Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    24/06/2011    4 recensioni
Fred Weasley scrive un diario segreto, tutta colpa di una stupida scommessa persa con Hermione. Ma lo scrivere e confidarsi con un foglio bianco per un mese è solo la prima parte della punizione che lo aspetta.
Non sempre le penitenze portano con se risultati negativi. Soprattutto se ci si mette l'estate ad abbagliare con il sole accecante....
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley, Hermione, Granger
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



20 giugno 1995



Caro diario....

no, mi sento troppo stupido a scrivere “Caro diario”. Tutta colpa di quella stupidissima scommessa con Hermione. Perché devo essere sempre così sicuro di me? Era così evidente la fregatura!

L'importante adesso è che George non scopra niente, in caso contrario sarei davvero fregato. Insomma, tenere un diario, alla maniera Babbana, oltretutto, non è esattamente una cosa di cui vantarsi, sopratutto se si è uno dei terribili gemelli Weasley.

Stupida scommessa!

Stupido io a farmi fregare!

Non avrei mai detto che una ragazza così, beh, dolce, come Hermione sarebbe mai stata capace di una casa del genere. Ha un lato oscuro la ragazza......sarebbe perfetta per il nostro nuovo progetto (mio e di George ovviamente) di un nostro negozio di scherzi. Potrebbe, che so, inventare nuove pozioni. Con il cervello che si ritrova potrebbe fare di tutto. Perfino creare una pozione per farti diventare intelligente.

Pozione che sarebbe davvero utile a un tipo come Ron, se vogliamo dirla tutta.

Intelligente e perfida, insomma......tenere un diario per un MESE! E non è ancora tutto, questa è solo la prima parte, ha detto con un sorriso che mi ha fatto gelare il sangue nella vene, manco fosse arrivato Voldemort in persona.

L'anno prossimo è il mio ultimo anno a Hogwarts! Ancora non ci credo! Anzi, già che ci penso, devo dire a George di muoversi a pensare ad un bello scherzo, per farci ricordare da tutti. I gemelli Weasley devono pur lasciare un traccia, no?

Yawhn, che sonno....l'estate mi mette sempre addosso un certo stato di monotonia, non so se mi spiego.

Credo che domani inizierò a fare i compiti, così almeno mamma la smetterà di rompere.

George mi sta chiamando, devo andare, prima che si accorga che sto scrivendo su un diario.



Fred.

Ps per essere il primo giorno non è niente male!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin