Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _A_    22/06/2011    1 recensioni
A giorni Renesmee compirà 18 anni. La zia Alice ,insieme a tutta la sua famiglia, le ha organizzato una festa magnifica. Subito dopo aver festeggiato partiranno tutti per l' isola di Esme dove succederà qualcosa di inaspattato che porterà un bel pò di scompiglio in tutta la famiglia..... se vi siete incuriositi venite a leggere !!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nei giorni successivi visitammo alcune delle città europee più famose.

Erano tutte bellissime, rimanevo a bocca aperta ammirando gli splendidi monumenti, le strade e le piazze di Londra, Barcellona, Parigi.

La notte dormivo sole poche ore, ma in compenso, mi divertivo tantissimo.

La tappa più attesa da tutti era Firenze, una delle principali città d’ Italia.
Carlisle me l’  aveva descritta come una delle città più belle del mondo ed ero curiosissima di visitarla,in più, zia Alice, mi aveva raccomandato di dare uno sguardo alle vetrine dei numerosissimi negozi griffati, d’ altronde si sa, l’ Italia è anche la patria dell’ alta moda.
Il primo giorno di tour era stato davvero stancante, infatti la sera crollammo tutte.
Il programma del giorno seguente prevedeva la visita di Volterra, una cittadina poco distante da dove ci trovavamo. Ricordavo di averne sentito parlare a casa, anche se non so a cosa si riferissero.
Una volta arrivati trovammo ad attenderci una guida turistica,
una bellissima ragazza con i capelli nero corvino raccolti in uno chignon, gli occhi di un colore stranissimo, sembravano viola e la  bocca rossa e carnosa. Era davvero meravigliosa, quasi eterea, non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, e neanche i miei compagni maschi. “ Salve ragazzi”, disse con una voce che ricordava quasi la melodia soave di uno strumento musicale.
“ Salve”, rispose la nostra prof.
“ Io sono Heidi e sono la vostra guida turistica”, disse sfoggiando un sorriso smagliante.
“ Oh, magnifico!”, rispose gentilmente la professoressa.
“ Molto bene!, allora, se siete d’accordo, inizierei subito dal monumento che sorge alla vostra destra. Seguitemi.”
Sembrava una specie di chiesa con accanto un campanile. Su una targa era incisa la scritta “ Palazzo dei Priori”, anche questo nome mi era familiare, e ora che ci pensavo assomigliava ad un edificio raffigurato in uno dei quadri di Carlisle.
La guida iniziò la spiegazione mentre ci dirigevamo verso l’ ingresso. A differenza degli altri monumenti sovraffollati dai turisti, questo appariva semivuoto.
Lì dentro faceva abbastanza freddo, e non so perché, ma iniziavo a sentirmi leggermente inquieta.
Mentre scendevamo le scale, arrivò un’ altra ragazza che aveva più o meno la nostra età, se non qualche anno in meno, anche lei bellissima.
Ci stavamo dirigendo verso la sala principale del palazzo, detta anche “ Sala del troni”.
Appena entrammo fummo sovrastati dalla maestosità dell’ ambiente, era a forma esagonale con tre troni di legno intarsiati d’ ora disposti l’ uno accanto all’ altro.
In piedi, dietro ai troni, c’ erano due ragazzi e una ragazza che  sembravano essere le guardie del corpo di coloro che vi erano seduti.
L’ uomo al centro si alzò e si avvicinò con moltissima eleganza a noi. “Buongiorno ragazzi!”, disse con così tanto entusiasmo da farlo sembrare sfacciatamente finto.
“Benvenuta madame”, proseguì baciando il dorso della mano della prof.
“Io sono Aro, e loro sono Caius e Marcus”, disse indicando gli altri due uomini sui troni.
L’uomo biodo, Caius, mi guardava in modo singolare, distolsi subito lo sguardo e mi concentrai, invece, su Marcus che aveva l’ aria di essere terribilmente annoiato.
Era una situazione alquanto strana, credevo di aver già visto queste persone, ma quando?
“Ciao, tu sei…?”, disse Aro che era ad un passo da me.
Deglutì rumorosamente, le mie mani iniziarono a sudare e il mio cuore a battere più veloce, era come se il mio sesto senso mi stesse avvertendo di un pericolo. Ignorai questi segnali.
“Renesmee”, risposi con voce un po’ instabile.
“Molto piacere”, disse Aro tendendomi la mano.
Mi limitai a sorridergli e lui un tantino imbarazzato continuò con le presentazioni.
All’ improvviso la mia mente fu travolta da un’ illuminazione agghiacciante, e se fossero tutti vampiri?


Scusatemi ci ho messo un po' di tempo per aggiornare la storia, ma dovevo trovare il tempo e le idee per farlo. Da adesso entriamo nel vivo del racconto, quindi seguitela e fatemi sapere come la trovate. un bacio a tutti !!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _A_