Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Lau_McKagan    22/06/2011    2 recensioni
Quante ne saranno successe dietro le quinte del Rock N' Roll?
Capitolo per capitolo, cerchiamo di scoprirlo.
Inventate di sana pianta o tratte da fatti realmente accaduti, a voi la scelta!
[Fanfic Roundrobin - altre persone possono postare nuovi capitoli anche senza autorizzazione]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quante ne saranno successe dietro le quinte del rock n' roll?
E chi può saperlo? Per lo meno, visto che mai sapremo proprio tutto tutto, possiamo sempre viaggiare di fantasia no? In fondo nelle fanfic tutto è concesso :)

Io inizio questa raccolta, sta a voi portarla avanti e arricchirla con nuovi esilaranti episodi di vita vissuta delle nostre rockstar!

Potete aggiungere capitoli in libertà semplicemente cliccando sulla scritta "Vuoi partecipare anche tu?" sopra l'inizio del capitolo. E da qui procedete ad inserire la vostra storiella con il solito meccanismo dell'html.

Potete sbizzarrirvi in quanto personaggi e generi.
I capitoli sono completamente a se stanti uno dall'altro.

Solo poche regole da seguire:

  • Le storie devono essere monocapitolo ed avere un titolo (non si lascia solo il numero del capitolo)
  • All'inizio del capitolo se riuscite, fate una breve presentazione della storia. Se non sapete cosa scrivere basta anche solo specificare chi sono i protagonisti (musicisti o band)
  • Potete seguire il genere che vi prare, solo attenzione, il rating generale della raccolta è arancone, per cui si a sesso ed erotismi vari ma senza esagerare. E se proprio dovete esagerare, specificate all'inizio che si tratta di una storia a rating rosso.

Detto ciò, spero che l'idea vi piaccia e che partecipiate in tanti!
Lau
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan