Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Rimhia    21/06/2011    6 recensioni
Mi chiamo Zoomy Stars, ho 15 anni e sono una normalissima studentessa del Liceo Scientifico di Forlì con i suoi alti e bassi e i suoi problemi nella vita.
Ho dimenticato qualcosa? Ah, sì! Non ho un ragazzo e a dirla tutta sto bene così!
N.B. Nel testo ci saranno delle volgarità e ogni associazione al mondo reale è puramente casuale. E aggiungo che, trattandosi di un AU, possono esserci delle cose che non corrispondono alla realtà.
Dal capitolo 2:
Di solito non permetto agli sconosciuti di avere dei contatti così intimi con me, ma non riesco a oppormi al suo tocco, forse perché mi da questa sensazione di protezione come nessun'altro sa darmi. O forse perché mi sembra davvero di conoscerlo e la sua carezza sembra provenire e chiamarmi da un passato lontano.
Mi sciolgo alla sua carezza e chiudo gli occhi.
E' come se fossi abituata al suo tocco e mi pare che mi accarezzi da sempre.
Riapro gli occhi e vedo che mi sta fissando come la prima volta che ci siamo incontrati mentre continua a passare le sue dita tra i miei capelli.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aster, Nuovo personaggio
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Già visto
L'incontro

Ascolto senza alcun interesse la lezione del professore di Storia.
Che noia! Lasciatemelo dire. Che me ne frega di tutte queste guerre e battaglie inutili tra i romani e i barbari??
Non so gli altri, ma io so già queste cose! Le ho studiate alle medie e non ho bisogno di un approfondimento del cavolo!
Per fortuna la campanella suona indicando l'intervallo e Dio benedica il suo inventore! Stavo per addormentarmi, tanta era la noia. Non che mi dispiacesse, ma non credo che sarei tanto contenta di un richiamo da parte di quel rompiscatole.
Mi alzo subito con i soldi in tasca uscendo come alcuni dei miei compagni mentre il prof Ido Gnaff dalla lunga barba ci dice di studiare perché interroga la prossima lezione.
Sbuffo scocciata, ma non sono preoccupata. Mi sono fatta interrogare la scorsa settimana e se mi chiama, giuro di strozzarlo, non dopo aver tagliato la sua amata barba.
-Zoomy!!!- mi giro per vedere la mia migliore amica chiamarmi e raggiungermi allegra come sempre.
-Ciao Sam!- la saluto mentre ci incamminiamo nel corridoio.
-Uffa! Non mi aspetti mai quando suona.- si lamenta, di nuovo.
Capita spesso che la precedo lasciandola ancora un po' in classe, ma lo faccio per il suo bene.
-Colpa tua che non ti sbrighi. Devi saper scattare e sbrigarti. Così eviti di correre la prossima volta.-
-Sei tu che sei troppo veloce! Sparisci in un batter d'occhio!-
-Cosa sono? Un fulmine?- scherzo per quel che ha detto.
-E poi ti serve un po' di movimento. Non fai neanche un po' di movimento se escludiamo le ore che passi in centro tra i vari negozi.- aggiungo.
-Ma io sono una scansafatiche!-
Quante lagne! Salvatemi!!!
-Prenditi qualcosa che ti dia più calorie del solito...- le consiglio.
-Ma dopo ingrasso!!!- quasi urla se non l'avessi taciuta con lo sguardo.
-No, tranquilla! Adesso dobbiamo andare in palestra e...-
-Nooooo!!! Da quella strega della McDeath no!!!-
Rekla McDeath è la nostra prof di educazione fisica e dire strega è poco se la facciamo arrabbiare. Infatti Sam qualche volta non ha svolto alcuni degli esercizi che ci fa svolgere e glieli ha fatti fare il doppio o il triplo. Poverina, ma non è stata l'unica.
-Una mortadella.- ordino al bar del nostro liceo e do i soldi mentre il barista mi passa la mia adorata merenda, ovvero una focaccia con la mortadella.
-Anche a me.- chiede la mia amica e ci allontaniamo dirigendoci in classe.
-Stavolta non far incazzare la prof, capito?- esigo da Sam.
-Va bene...- mi risponde sbuffando.
Mentre camminiamo nel corridoio mi da una leggera gomitata al costato e mi giro per chiederle il motivo di quel gesto.
-Che cavolo fai?- biascico infastidita.
-C'è quel tizio che ti guarda, mia cara...- mi indica uno appoggiato alla porta del bagno dei maschi e mi volto a controllare.
Sennar Inksea. Studente brillante, intelligente con il massimo dei voti e anche molto carino, ma so fin troppo bene che non è interessato a me. Anche se la mia amica sostiene il contrario, dato che entrambi siamo single, io e lui siamo solo buoni amici e so pure che in realtà è innamorato di un'altra.
