima volta a una scelta fatta da uno dei suoi fratelli che riguardava Demi-
Demi: posso??? – chiese Demi in lacrime –
Dott: certo… entri pure…
Demi si asciugò il viso ed entrò… Joe stava stirato sul letto quasi morto… lei gli si sedette accanto e prendendogli una mano gli disse con rabbia…
Demi: avevi detto che ero la cosa più importante per te?
Joe: piccola? Ltu lo sei…
Demi: se ero più importante… perché non mi hai detto che ti droghi???
Joe: avevo paura… paura di perderti… se mi avresti lasciato… non so come avrei potuto fare e poi lo sapevo che presto sarei morto… volevo rinunciare alla droga… ci ho anche provato ma è stato tutto inutile… stellina… ti prego di perdonarmi… io ti amo più di me stesso! Per questo non te l’ho detto… così che avessimo potuto vivere I nostri ultimi mesi serenamente…
Demi: non voglio perderti! Non adesso!!!!
Joe: piccola non piangere… ti prego…
Demi: Joe… sono incinta!
Joe: cosa? Aspetti un figlio? da me?
Demi: Lsi…
Joe: mi dispiace… Lora mi sento doppiamente in colpa… non dovevo indurti a farlo…
Demi: No! smettila con I sensi di colpa… se l’ho fatto è perché volevo farlo!
Joe: ma dovevo mettere un cazzo di preservativo!!!
Demi: non ci abbiamo pensato… tranquillo… Joe…  - voleva incoraggiarlo ma non ci riuscì e scoppiò in lacrime-
Joe: non fare così! Ti prego! Promettimi che crescerai nostro figlio!?! Promettimeloo!!!
Demi: si… Joe… lo farò… L
Joe: ho ancora tempo! Fammi parlare con I miei fratelli…
Demi: si… ehm..
Joe: NO! non dirmi addio… non adesso! Dopo…
Demi si alzò e fece entrare I fratelli… anche loro distrutti…
Joe: Fratelli! Mi dispiace…
Kevin: te lo dicevo!
Nick: come farò senza di te???
Joe: LDemi mi ha detto… di nosto figlio…
Nick: si…
Joe: Nick! Io in questi mesi ho capito che anche tu la ami… quindi ti chiedo una cosa… amala! Lei ti amerà… col tempo.. cresci con lei nostro figlio! Ti prego! E tu Kev… sii un bravo zio!
Kev: si…  -rispose piangendo-
Nick: ma Joe…
Joe: fallo… ti prego! Ehm…. Ora andate… fate venire Dem… le ho promesso di darle l’addio dopo… ma sento che il tempo sta per finire… fratelli vi voglio bene! Abbracciatemi!!!!
Si abbracciarono e subito dopo andarono via per fare rientrare Demi… lui con le ultime forze che aveva la prese per mano e disse…
Joe: baciami piccola… fallo per l’ultima volta…
Lei in lacrime… lo baciò… fu un ultimo bacio romantico… quasi come il primo…
Joe: vi amo entrambi… a te e a lui…  - le accarezzò il ventre -  è un maschietto vedrai…
Demi: L
Joe: no… non piangere.. cucciola!
Demi: ti amo… lo chiamerò Joe… L
Joe: Jne sono felice… ma ora ho una cosa da dirti… prima di salutarti per sempre…
Demi: cosa?
Con l’ultimo suo filo di voce… le disse…
Joe: piccola… amami per sempre più di tutti gli altri… ma non rovinarti la vita per me… devi andare avanti… formarti un futuro… io ti amo e voglio solo il meglio per te …
Quelle furono le ultime pungenti parole che Joe rivolse alla sua fidanzata… lei in preda all’ira e al panico pianse… pianse fino allo sfinimento… rimanendo li accanto a colui che poco prima era stato il suo ragazzo… La loro non era stata una storia facile, avvicinarsi era stato difficile e poi I genitori di lei erano stati contro la loro relazione d’amore… ma quando un’amore è vero… sconfigge ogni barriera… e il loro c’era riuscito… ma … aimè… nessun’ amore… nemmeno il più forte può sconfiggere la morte… che in un millesimo di secondo riesce a distruggere tanto impegno e tanta passione con così tanto egoismo… e velocità…
Adesso Demi… si ritrovava nuovamente sola a dover crescere un figlio…
Era un maschietto bellissimo che ovviamente si chiamò Joe… Demi fu una madre stupenda e Nick un padre fantastico… fu Demi stessa a sceglierlo come padre di suo figlio… gli chiese di crescerlo insieme 5 mesi dopo la sua nascita… e Nick rivelandole tutti I suoi sentimenti fu lieto d’accettare… così infine… Nick, Demi e il piccolo Joe vissero per sempre insieme in una casetta che avevano acquistato con I soldi che Joe aveva messo da parte in banca… Lei non lo amò mai come aveva amato suo fratello… ma con lui fu felice e insieme crebbero un bambino stupendo che ben presto diventò un ragazzo fantastico…
21 ANNI DOPO LA NASCITA:
Demi stava seduta in cucina… a leggere un libro…
Joe: Ehy piccola stellina!!! Che fai???
Demi: che??? Come mi hai chiamata?
Joe: si mamma… ti si addice… sembri davvero una piccola stellina!
“E già..” pensò Demi… “tale padre… tale figlio” ….
 

SPERO CHE QUESTA STORIA COSI' TRISTE VI SIA PIACIUTA!!! E PER FAVORE... COMMENTATE! FATEMI SAPERE CHE COSA NE PENSATE!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_crazy