Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexBlack    23/06/2011    9 recensioni
James/Voldemort. Risposta alla sfida di somochu.
Leggero (?) OOC di Voldemort.
Gli era sempre piaciuto spaventare la gente; portare terrore dove c'era tranquillità, angoscia dove c'erano sorrisi.
Fin da quando era bambino tutto ciò lo appagava, e lui sorrideva nella paura altrui.
Non avrebbe mai pensato, però, che un giorno tutto quel male si sarebbe rivoltato contro di lui...

Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Live in fear, die in love

 


Gli era sempre piaciuto spaventare la gente; portare terrore dove c'era tranquillità, angoscia dove c'erano sorrisi.
Fin da quando era bambino tutto ciò lo appagava, e lui sorrideva nella paura altrui.
 Non avrebbe mai pensato, però, che un giorno tutto quel male si sarebbe rivoltato contro di lui. Era qualcosa di indefinito, eppure lui sentiva un'emozione molto vicina alla paura stessa.
Paura di uccidere.
E a lui non piaceva.
Non piaceva perché la persona che aveva dinnanzi non era una qualsiasi, era il padre di un bambino di troppo; lui stesso era una persona di troppo. Doveva eliminarlo, ma quegli occhi nocciola così intensi non glielo permettevano.
Facevano da schermo, riflettendogli contro tutto ciò che gli era sempre mancato, ma nello stesso momento erano un filo conduttore per la sua anima.
Se era terrore, lo stava bloccando.

Scosse la testa. Lui non aveva paura... non doveva averne.
- Avada Kedavra. - sottile, il filo verde si propagò fino ad arrivare a James Potter.
Aveva ucciso, come sempre. Era stato facile, alla fine.
Prese le scale per il piano di sopra, tranquillo, godendo delle urla di terrore della ragazza e lasciandosi alle spalle un cadavere che ancora bruciava.

Troppo tardi capì che non era paura.
Troppo tardi capì che aveva finalmente conosciuto l'amore.
Troppo tardi, per tornare indietro.


_______________________________________________________________________


Eccomi, mi sono lanciata anche io nell'abisso del crack xD
Mi dispiace di aver reso Voldemort un po' OOC, ma con un pairing così è il meglio che sono riuscita a combinare xD
Risposta alla sfida di somochu, la quale ha anche betato la storia. <3

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexBlack