Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: nicksmic    22/06/2011    6 recensioni
"Hai presente quando ami qualcuno? Le emozioni che provi anche solo nel vedere una sua foto; il cuore ti si ferma all’improvviso, poi di colpo comincia a battere all’impazzata, come se avesse paura di non riuscire più a raggiungere quello della persona che ami; sai di cosa parlo, vero?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao piccola,
come va laggiù? Qui a New York va tutto abbastanza bene. Sto incidendo parecchi pezzi e non ho molto tempo libero, ma in fondo è ciò che mi piace fare, no? Per cui non mi lamento, o almeno ci provo. Piove sempre quassù, mentre scommetto che nella città degli angeli non c’è altro che sole!
Il college? Hai deciso quale scuola andrai a fare l’anno prossimo? Come ti dico sempre, ti ci vedrei bene come avvocato in un processo. Non ti piacerebbe il parrucchino bianco? Sempre se si usa ancora…
Amore, sai che non sono bravo in queste cose.
Mi dispiace di non averti più chiamata ultimamente, ma come sai sono molto impegnato nello studio di registrazione. Come se non bastasse, mi hanno pure chiesto di fare un servizio fotografico per una rivista locale.
Sai vero che, se solo ne avessi l’opportunità, passerei la vita intera con te? E invece, neanche riesco a chiamarti. Così ti scrivo questa lettera, così che tu possa leggerla ogni qualvolta tu mi desideri, così che tu possa avere una parte di me sempre al tuo fianco.
Ti ricordi Inception? Dicevano che se una persona ti mette in testa un’idea, è difficile, diciamo impossibile, toglierla dalla tua mente. No piccola, non se ne va più. Non se ne vanno più le tue idee, le tue strane abitudini, i tuoi modi di dire e di fare; non se ne va il tuo modo di pensare, buffo. Non se ne va mai il ricordo dei tuoi abbracci, delle tue carezze seguite da un ‘ti amo’. Sai piccola, anche io ti amo, e spero di non amare mai nessun’altra quanto sto amando te adesso, perché non saresti tu. Voglio te, solo e unicamente te.
Hai presente quando ami qualcuno? Le emozioni che provi anche solo nel vedere una sua foto; il cuore ti si ferma all’improvviso, poi di colpo comincia a battere all’impazzata, come se avesse paura di non riuscire più a raggiungere quello della persona che ami; sai di cosa parlo? Parlo di quando a volte, nella vita, capita di essere giù di morale, di non avere niente e nessuno che sia in grado di farti sorridere, se non la sua presenza. Capita di sentirsi in colpa per qualcosa, anche se probabilmente la colpa non è di nessuno, ma hai paura di aver fatto soffrire in qualche modo la persona per la quale daresti la vita, pur di vederla sorridere, e non importa chi abbia torto, vuoi solo scusarti, per non sentirti più quella fitta al cuore che lo separa dal suo.
Piccola, non so come andrà a finire questa storia, ma voglio che tu sappia che con te sono felice, che non cambierei nulla di quello che sto vivendo, da tre anni a questa parte. In questo momento l’unico mio desidero è quello di stare con te, e ogni volta che sono al tuo fianco vorrei che il tempo si fermasse, per non avere più il timore che tutto questo possa finire; vorrei passare il resto della mia vita con le tue mani tra le mie e il tuo viso a poco da me, per poter sentire il tuo respiro e rendermi conto che non è un sogno, accarezzarti il viso e dirti che ti amo.

Ciao amore, a presto.
Il tuo Nicholas. 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nicksmic