Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Lou    24/06/2011    1 recensioni
Qui la morte è rappresentata come una ragazza innamorata di un umano,sempre gioioso,sempre felice,però innamorato.Innamorato di un altra.Non vuole la morte che con PREPOTENZA ed EGOISMO lo ha portato via,via dal suo mondo per trascinarlo nelle tenebre.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco continuava a fissare la Morte sorridente,forse si aspettava che lei lo abbracciasse baciandolo per averlo ritrovato.Forse non sapeva che lei lo aveva visto tradirla,o,semplicemente,sperava che se lo fosse dimenticato.Anche se era stato suo marito non sapeva che se facevi un torto a Gioia,esse te ne infliggeva il doppio.Marco fece cenno per accarezzarle il viso,ma subito la Morte con rapidità e riflessi da campionessa lo schivò.Lui cercava di attirar lo sguardo di quella così bella ragazza,non era proprio cambiata da quando si erano lasciati.Le sue forme toniche,il suo ventre piatto,i suoi capelli splendendi,e quegli occhi neri dove si annidava tutto il suo fascino.
La morte che si accorse degli sguardi del ragazzo si specchiò in una pozzanghera,e quasi esultante rivise fiera che era ritornata bella.
Essa impaurita che da un momento all'altro sarebbe diventata come prima,scappò.Non poteva farsi vedere da Marco in uno stato pietoso,certo che no.
 
***
 
Era di nuovo su quella poltrona che forse una volta era verde,aveva contato le ore,i minuti perfino i secondi dall'incontro con il suo ex marito,(erano già passate dodici ore)era così strano dire che lei Gioia aveva un ex marito.Ma era ancora più strano pensare che La Morte si chiamasse Gioia.
Incredula urlò in slinezio il suo nome,il suo vero nome,solo per vedere che dolce danza avrebbero compiuto le sue labbra carnose sillabando quel nome che forse era il più bello di tutti gli altri nomi.
Aveva gli occhi sognanti,ricordava il suo nome.Non la sua città ma cosa importava?
Ora poteva lasciar andare Lorenzo con la sua amata,lei aveva ottenuto ciò che voleva.
Poi però il suo sorriso si spense,sembrò uno dei balletti più belli del mondo che però finì in rovina,quando pensò a Marco.
Perchè era li?Insomma che era morto era scontato.Lo uccise lei,però fece molta attenzione che non capitasse nel suo regno,ma in quello del Diavolo.Perché ora lui era qui?
Non poteva capirlo,perciò non si massacrò morto.
 
***
 
Lorenzo era assai dimagrito sembrava uno schelotro con appoggiata sopra della carne.Assolutamente disgustoso,eppure gli occhi ormai pieni d'espressione della morte,che come un bellissimo fiore era risbocciato,si posarono su lui ancora pieni d'amore,chissà però di quale amore erano pieni?
Sapeva che per far rivivere una persona doveva chiedere permesso al capo,e la risposta era sempre no,figuriamoci due,perciò decise di farli rinascere,stavolta come compagni di banco,magari il loro amore sarebbe risbocciato tra i banchi di scuola.Chissà.
 
                                                     Passa un anno vuoto,dove la Morte non rincotra Marco,mentre Lorenzo e Marghertia sono rinati e son anche vicini.
 
 
Gioia,non più la Morte,guardava fuori dalla finestra,pensava all'incontro con Marco,e a perché non si faceva più sentire.
La cosa non la rendeva troppo triste,infondo era abituata a soffrire per quel ragazzo,già da ragazza dovette faticare moltissimo per averlo,e quando fù suo la tradì.
Anche se non poteva nascondere d'esser in anzia.Viveva come in uno stato d'attesa.Marco era stato il suo primo amore,il suo primo vero bacio,la sua prima delusione d'amore,la sua prima voglia d'uccidere,il suo primo matrimonio,la sua prima ed unica ragione di vita,per lei quel ragazzo era un sinonimo di emozioni nuove.Ed ora sapeva che sarebbe rimasta in quella strana sensazione di trans.Non voleva.
Pensandoci,Gioia,desiderava morire.
No per tristezza.No.
Ma per qualcosa di diverso,aveva provato l'amore,la vita,aveva visitato tutto il mondo,poi la morte.Ma anche essendo già morta era immortale.Voleva semplicemente morire una volta e per tutte.
Se solo avesse potuto,quella rosa risorta morire nella sua eterna bellezza.
Passarono altre due notti,e di lui non c'era traccia,forse era vero che non lo avrebbe mai più rivisto.
Quando un bellissimo ragazzo dalla chioma bruna tirata indietro con un po di gelatina andò da lei,porgendole due rose nere,
La prima era assai vecchia,secca,disgustosa mentre la seconda era tutto il contrario,era perfetta.Subito Gioia si precipitò a prender la rosa perfetta,ma in un secondo si fermò a riflettere prendendo la prima e con rabbia buttarla a terra.
"Ma cosa fai??"Chiese stizzito Marco,essa lo guardò prendendo l'altra rosa e togliendo i suoi bellissimi petali.
"La prima rosa era quella che ero,la seconda quella che sono."Disse freddamente ancora con i petali sulle sue dita afflusolate,che portò alle labbra di quel tanto bel ragazzo.
Marco cercò la bocca della compagna per darle un bacio,e in quel bacio affogare tutte le sue scuse per quello stupido giorno dove la tradì.La morte si fece trovare per farsi baciare.
"vuoi morire insieme a me?"Chiese la morte tutta rossa in viso,però come risposta ricevette solo un'altro bacia che significava un SI esplicito.
"Aspetta!Perché morire?Ho ottenuto l'immortalità sai?Possiamo vivere per sempre insieme!".Gioia prese la mano del ragazzo e se la portò dov'era situato il suo cuore"senti battere?"Il ragazzo senza capire scosse la testa,no i loro cuori non battevano."Ecco"riprese la morte"noi non viviamo,semplicimente trascorriamo i nostri giorni."Il ragazzo annui.
Finalmente potevano morire insieme.
Caro diario,
sai ho lasciato star Lorenzo e Margherita.
Ho rincontrato Marco.
Ci siamo fidanzati,di nuovo.
Son di nuovo bella.
Fra poco morirò.
Ti voglio semplicemente ringraziato per avermi ascoltato.
Tu il mio piccolo quadernino nero,dalle pagine d'altrettanto colore mi avete sempre sostenuto.
Addio caro diario.
TADàààà,Ho finito!Uf però la storia è venuta corta.. è solo che non volevo prolungare sennò sembrava riempitivo >.< SPERO vi sia piaciuto o che almeno qualcuno legga queste righe :3 Ciao e grazie a tutti.

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Lou