Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ksanral    21/06/2011    2 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Avete mai sentito parlare del pairing Hagrid/Dobby? Se sì, siete più fortunati di me, perché io non l'avevo nemmeno immaginato! Questo è cio che sono riuscita ad arrangiare per la sfida lanciatami da karyon!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

© Elyxyz




Una Serata di Normale Amministrazione al Paiolo Magico

«Padron Hagrid non dovrebbe bere tutto quel Whiskey Incendiario, signore, poi le fa male la pancia. Dobby è preoccupato per padron Hagrid!» disse l’elfo con quel suo cipiglio convinto, cercando di togliere il boccale dalle enormi mani del mezzo-gigante.
«Posso reggerne cento di questi cosi!» esclamò l’uomo con un singhiozzo.
«Ma Dobby poi non riesce a riportarla a Hogwarts! E’ troppo pesante anche per magia degli elfi domestici, signore!» s’impuntò l’elfo.
«Te non ti devi preoccupare, ci penso io a tornare a scuola…»
«Ma padrone, Dobby si preoccupa!» urlò l’elfo, facendo voltare parecchi clienti del Paiolo Magico che si stavano godendo la tranquilla serata primaverile.
«Non devi, è tutto a posto…» replicò Hagrid, già troppo alticcio per notare la gente intorno a sé.
«Non è tutto a posto se padron Hagrid si ubriaca e poi barcolla distruggendo il Paiolo Magico come l’ultima volta!» esclamò allora il piccolo elfo.
«E’ stato solo un incidente!»
«E la volta prima? E quella prima ancora?» domandò ironicamente Dobby, aggrappandosi con mani e piedi al boccale cercando disperatamente di strapparglielo dalle mani senza mezzi termini.
Forse solo in quel momento Hagrid notò l’intento dell’elfo e, senza rendersene conto, iniziò a scrollare il bicchiere per far staccare Dobby da esso, schizzando il liquido alcolico tutto intorno, anche sui malcapitati avventori.
«La smetta, padron Hagrid!» disse l’elfo, sputacchiando Whiskey Incendiario e rinunciando a toglierglielo.
«Smettila tu! E poi perché ti preoccupi tanto, è solo un Whiskey!»
«Perché Dobby ci tiene a Padron Hagrid!» urlò l’elfo, stringendo i pugnetti e chiudendo gli occhi. Poi senza un’altra parola, si Smaterializzò dal locale.



Note: come detto nell'introduzione, io non avevo mai sentito di questo Pairing e non ce li vedo molto bene insieme sti due xD Ma quando I ♥ Shipping chiama, io rispondo... Perciò ecco cosa ne è uscito! Grazie per essere arrivati fino al fondo di questo obbrobrio xD
P.S.- gli errori grammaticali di Hagrid sono voluti ^^

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ksanral