Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MoonLightLover    23/06/2011    4 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Se il loro era amore, nemmeno Al riusciva a capirlo.
Se non fosse stato che ormai erano ben due anni, dal loro quarto anno ad Hogwarts, che andavano avanti cosi’, forse avrebbe anche avuto il dubbio che la loro non fosse nemmeno una relazione.
D’altronde dovunque si girasse, quando non stava con Scorpius, lo trovava avvinghiato al braccio di una qualche ragazzina, una delle tante che sospirava per lui, oppure appartato a confabulare con qualche bel ragazzo.
I momenti che pero’ passavano insieme, bastavano per far accettare ad Al questa precaria ma ormai ordinaria situazione, anche se lo mandava letteralmente fuori di testa.
 
-Malfoy, non sarebbe ora di tornare in dormitorio?- Chiese dopo un po’, scocciato di sedere in mezzo al quel branco di ragazzine, tutte prese a toccare i capelli di Scorpius, a tastargli i muscoli, a provare ad attirare la sua attenzione in tutti i modi.
-Vai Potter, io ti raggiungo piu’ tardi- Non l’aveva nemmeno guardato, era troppo impegnato a dar retta ad una biondina che gli mostrava maliziosa la spallina del reggiseno rosso.
Albus si alzo’, raccolse la tracolla, e senza proferire parola si avvio’ verso il dormitorio, maledicendo il biondo in tutti i modi che conosceva.
Si spoglio’ furiosamente, gettando i vestiti in giro per la stanza gia disordinata, e si infilo’ sotto le coperte, tirandosele fin sopra la testa, come se quel gesto potesse fare scomparire insieme a lui, tutti i suoi problemi.

Ma Scorpius sarebbe tornato in stanza prima o poi, e allora gliel’avrebbe fatta pagare, questa volta non si sarebbe tenuto dentro niente!
Il ragazzo non tornava pero’. Non apparve dopo un quarto d’ora, ne dopo mezzora.
Al non sapeva se arrabbiarsi o preoccuparsi; che i giochetti con le ragazzine fossero andati oltre al consueto? Che avesse incontrato uno dei suoi ex sulla via del ritorno?
Scalcio’ le coperte in fondo ai piedi, quei pensieri lo facevano ribollire, ma si costrinse a rimanere dov’era.
Si era quasi addormentato, quando la porta della stanza si apri’ silenziosamente, tanto quanto poi sbatte’ violentemente, facendo sussultare Al.
 
-Ma sei scemo!?- Urlo’ a Scorpius adirato.
-Credevi che cascassi al trucchetto del finto addormentato?- sogghigno’ ancora sulla porta Malfoy.
-Io stavo dormendo idiota! E ora riprendero’ a farlo, se non ti dispiace!- ringhio’ di risposta l’altro, girandosi su un fianco, e dando le spalle al compagno.
Quello fece sparire i suoi indumenti in un colpo d bacchetta, e rimase come Al in boxer, ma non si mosse dalla porta. Continuava ad osservare divertito il moro, che resisteva, con difficolta’, dal guardare Scorpius in quella mise invitante.
 
Al si stava innervosendo, perche’ non si muoveva quel maledetto?
-Allora, vuoi muoverti o dormirai in piedi questa notte?- esplose dopo poco, rigirandosi e mettendosi a sedere sul suo letto.
-Potter, io faccio quello che voglio- rispose Scorpius, minaccioso e ammiccante.
L’altro gli riservo’ un’occhiata di spedgno –Beh, fai quello che vuoi, ma fallo con la luce spenta, va bene? Qui c’e’ gente che vuole dormire!- E cosi’ dicendo riprese la posizione fetale lasciata poco prima.
 
-A tuo rischio e pericolo amore...- In una frazione di secondo Scorpius aveva spento la luce e si era steso di fianco all’amico, avvingiandolo con prepotenza.
 
Al si irrigidi’ a quel contatto inaspettato e brutale –Levati cretino...- non riusci’ a risultare molto convincente. La pelle di Scorpius era calda, e una mano vagava solitaria per la sua schiena, procurandogli piacevoli brividi.
-Shh Al, non fare cosi’- Malfoy si approfittiva dell’innocente Potter, che volente o nolente, non riusciva a resistergli mai.

Scorpius cerco’ ancora piu’ contatto stringendosi ad Al, che ormai preso dalla situazione, riusciva a mugulare qualche parola, ed ad opporre una vana resistenza –Non e’ giusto...- Ma le carezze ora erano piu’ intense, e complice il buio, Al si rilasso’, e lascio’ campo libero al compagno. Scorpius gli poso’ un delicato bacio sul collo dietro l’orecchio, provocando un evidente reazione nel giovane Potter, completamente assuefatto da tanta dolcezza. Un pensiero gli baleno’ nella mente...strano in effetti tutto questo trattamento tenero e delicato...ma cerco’ di non pensarci e godersi il momento.

Scorpius, attento ad ogni gesto, pregustava malignamente la prossima mossa. Si fermo’, si mise bene a cavalcioni sopra Albus e piano piano si abbasso’. Il moro socchiuse le labbra desiderore che finalmente stavano per ricevere quelle del biondo...ma Scorpis era lento...troppo lento...
Degli strani movimenti sopra di lui gli fecero aprire gli occhi, ma non vedeva niente comunque. Ora il biondo era molto vicino alla sua bocca, sentiva il calore, schiuse ancora di piu’ le labbra, e attese.

Cio’ che accolse nella sua bocca, era morbido, lisco caldo e umido, ma non era sicuramente una lingua. Spalanco’ gli occhi deciso a strangolare quel bastardo, il quale pero’, affondo’ ancora di piu’ il bacino nella sua bocca, impedendogli di muoversi e parlare. Tutto cio’ che giunse alle orecchie di Scorpius fu un mugolio di disappunto.
-Non fare l’idiota Al, so che ti piace...-

In effetti nessun altro lamento giunse piu’ dal piccolo Potter. Se era amore o no, ora non importava.

 

***
 

Ciaoo!!!! *_* Nessuna grande pretesa...siate clementi e' la mia primissima slash...adoro troppo questa coppia, davvero, piu' leggo di loro piu' me ne innamoro...Beh, fatemi sapere se ho fatto una cavolata o se tutto cio' ha un qualche senso =) Grazie a tutti, bacioooo ^_^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonLightLover