Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlackMoonRising   Capitolo: 7
First Week
Shikamaru la guardava e la ricordava quando, non gravata da quel peso, si muoveva agile e scattante, con eleganza felina, letale quanto bella ed affascinante. Si chiedeva: perchè perdere tutta quella bellezza per avere un figlio? Che ingrato patto la natura aveva costretto a sottoscrivere la donna.
Second week
- Perchè mi hai bloccato quando stavo per dire a Choji che era un ciccione?
Rivoli di sudore freddo attraversarono la sua fronte.
- Beh, perchè...
Flash terribili anestetizzarono la sua mente (cosa strana!): immagini di distruzione totale, tavoli rovesciati, pietanze spappolate a terra, schizzi di sugo sulle pareti e furia, tanta furia.
- ...puro e semplice istinto di sopravvivenza.
Approfittò della perplessità del sensei per riprendere fiato. Decisamente, non doveva pensare certe cose!
Asuma, dopo averci riflettuto un po', rinunciò a trovare la ragione di tanto sconvolgimento.
- Beh, questa non è ipocrisia, Shikamaru? - domandò.
Si guadagnò un'occhiata in cagnesco dal ragazzino.
Non credo.
Personaggi: Kurenai Yuhi, Shikamaru Nara
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: BlackMoonRising