Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: EternallyMissed92_    22/06/2011    19 recensioni
“Shannon?”
“Dimmi, Jared.”
“Ma… come si fanno i bambini?”
Storia di ordinaria follia e demenza senile!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
   Di Bambini E Fiori Incinti
 
  

“Shannon?”
“Dimmi, Jared.”
“Ma… come si fanno i bambini?”
Shannon, per poco, non sputò fuori il caffè dalla bocca.
“Jared? Ma che domande sono, queste?”
“Sono domande che servono ad ampliare la mia conoscenza ed intelligenza” sbottò il cantante.
“E ti sembra normale che uno come te, a 39 anni suonati, non sappia ancora come si fanno i bambini?”
“Normalissimo.”
Shannon strabuzzò gli occhi. Ma era scemo o cosa?
“Jared, ti prego, dimmi che mi stai prendendo in giro!”
“No che non ti sto prendendo in giro, Shan! Sono maledettamente serio!” replicò Jared, incrociando le braccia sul petto. “Voglio sapere come si fanno i bambini, tutto qui! Chiedo troppo?”
Il batterista si grattò il capo. Che cosa diavolo doveva dirgli? Il sesso, lui, si limitava a farlo, mica a spiegarlo!
Fissò il fratello per un lungo istante, e decise di prenderlo in maniera piuttosto elementare.
“Beh, ecco… insomma…” cominciò, titubante. “Diciamo che il metodo per concepire i bambini è più o meno come quello delle api e dei fiori.”
“Api e fiori?”
“Sì. Ecco, vedi… per farla breve, le api si posano su un fiore, ne succhiano il nettare, poi volano su un altro fiore e lo fecondano. Insomma, per farti capire meglio, l’uomo è l’ape e il fiore è la donna, in questo caso.”
Jared lo guardò dritto negli occhi, sorpreso.
“Quindi… quindi l’uomo si posa sulla donna e la feconda, giusto?”
Il batterista si sentì sprofondare, non sapendo più cosa diavolo inventarsi.
“Sì, diciamo che il ragionamento è questo…” sospirò, alzando gli occhi al cielo.
“Okay. Beh, ti ringrazio per questa tua spiegazione, Shan!” esclamò il cantante, sorridendogli e uscendo dalla sala di registrazione.
Shannon tirò un lungo e profondo respiro di sollievo non appena il fratello sparì dalla circolazione.
“Ma a cosa diavolo pensava mamma quando l’ha fatto?” si domandò, schiaffandosi una manata sulla fronte.
Jared, ancora dubbioso, attraversò un corridoio e trovò Tomo che si stava prendendo una bibita da una macchinetta.
“Tomo?” lo chiamò. “Avrei una domanda da farti!”
Il chitarrista si voltò subito verso di lui.
“Dimmi tutto, Jared.”
“Guarda che mi devi spiegare tutto per filo e per segno, intesi?”
“Se posso, certamente.”
Jared annuì e lo fissò dritto negli occhi.
“Ma… come fanno le api a mettere incinti i fiori?”

 

                               FINE 

   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: EternallyMissed92_