Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: Mils    21/06/2011    1 recensioni
Miley e Demi non si sono viste molto in questo periodo: troppo lavoro. Ma un'amicizia come la loro non può finire così: hanno bisogno l'una dell'altra, sopratutto ora che sembra che tutto vada così male. Demi ha ancora in testa Joe e Miley deve combattere con i fantasmi del passato, perché sembra proprio che Selena sia di nuovo sulle tracce di Nick.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscii dallo studio di registrazione con un grosso sorriso stampato in faccia, strafelice di quello che avevo appena fatto. Scrivere quest'album era stato come mettermi a nudo, avevo scritto una lettera ai miei fan, scrivendogli tutto quello che avevo passato in questi ultimi anni. Volevo raccontargli tutto, fargli capire che l'unico motivo per cui ero ancora qui era perché loro mi davano la forza. Loro, la mia famiglia e la musica, che mi scorreva nelle vene. Ecco un'altro motivo per cui avevo smesso di tagliarmi: era come fare uscire la musica, privarmene e non mi andava, perché la musica era la mia salvezza. Ecco perché in questi giorni mi ero sentita così bene: settimane e settimane di musica, solo io, la mia voce e note, note e note musicali; ho potuto urlare tutto il dolore che ho provato, trasformandolo in qualcosa di bello, qualcosa che sarebbe piaciuto alla gente. 
E adesso.. ? 
Mentre uscivo dallo studio mi accorsi che adesso sarei dovuta tornare alla realtà: alle foto, alle interviste, ai riflettori. Trattenni una smorfia e accesi l'Ipod mentre camminavo per le strade di New York, diretta all'aereoporto. Tra poco sarei tornata a LA, dove mi aspettava la mia famiglia, o almeno quello che ne rimaneva: mia madre era appena entrata in clinica, come me; quando mi aveva informato della sua decisione di imitarmi, che aveva bisogno di un po' di tempo per sè non avevo saputo che dire. La capivo, certo, anche io avevo sentito quel bisogno .. ma io come avrei fatto senza di lei? 
No, era meglio non pensarci.
Sentii il cellulare vibrare contro la tasca dei jeans; lo tirai fuori: un messaggio di Miley. Strano, non la sentivo da un bel po'. Mi mancava, a dire il vero. 
Ehi, Demi, ciao! Lo so che non ci sentiamo da un po' ma è da quando sono venuta a trovarti..in clinica che non ci sentiamo e mi chiedevo.. visto che stai tornando a LA, ti va di passare a trovarmi a casa? Fammi sapere, baci Dems. Mils.
Andare a trovare Miley a LA?
<< Demi, Demi! Signorina Lovato, guardi verso questa parte! >>; la voce dei fotografi mi distrassero dai miei pensieri. 
No, no, ti prego, no! Cercai di coprirmi, di mettermi bene i capelli, di fuggire ma erano come dei cani randagi: affammati, disposti a tutto pur di una fetta di te. Mi facevano sempre sentire inadatta, a volte persino brutta, ma ho lavorato tanto su questa cosa e ormai mi trovo sempre più a mio agio con le macchine fotografiche. Anche se le odio, le odio davvero. 
<< C-Ciao >> saluto i fotografi, ma fuggo dentro l'aereoporto e mi sbrigo a finire tutti i controlli, lasciandomi ricadere sul sedile dell'aereo con un sospiro di sollievo. New York è una città magica, ma avevo un gran bisogno di tornare a casa.
Con le dita che mi tremano ancora, rispondo a Miley: 
Ciao Mils, si mi andrebbe di venire a trovarti. Sto giusto tornando a casa, passerò da te appena avrò sistemato tutto. Non ci sentiamo da così tanto tempo che penso che entrambe dovremo raccontarci un casino di cose. E con Nick? Ho sentito che state di nuovo insieme, sono così felice per te! 
Beata te, pensai, chiudendo gli occhi mentre premevo invio e l'aereo si sollevava da terra, portandomi di nuovo a casa. Di nuovo nel caos. 
Strinsi i denti, preparandomi a fingere un sorriso appena uscita dall'aereoporto. 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils