Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SoulSEARCHER    23/06/2011    16 recensioni
Raccolta di spaccati di vita di due ragazze. Fotografie. Nessun filo logico solo Brittany, Santana e la loro vita insieme.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Are you busy?
Personaggi: Santana Lopez, Brittany Pierce. [Accenni Faberry e Samcedes]
Genere: Generale, Commedia.
Raiting: Verde.
Avvertimenti: Raccolta, Oneshot. Fluff, fluff, fluff, fluff, fluff. Like, a lot.
Disclaimer: Sì, i personaggi sono miei. troll!Murphy, go fuck yourself! Scherzo, non è vero. Tutti suoi. ç___ç
 
 
 
—Are you busy?
 
 
 
 
 
 
Nel 2020 Santana e Brittany avevano 26 anni, una casa loro, un buon lavoro ed erano ancora follemente innamorate l'una dell'altra. Fondamentalmente non era cambiato nulla dai tempi del liceo. Santana aveva conservato bellezza e sarcasmo, e Brittany era rimasta lo stesso genio incompreso – e incomprensibile – di sempre. 
 
Santana era diventata un avvocato di successo – da quando aveva fatto coming out era diventata una specie di paladina che si ergeva in difesa dei gay e dei più deboli – e aveva aperto uno studio tutto suo, cosa che le permetteva di tornare a casa sempre prima della biondina. Quella sera gironzolava per casa annoiata mentre aspettava che Brittany tornasse a casa dal lavoro. Sapeva quanto le piacesse insegnare danza, ma era anche consapevole che le lezioni la sfiancavano, per questo motivo si preoccupava che la bionda trovasse un bagno caldo e la cena sempre pronti al suo ritorno. 
Mentre se ne stava appollaiata sul divano fingendo di leggere un libro vide la testolina bionda della sua fidanzata – non si stancava mai di chiamarla in quel modo – fare capolino nella stanza, esordendo con aria allegra:
“Ehi, amore sono a casa!”
“Emily? Ah no, sei tu. Hai fatto presto. Devo chiamare un paio di amanti e disdire degli appuntamenti, se non ti spiace.” disse Santana noncurante sollevando gli occhi dal libro che stava leggendo mentre un sorriso sornione le si dipingeva sul volto.  “Vieni qui” commentò aprendo le braccia, vedendo un'espressione tra lo sconvolto e l'arrabbiato sul volto della donna della sua vita – le piaceva chiamarla anche così. 
Brittany si stese al suo fianco e le poggiò la testa sulle gambe
“Hai cucinato?” chiese poi
“Certamente. Ho messo Lady Tubbington nel forno, sarà pronta a minuti” disse seria riferendosi all'erede di Lord Tubbington, morto qualche anno prima – per infarto o intercessione divina, sosteneva Santana. 
Brittany alzò lo sguardo divertita conscia del fatto che Santana adorava il loro gatto, anche se qualche volta si guardavano in gattesco e fingevano di non sopportarsi, e le piazzò un bacio sulle labbra.
“Mi sei mancata, oggi”
“Oh, lo so. Faccio quest'effetto. Mi dispiace, amore.”
“Sei fastidiosa”
“Bugiarda, mi ami”
“Da una vita. E ancora non me lo spiego.”
“Sono bella, intelligente, affascinante,  dannatamente simpatica, sexy e un fenomeno sotto le lenzuola. Sono l'emblema della perfezione, Pierce. Fattene una ragione.”
La bionda stette zitta, fingendosi infastidita.
“Lo so che fingi spudoratamente di essere arrabbiata, ma essendo io generosa ed inenarrabilmente adorabile ti dirò che ti amo e che anche tu mi sei mancata”
“Davvero?” chiese la bionda, consapevole di quanto fosse retorica quella domanda.
“Come se non lo sapessi” rispose infatti Santana.
“Mi manchi sempre quando non ci sei” concluse con aria vaga.
“Sei diventata una rammollita, Lopez”
“Sempre dolcissima, mio raggio di sole” disse l'altra con una nota di sarcasmo neanche troppo velata.
“Ho imparato dalla migliore” replicò con tono canzonatorio Brittany.
 
“Biscottino, ti spiace se vado a farmi un bagno?”
“Muoviti prima che l'acqua si freddi” disse Santana fingendo indifferenza. Sapeva benissimo che alla bionda piaceva da morire il fatto che le preparasse un bagno caldo praticamente ogni sera.
“Ti amo”
“Sì, sì.. Idem.”
“Piantala di fare la donna tutta d'un pezzo, sei un orsetto coccoloso e lo sanno tutti”
“Dio, Brittany, ma cosa vai dicendo?” la guardò inorridita e sdegnata mentre l'altra trotterellava verso il bagno ghignando.
 
Mentre finiva di affettare le zucchine per la cena, Santana avvertì quelli che sembravano i capelli di Brittany posarsi sul suo collo e il suo respiro caldo sulla pelle..
“Meow” 
La latina voltò il capo con uno scatto fulmineo trovandosi faccia a faccia con un paio di baffi oltre ai quali si nascondeva la loro gatta che con espressione compiaciuta si leccava allegramente una zampa. Dietro di lei Brittany era scoppiata a ridere.
 
“Ok, ho un coltello. Un coltello! Ricordatevelo” disse brandendo l'arma e puntandola  contro le due.
“Corri Lady T, corri!” disse la bionda mentre, con il gatto sotto braccio, sparì in salotto.
Santana scosse la testa sorridendo. 
Brittany continuava a portare nella sua vita l'inaspettato. Con una frase, uno sguardo, un gesto, sapeva sempre come spiazzarla e Santana non aveva mai idea di quello che l'aspettasse, con quello scricciolo biondo intorno. Ogni giorno si innamorava di lei. Per motivi diversi e in modi differenti. Ciò che le piaceva di più in quella relazione era il suo essere totalmente illogica, senza un briciolo di senso, vissuta alla giornata. Solo loro due: Santana e Brittany. Tuttavia non erano mai scese a compromessi. Non tanto da compromettere se stesse, almeno. Ognuno aveva conservato i propri sogni, quelli che presupponevano la presenza dell'altra e quelli strettamente personali.
 
Qualche sera prima, mentre chiacchieravano con Sam e Mercedes, quest'ultima – in preda ai fumi dell'alcol – aveva chiesto quale fossero i migliori ricordi che Santana aveva di Brittany. Non aveva saputo rispondere. La stessa sera, a letto, pensò che in realtà non aveva un ricordo particolare, con lei. Si conoscevano da tutta la vita, Brittany era diventata una costante, una presenza che Santana non dava mai per scontata ma che se non ci fosse stata probabilmente non sarebbe la donna che è ora. Quando pensava a Brittany non esistevano punti, solo virgole. I ricordi preferiti che aveva con la sua fidanzata doveva ancora costruirli, ecco la risposta che riuscì a darsi. Pensare ad un futuro con Brittany era ciò di cui erano fatte le sue giornate.  
 
 
 
Dopo aver cenato Santana si sedette sul divano, al fianco della sua compagna, che le appoggiò la testa in grembo. Mentre guardavano una trasmissione stupidissima, mentre Brittany rideva, mentre il mondo fuori continuava a vivere placido nella sua imperturbabilità, Santana ruppe il silenzio.
 
“Ehi, senti.. Hai da fare?”
“Quando?”
“Per il resto della tua vita”
 
 
 
 
 
 
***
 
 
 
 
 
 
“Rach, è arrivata la posta” disse Quinn mentre smistava le lettere che le erano state recapitate poco prima dal postino.
 
“E questa cos'è?” chiese Rachel mentre osservava una busta bianca con i loro nomi scritti a penna. La calligrafia tondeggiante ma ordinata.
“Non lo so” constatò confusa la bionda mentre si rigirava la lettera fra le mani. 
“Aprila, no?”
“Smetterai un giorno di essere così odiosa?” sbuffò Quinn mentre un sorrisetto spingeva agli angoli della bocca.
“Piantala. Dimmi cos'è.” sbottò la ragazza più bassa fingendosi offesa.
Quinn sorrise, mostrando la lettera alla sua ragazza.
 
“Pare che siamo invitate ad un matrimonio.”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note:
Oddio è finita, mi viene da piangere. ç________ç
Non chiedetemi perchè ci abbia infilato questo Faberry nel finale è che non sapevo come concludere e boh, il lasciare le cose in sospeso per metà mi sembrava carina. Si capisce che sono Britt e San a sposarsi, sì? u_ù
[Poi ci ho messo anche il Samcedes che mi piace un sacco. *___*]
 
 
Ringrazio ancora una volta chi ha recensito questa storia: willow11, Tem_93, Jele_23, Rob_94, La_Ari, sery_90, locisvu82, Micio_Mao, SC_Swami e lud0s. Mi fa sempre piacere sapere cosa pensiate. Grazie mille anche a chi l'ha inserita nelle preferite/seguite/ricordate. 
 
Eeeee recensioni = amore. :P
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SoulSEARCHER