Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: tappanasina    22/06/2011    1 recensioni
Peter e Raivis vanno al parco e si prendono un gelato.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Principato di Sealand/Peter Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano seduti in una panchina del parco e osservavano la vita scorrergli davanti.
Peter, con il suo enorme gelato cioccolato, panna e nocciola, indicava felice i passanti a Raivis, che annuiva stando attento a non far cadere dal cono quella fredda pallina rosa di gelato, che doveva sapere di fragola.

«Guarda! C’è uno vestito da mimo!»

Il lettone si sporse un pò, ma si sporcò la punta del naso.
I due si guardarono divertiti.

«La fragola non mi piace. Però…» disse Peter leccando la macchietta gelata.
Raivis arrossì, mentre l’altro tornava imperterrito alle sue attività, sempre pronto a sorridergli raggiante.





... Oddio... Ho veramente scritto una cosa seria? Non ci credo manco io...
Sinceramente non so cosa scrivere in questa nota autore, ma pazienza. Dico solamente che dedico questa drabble alla mia Amichetta (la mia Barman! XD [mi fucilerà per il soprannome!!!!]), perchè il Sealat piace a tutte e due e, purtroppo, non viene cagato molto.
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: tappanasina