Infatti ci salutiamo con un sorriso e un cenno con la testa. Poi lo vedo girarsi e irrigidirsi. Guardo nella sua direzione e capisco il perché della sua reazione. Nihal M. Helf, la ragazza in questione, sta passando proprio ora.
-Anche oggi è proprio bella e appariscente.- mi bisbiglia invidiosa Sam.
Non ha tutti i torti. Nihal è bella, formosa, atletica e, anche se fa cose molto normali, inconsapevolmente attira molta attenzione, soprattutto quello del mio amico che le fila dietro da anni, dato che sono compagni di classe dalle medie, ma lui non ha ancora deciso di dichiararsi.
-Lasciala stare e non pensarci troppo o ti rovini a causa dell'invidia.- cerco di distrarla o rischio che Sennar rimanga depresso a vita perché non è riuscito a dichiararsi prima che Sam abbia incenerito Nihal.
-Uff...- e rieccola sbuffare mentre rientriamo in classe.
-E poi ti ricordo che tra me e Sennar non ci sarà niente se non amicizia.- aggiungo sperando che non continui con quella storia e mi siedo al mio posto.
-Sicura??- chiede prendendomi in giro.
-Aspetta il giorno che troverò qualcuno che mi interessa e ti avviso subito, ok?- mi alzo per buttare il fazzoletto dopo aver finito il mio panino.
-Non vedo l'ora!!! Ho proprio voglia di sapere che combini...- si agita tutta contenta e saltella fino al cestino per imitarmi.
-Quanta energia! Secondo me, ce la fai stavolta a correre sette minuti.-
-Speriamo... Ho paura della prof...- sussurra mentre prendiamo il cambio e ci dirigiamo in palestra.
-Forza!- la incoraggio come sempre aggiungendo una pacca alla spalla.
Per miracolo o per qualche avvenimento strano, l'ora di ginnastica passa tranquillamente per tutti. Oggi la McDeath era piuttosto euforica per cause ignote, ma non voglio saperlo.

-Finalmente fuori!!!- urla Sam quando siamo appena uscite da scuola.
-Ora basta!- la ammonisco, però sono felice anch'io che sia finita un'altra giornata di scuola.
-La solita guastafeste!- e mi fa la linguaccia.
-Concordo con te sul fatto che abbiamo finito per oggi, ma potresti contenerti almeno un po', sai?-
-Come sei noiosa... Io vado o perdo il 5A. Ciao!- mi saluta mentre corre verso la fermata dell'autobus.
-Ciao, a domani!- la saluto anch'io mentre mi avvio nella parte opposta e prendo il 96 che porta in piazza.
Per mia fortuna, non è esageratamente affollato e a capolinea scendo prendendo il 4 che è appena arrivato.
Tutto sommato, la giornata non è andata male, se non fosse per le nuvole che ricoprono il cielo minacciando pioggia, fenomeno normale, visto che siamo quasi a novembre.
Accidenti, che sbadata! Non mi sono ancora presentata.
Mi chiamo Zoomy Stars e abito a Forlì, città dell'Emilia-Romagna. Frequento il Liceo Scientifico e ho 15 anni. Sono una studentessa normalissima che ha i suoi alti e bassi nella vita, un po' vagabonda, ma ho in ogni materia la sufficienza. I professori dicono che posso avere il massimo, ma io non ce la faccio, non dopo quello che è successo.
Non ho un ragazzo, si è capito, e passo il tempo a casa davanti al computer o altro oppure vado in giro per la città con le amiche. Se lo avessi, invece, detto da qualche mia amica, il "malcapitato" sarebbe impazzito entro pochi giorni perché io sono lunatica e intrattabile e lo farei esasperare. Esagerate!
Samantha Hearts è la mia migliore amica dalle medie. Ci siamo conosciute ad una festa di compleanno e siamo entrate subito in sintonia. Ci confidiamo di ogni cosa e lei mi racconta spesso di quel che combina con il suo ragazzo che ha un anno più di noi ed è in classe con Sennar e Nihal mentre io, chiamatemi sfigata e altro, non mi importa minimamente, non sono mai stata con nessuno e, ad essere sincera, sto bene così.
Tempo 10 minuti circa e arrivo alla Cava. Scendo e mi dirigo verso casa mia. Non è caduta nessuna goccia d'acqua, ma devo sbrigarmi.
Mi guardo in giro. Non c'è anima viva. Quell'atmosfera non mi ispira niente se non solitudine e tristezza. Mi incupisco e penso a cose poco felici.
Presa dai ricordi del mio passato, sbatto contro qualcosa appena svolto attorno ad un edificio e cado rovinosamente a terra.
Che figura!!!
Ma so bene che non si tratta di un muro. Chi cavolo è che mi si para davanti???
-Scusa, non ti ho vista. tutto ok?- una voce bellissima e melodiosa, ma preoccupata mi arriva alle orecchie.
Apro gli occhi e vedo davanti a me un ragazzo che mi porge una mano. Io la afferro e mi stupisco di quanto è calda mentre mi alzo e lo guardo per poi sgranare gli occhi.
Cazzo, che figo!
Ha i capelli ricci e neri che arrivano fino al collo e che sono in perfetto contrasto con la sua pelle chiara e con quei suoi stupendi occhi verdi.
-Grazie...- sussurro imbarazzata e distolgo lo sguardo per non sembrare troppo maleducata e, intanto, do un'occhiata al suo fisico.
E' alto circa 1 metro e 80 e ha le spalle abbastanza larghe. Purtroppo dai vestiti non riesco a intravvedere i muscoli, ma da quel che ho sentito dall'impatto con il suo petto, deduco che sia uno robusto. Rialzo lo sguardo verso il suo viso e vedo che mi sta fissando e rimango ammaliata da quei due smeraldi.
Credo di avere un espressione inebetita e me ne accorgo dal sorriso che mi rivolge.
Istintivamente indietreggio, ma lui mi trattiene con la mia mano che è ancora stretto al suo.
Avvampo per quella situazione a dir poco imbarazzante.
-S-scusa...- balbetto e gli lascio la mano.
Non so perché, ma sento già la mancanza di quel calore che quel contatto mi procura.
-No, non devi scusarti. Sono stato io un po' troppo invadente.-
-Penso che lo sono stata un po' anch'io...- mormoro e gli sorrido nervosa.
Continuiamo a scrutarci negli occhi per un tempo che mi pare infinito. Mi perdo in quei pozzi di un verde mai visto.
Non so cosa vede lui nei miei e neanch'io, ma sento una strana nostalgia avvolgermi. E' come se lo conoscessi da sempre e i suoi occhi mi richiamano da un passato lontano.
Ok, sto delirando, ma giuro che mi sento così!!! Non prendetemi per pazza, please!
Ancora incantata da lui, non so come riesco a proferire parola, anche se...
-Scusa, ci siamo già incontrati, per caso?- anche se ho detto qualcosa di veramente non appropriato!
Ditemi che non l'ho detto davvero!!! Dio, che figura di merda!!! Vorrei sparire dalla faccia della Terra!!! Ma si può essere più sceme??? No, ve lo assicuro... Che vergogna!!!
Lui mi fissa più intensamente e avanza facendomi indietreggiare. Arrossisco sempre di più e quando mi scontro con il muro, appoggia le sue mani vicino al mio volto impedendomi di fuggire. A questo punto, accosta il viso a pochi centimetri dal mio che diventa sempre più simile a un pomodoro maturo.
-Carina...- mi soffia continuando a incatenare il mio sguardo al suo.
-Senti, non è che ci stai provando, bambolina?- mi sorride sornione e io arrossisco ancora di più, se possibile.
Oddio! Io non volevo dare quest'impressione!!! Non ci ho mai provato con nessuno, figuriamoci con uno sconosciuto, anche se bello, anzi bellissimo, con cui mi sono scontrata!
-N-n-no!- balbetto maggiormente a disagio.
Lui approssima la distanza tra noi a due-tre centimetri e mi sento morire.
Non ho mai sentito sensazioni del genere e credo che sto andando in iperventilazione!
-Che peccato!- esclama alla fine e si allontana lasciandomi finalmente respirare e tornare lucida.
Peccato? Non ditemi che ci teneva al mio "rimorchio", vero? No, non ci credo!
Mi ricompongo in fretta, sebbene lui continui a guardarmi mettendomi in soggezione. Riassumo una respirazione regolare e credo che anche le mie guance siano ritornate al loro vero colore, però lui mi riaccelera il respiro e mi imporpora il viso avvicinandosi di nuovo.
Che vuole ancora?
-Ci vediamo in giro, piccola.- sussurra al mio orecchio e si stacca da me dirigendosi verso la fermata dell'autobus.
"Piccola"?? Ma chi si crede di essere per chiamarmi così??? Già mi aveva chiamata "bambolina"...
Le osservo allontanarsi da me. Cammina diritto e sicuro di sé e...
Dio, che fondo schiena da urlo!!!!!!!!!!! Quanto vorrei toccarlo...
Cosa?!? Da quando in qua faccio pensieri del genere? Io non sono così!!!
Ok, ho qualche problema, ma serio se comincio a scervellarmi in questo modo!
Tiro un sospiro di sollievo quando vedo che ormai ha girato all'angolo sparendo dalla mia visuale.
E' tardi ed è meglio che rientri presto a casa.

Esco dal bagno con un asciugamano a coprirmi il corpo e mi asciugo i capelli con un altro asciugamano.
Che stupida! Non dovevo trattenermi troppo con quello e non dovevo nemmeno starmene là impalata come una deficiente.
