Anime & Manga > Princess Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    20/06/2011    2 recensioni
Prompt: ten minutes, porn, power of flight or the power of invisibility.
Quando gli occhi del pubblico si allontanavano, infine, i superuomini abbandonavano le loro posizioni di rilievo e le capacità acquisite, ridivenendo un ragazzone impacciato nei rapporti con i suoi coetanei e una matricola d’aspetto particolarmente gentile.
[Sakamoto Harumi/Arisada Shuya]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[write for 10 minutes * porn * power of flight or the power of invisibility]
Non è molto porno e ho scritto per dodici minuti – sono fail. Va be’, buona lettura çAç

 

 

 

 

 

 

 

no time left (for disguising)

Sakamoto Harumi possedeva il potere dell’invisibilità – egli poteva nascondere i propri difetti e divenire agli occhi del suo adorato fratellino un fulgido esempio di perfezione, e per gli altri studenti un candido fiore, lontano, impossibile da raggiungere. E così, col tempo, succedeva che davvero ogni traccia di imperfezione (e umanità) scompariva, allontanando il pubblico. Troppo splendente.

Arisada Shuya, invece, era in grado di volare; non letteralmente, a questo stava ancora lavorando, però era riuscito a sollevarsi dalla stupida massa di figli di papà rendendoli schiavi dei loro desideri e ciechi alla realtà. Da loro riceveva soldi per mentire in un sorriso, una pratica squallida però necessaria alle sue finanze e anche, insomma, alla sua autostima. Perché adesso desiderava davvero essere sul gradino più alto che essi fossero in grado di offrirgli. Troppo allettante.

Quando gli occhi del pubblico si allontanavano, infine, i superuomini abbandonavano le loro posizioni di rilievo e le capacità acquisite, ridivenendo un ragazzone impacciato nei rapporti con i suoi coetanei (e con un gigantesco complesso per il fratello minore) e una matricola d’aspetto particolarmente gentile.
Si baciavano e si facevano male, perché Shuya non voleva sentire la delicatezza dovuta a una donna e Harumi temeva d’indispettirlo. Si toccavano e il ritmo accelerava, perché erano pur sempre in preda alla tempesta ormonale dell’adolescenza e non desideravano altro che raggiungere il piacere, il prima possibile, il prima possibile. Si univano e lo facevano piano, lentamente, perché il senpai non voleva vedere mai più quel dolore forte e mal calcolato sul volto della Principessa.

Si lasciavano e lo facevano non senza rimorsi però evitando di guardarsi indietro, perché la vita è fatta d’incontri e addii.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective