Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Reina    08/03/2006    1 recensioni
Vi siete mai chiesti se anche i demoni hanno un loro mercato nero? Davvero volete sapere com'è? ma siete sicuri sicuro sicuri?! Beh, poi non ditemi che non vi avevo avvisati… Sotto i colpi dei cinque protagonisti sono caduti i cavalieri dello zodiaco, diverse Guerriere Sailor e la nuova leader delle mewmew, Loveberry. Chi saranno i prossimi della lista? Leggete e lo saprete!
Genere: Avventura, Comico, Demenziale, Malinconico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devil&Co

Devil&Co.

 

E se anche i demoni avesseno uno, spaccio, ma non uno spaccio qualsiasi, bensì un mercato nero... volete veramente saperlo?! Beh, poi non ditemi che non vi avevo avvisati…

La mia fun fiction non parla solo dei personaggi, ma delle avventure che i gestori dovranno affrontare per procurarsi merce a dir poco fuori dal comune…

Nella storia compariranno anche i MIEI personaggi, quindi enormi disgrazie si abbatteranno su tutti coloro che dovessero utilizzarli senza il mio permesso

 

Capitolo 1: Emergenza viveri

 

In un’epoca di pace (seeeNda), i demoni e i draghi vivevano in pace (ma quando mai… Ndtutti), esclusa qualche rara eccezione costituita dai draghi dorati (mi sembrava strano, ma perché non si estinguono quelle stupide lucertole alate placcate in simil-oro… Ndtutti).

Dopo lunghe trattative Garv e Phibrizio, che erano riusciti a tornare in vita grazie ai poteri di quest’ultimo, suggellarono un’alleanza tra i loro Clan, in previsione di un altro conflitto (con calma, mi raccomando! Nda tranquilla, non abbiamo fretta di schiattare un’altra volta NdGarv Parla per te… io posso resuscitare tutte le volte che voglio… In confronto a me Highlander è un dilettante U.U NdPhibriziook, questa te la concedo… però fa male lo stesso V.V ); Garv in seguito ritrovò Valgarv che era stato cresciuto da Philia, e dopo essere riuscito a spiegarle che non voleva ucciderla, ma voleva ricongiungersi con il suo pupillo.

Ricostruito il Dragon Dungeon nel vulcano di un’isola tropicale, i tre vi si erano trasferiti.

 

 

Dragon Dungeon

 

 

In una delle innumerevoli sale Garv si sta godendo un po’ di meritato relax, dopo uno degli innumerevoli attacchi da parte di uno stormo di stupidi draghi dorati, che per l’ennesima volta si era suicidato nel tentativo di sbarazzarsi di lui e di tutto il clan (per attaccare Phibrizio era necessario essere dotati di una grossa dose di masochismo Nda).

Seduto comodamente su una poltrona ben imbottita (leggasi spaparanzato in modo indecente), sorseggia sakè con la grazia e l’eleganza di un lord inglese, quando si accorge che la bottiglia è ormai vuota.

Si sposta in cucina e dove Philia sta preparando una delle sue leggendarie frittate, mentre Valgarv la osserva con la bava alla bocca

 _ Philia-chan potresti darmi dell’altro sakè?!

 _  Qui non ce né neanche un goccio, ma nel magazzino dei viveri dovrebbe essercene un ultimo barile.

Così Garv si spostò in una sala sfruttata da magazzino per i viveri.

Solleva il barile che stranamente gli sembra leggero… troppo leggero

Quindi solleva sospettoso il coperchio e….

AAAAAAAAARRRRGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

… un urlo terrificante rompe il silenzio.

Philia che in quel momento stava lanciando la frittatona sul piatto di Val, rischia un infarto e con un lancio olimpionico centra il poverino con una precisione millimetrica.

Una volta ripresosi i due si precipitano nel magazzino, giusto in tempo per vederlo piangere con un formidabile stile cascate del Niagara.

_ BUHHAAAAAAAAAA!!!! È FINITO TUTTO IL SAKÈ (ç.ç) !!!!! NON NE È RIMASTO NEPPURE UN GOCCETTO. SNIFF. BUUUUUUHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Gocciolone sulla testa dei due.

Philia decide di prendere in mano la situazione

_ Su, su Garv-sama, basterà andare a fare rifornimento.

_ …. Sniff… eh?

_ Massii, dobbiamo pure rifornire il magazzino dei viveri! ^^

_ Dici davvero?!

_ Certo, domani andremo tutti alla Devils&Co.

_ Devils&Co. o.O?

_ Sì, è un nuovo spaccio, mi hanno detto che lì si trova davvero di tutto ^^

_ E sia * voglioilsakèvoglioilsakèvoglioilsakè*. Domani si va al Demons&

_ Devils&co

_ È lo stesso

Altro gocciolone

 

Il giorno dopo

 

Il sole sta sorgendo su Zefilia.

Tre figure a noi note si aggirano tra i vicoli.

Dopo un’ora di marcia i tre si fermano davanti ad un casolare dove appare in bella vista un’insegna con a caratteri cubici la scittaDevils&Co.”

Dall’esterno lo spaccio sembrava una bottega come molte altre.

Garv è scettico e non solo lui

_ Ma siamo sicuri che sia il posto giusto

_  In base al volantino sulla Gazzetta del Mazoku dovremmo esserci mmm“ Spaccio Devils&Co, dove tutti i tuoi desideri perversi diventano realtà. Zefilia, via del Brigante 12” … sì, dovremmo esserci

- Forza entriamo- esclamò un assonnato Val

Così varcarono la soglia.

Ciò che si ritrovarono davanti superò di gran lunga le loro aspettative, perché, se dall’esterno il negozio sembrava una catapecchia, dall’interno invece era a dir poco enorme, tanto che i nostri eroi dovettero prendere una mappa per non perdersi. Il negozio era diviso in più sezioni, di cui quella dedicata ai  generi alimentari occupava una buona metà del negozio.

Non solo erano presenti cibi comuni, ma anche di più rari e raffinati, come formaggi prodotti con il latte di unicorno, il misler (pesce dal sapore delicatissimo, disponibile solo in autunno(vedi stayer n.12)nda), funghi dorati (il sapore non è granchè ma se lasciati a mollo nell’acqua le spore che vi si depositano possono rendere irresistibili ogni sorta di pietanza ^^ NdPhiliacuocaprovetta), caviale a fiumi e qualche uova di fenice.

Con loro grande sorpresa scoprirono che il negozio era frequentato anche da umani, per lo più maghi in cerca degli ingredienti per le loro pozioni.

Un’altra sezione era appunto addebita alla vendita di talismani, ingredienti per pozioni, falcetti per la raccolta di muschi e affini e molti altri utili utensili.

I gioielli, che non potevano di certo mancare, ma erano in una zona ben fornita anche di vestiti all’ultimissima moda, vasellame (*.* NdPhilia) e affini.

L’unica cosa che sembrava inusuale era un settore dedicato agli animali domestici, da cui provenivano ruggiti poco rassicuranti, per cui decisero di cambiare percorso

Logicamente i nostri si fondarono nel settore alimenti, e qui Garv per poco non si commosse a vedere le innumerevoli varietà di sakè, tanto che prese due barili per tipo (^^ NdGarv)(ennesimo gocciolone di Philia&Valgarv).

Il dolce idillio fu interrotto da una voce alle loro spalle

_  Garv-sama da quanto non ci vediamo ^^-

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Reina