Avevo mosso pochi passi e ha iniziato a piovere! Uffa!!! Mi ero bagnata tutta e quel che è peggio è che non c'era nessuno in casa!
Almeno non ho dovuto
spiegare a Theana il motivo del mio ritardo, ovvero quello sconosciuto.
Quel tizio mi ha fatto sudare freddo, ma sentivo davvero di conoscerlo. Non so come, dove, quando e perché, però!
Mi vesto con calma prendendo una semplice maglietta e un paio di jeans e vado in cucina. Ho una fame tremenda!
Sul tavolo c'è un foglietto con scritto che Theana avrebbe lavorato fino a tardi oggi. Capita spesso ormai. Spero che non si stanchi troppo o si sentirà male.
Apro il frigo e tiro fuori gli ingredienti per un bel piatto di pasta al ragù, una cotoletta e della insalata. Sono sempre stata brava ai fornelli.
Ricordo che da piccola giocavo spesso alla cuoca con un bambino e ci divertivamo molto insieme. Purtroppo non so più niente di lui. Non ricordo il nome e nemmeno il volto, ma aveva una grande passione per la pasta.
Divoro tutto in men che non si dica e lavo i piatti. Poi sento il cellulare e avvio la chiamata.
«Ciao, stellina! Che fai?» mi chiede Sam.
-Io niente... Fuori piove e mi scoccia uscire. E poi devo studiare Chimica che mi interroga.-
«Capito. Ora vado che c'è Laio che è arrivato a casa mia.»
-Ti aiuta in fisica?-
«Sì, lo sai che il mio amore è bravo, no?» afferma sognante e innamorata.
-Sì, sì. E poi chissà che combinate...- ammicco maliziosa sapendo già il seguito della storia.
«Eh! Eh! Domani ti racconto i particolari! Ciao!»
-Ciao! A domani.-
Sam mi ha sempre parlato del rapporto tra lei e il suo ragazzo, da quando si è reso conto di esserne interessata fino ad ora.
Mi chiedo se le devo riferire dell'incontro di oggi...
Finisco di fare i compiti e suppongo di essere abbastanza preparata per l'interrogazione. Passo il resto della giornata su Internet tra le chat, la musica, i giochi online e le ff di efp.
A volte sogno di avere avventure simili, ma so che non sarà possibile e, anche se sono brava nei temi, non ho l'ispirazione giusta per scrivere qualcosa.
Quando vado a letto, Theana non è ancora tornata, ma penso che rientrerà a breve. Sarà di sicuro molto stanca, però le ho lasciato la cena sul tavolo con un bigliettino sperando che lo mangi senza affaticarsi troppo e augurandole buon riposo.
Mi raggomitolo nelle coperte e l'ultimo mio pensiero va a quegli occhi verdi che mi hanno stregata prima di scivolare nel mondo dei sogni.

Angolo autrice:

Finalmente ho pubblicato questa storia!!! XD
Forse sarò una pazza, ma volevo assolutamente farvelo leggere!
Questa storia la dedico a Aster (chiarisco per chi non l'avesse capito) e chi mi segue con Completezza, l'altra mia ff, sa bene perché l'ho fatto, no?
Per info: l'ho scritto nell'angolo del 5° capitolo.
Aster: Ma io sono comparso per pochissimo tempo! ç______ç
Io: Lo decideranno i lettori se apparirai di più. u.u
Aster: In che senso?? Sei tu l'autrice, no?
Io: Infatti, ma non so se continuare a scriverlo...
Aster: Cheeeee????? O.o Continua!!!!!!!!!
Io: Non lo decidi tu! è_é E poi ho altre due storie per te...
Aster:  O_______O  *senza parole*

Io: Aster? *gli sventola una mano davanti alla faccia*
Aster: O_________________________O *è rimasto di sasso*
L'abbiamo perso, secondo voi?
Comunque, io non so se continuare... Al momento lo lascio incompiuto, ma vorrei sapere da voi lettori se volete leggere il seguito. Ditemelo, please!!! ç.ç
In quel caso, modificherò qualcosa come i generi e gli avvertimenti oppure lo metto completo e mi concentro sulle altre storie, anche se credo che Zoomy mi tormenterà un po'! ^^" E poi non ho ancora bene in chiaro le altre due e mi devo occupare di quelle già pubblicate, però devo ammettere che non mi dispiacerebbe continuare questa! n__n
N.B. Questa storia è ambientata in un mondo parallelo simile al nostro e senza magia, quindi Zoomy dorme normalmente sognando come tutti noi comuni mortali e non come accade nell'altra mia ff.
Grazie per aver letto e spero davvero che mi consigliate cosa fare!!! ç______ç
Avvisatemi anche se ho commesso qualche errore grammaticale!
Alla prossima e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Rimhia