Anime & Manga > ZOMBIE-LOAN
Ricorda la storia  |      
Autore: Asami Taisho    24/06/2011    1 recensioni
- Perché fai questo Shiba!? -
Mi chiedi perché, Chika? Oh, ma è ovvio. è perché io...
- Ti voglio mio, caro Chika -
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angoletto oscuro di AsaYuni-sensei
Inizio col dire  che questa coppia non mi piace, anzi mi fa ribrezzo e voi vi chiederete perché l'ho scritta allora? Volevo mettere  alla prova me stessa.
Non serve che vi sia simpatico o meno il personaggio, spero invece che la mia caccola di Fanfiction vi piaccia ^^








Hey Chika. Ti ricordi la prima volta che c'incontrammo? Io lo ricordo perfettamente...si, quel giorno è marchiato a fuoco nella mia memoria. 

E sai perché? Perché è il più bello della mia vita.

Ci incontrammo alle medie e da lì naquè la nostra amicizia.

Che belli quei giorni. Erano davero fantastici; così pieni di vita, di felicità...pieni di te.

 
A quei tempi io non trovavo noiosa la vita, anzi era divertente e questo succedeva perché eri con me.

Ma quei tempi sono finiti caro Chika. Quando finimmo le medie tu te ne andasti e io rimasi solo.

Le cose erano noiose e prive di interesse.

Per me niente aveva un senso.

Vivevo senza avere uno scopo. Ero un morto che cammina...uno zombie.

Buffo vero? Sono più vivo adesso che sono morto che quando ero vivo.

Ma adesso sono venuto riprendermi ciò che mi appartiene.

Sei tu. Io ti voglio. Ti bramo.Ti desidero.

Il mio di certo non è amore. Questo no. Ma c'è qualcosa in te che mi eccita e molto anche.

I tuoi occhi, quanto sono così belli. Ma queste pozze di oro colato quando sono piene del tuo odio per me, sono magnifiche.

Voglio possederti. In modo violento e doloroso. Voglio vedere il tuo disgusto mentre ti prendo con la forza.

Ed in fine farti male, ferirti a morte. Ma dato che tu sei uno zombie non moriresti. E io continuerei a violarti ed ucciderti in eterno.

Sei bello Chika. Estremamente.

Ma se t'immagino ricoperto di sangue credo che potrei volerti ancora di più.

Oh si, saresti uno spettacolo unico.

E continuo a volerti.

Devi assolutamente essere mio. Solamente mio. MIO! MIO! MIO!MIO!


- Perchè fai questo Shiba!? -

Mi chiedi perché, Chika? Oh, ma è ovvio. è perché io...

- Ti voglio, mio caro Chika -



 
 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > ZOMBIE-LOAN / Vai alla pagina dell'autore: Asami Taisho