Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Alioth    24/06/2011    19 recensioni
Alcool.
Tante emozioni diverse racchiuse in un unico elemento.
Ogni persona reagisce a questa sostanza inibitrice in modo differente, lo stesso quindi vale anche per i ragazzi di "A tutto reality"!
Ad ogni personaggio il suo liquore.
Ad ogni liquore la sua storia.
Capitolo uno: Gwen – Scotch (GxT)
Capitolo due: Duncan - Cognac (DxC)
Capitolo tre: Heather - Calvados (AxH)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gwen * Scotch *

 

 

“Noi nuotiamo al sole ma pure se piove, siamo soli io e te amore, nell’oceano niente,  solo io e te...”

 

La canzone si interruppe proprio poco prima del ritornello, lasciando che l’aria venisse pervasa da un silenzio, per certi versi, quasi opprimente.

Gwen osservava la radio spenta con aria malinconica.

Non riusciva mai ad ascoltare fino alla fine l’intera melodia: appena udiva quella voce troppi ricordi le riaffioravano alla mente, e i sensi di colpa cominciavano subito a tormentarla.

Perché in fondo sapeva benissimo che tutto era finito unicamente per causa sua.

Era stata lei stessa l’artefice della distruzione dei suoi sogni, lei lo aveva respinto, e sempre lei aveva fatto di tutto per cancellarlo definitivamente dalla sua vita.

Riconosceva le sue colpe, e stava male.

Dio se stava male.

 

Nonostante si fosse ripromessa che non avrebbe mai pianto per un uomo, non vi era notte in cui il suo cuscino non si inumidisse.

Non vi era attimo nel quale i suoi pensieri non si rivolgessero a quegli occhi, di quel verde intenso che l’aveva sempre incantata, e a quel sorriso così dolce che le rivolgeva ogni volta che i loro sguardi si incontravano.

Perché lei era stata al centro del suo mondo, ma non era riuscita a capirlo.

O forse non aveva voluto.

 

Un’altra lacrima, l’ennesima, rigò il volto della ragazza.

Basta.

Doveva smettere di soffrire, era inutile continuare a rivangare il passato cercando di rivivere momenti che probabilmente non avrebbe più rivissuto.

Era giunto il momento di dimenticare e, se non ci riusciva da sola, sarebbe ricorsa ad un approccio più drastico, ma ugualmente efficace.

Si diresse in cucina ed aprì un piccolo armadietto in legno di mogano che stonava leggermente con l’arredamento moderno del resto della casa.

 

Dopo aver osservato con attenzione la vasta gamma di alcolici che le si presentava dinanzi estrasse dal mobile una bottiglia di Scotch e l’ appoggiò sul tavolo, si sedette e versò il liquido ambrato in un bicchiere.

Fissò con indecisione il calice di cristallo per qualche istante.

Sapeva che l’alcool non era la giusta soluzione, ma poteva essere un valido aiuto per affrontare il dolore.

Dopotutto non aveva niente da perdere.

Perché non tentare?

 

Bevve il primo sorso tutto d’un fiato.

Sentì subito un fiotto di calore invaderla dall’interno, era una sensazione piacevole e, in un certo senso, confortante.

Fu così che decise di riempire nuovamente il boccale.

Rispetto a prima bevve però con più calma, assaporando il gusto pungente e inebriante del liquore.

 

Quando il bicchiere si svuotò per la seconda volta Gwen ebbe un attimo di esitazione.

Era davvero la cosa giusta da fare?

Valeva la pena ubriacarsi per sfuggire alla depressione soltanto per una sera?

 

Mentre rifletteva, il suo sguardo si posò su una fotografia appesa al muro nella quale erano ritratti tutti i partecipanti del reality a cui aveva partecipato per ben tre stagioni.

L’immagine li raffigurava riuniti tutti insieme attorno al fuoco sull’isola Wawanakwa, ai tempi di  ‘A tutto reality l’isola’, quando erano ancora agli esordi e quando… lei e Trent erano ancora una coppia.

 

A quella vista la ragazza mosse automaticamente la mano verso la bottiglia.

Il dolore era troppo da sopportare,  lei era debole e quella scappatoia talmente allettante che risultava impossibile ignorarla.

 

Quella notte Gwen si lasciò andare: bicchiere dopo bicchiere, sorso dopo sorso.

Quando finalmente non rimase più nemmeno una goccia di quella bevanda idilliaca, la giovane crollò addormentata, il volto posato sul tavolo, la mente finalmente libera.

                                                                    Quella notte Gwen si isolò dal mondo.

 

 

 

 






* Studio Radiofonico di Ottawa* 

 

“Allora Trent, ormai sei diventato un cantantautore di successo e questa sera abbiamo avuto il piacere di ascoltare i brani del tuo nuovo album.”  disse lo speaker con voce affabile, rivolgendosi al giovane che gli sedeva di fronte.

“C’è un’ultima cosa che però vorrei chiederti, e che probabilmente si domandano anche i nostri ascoltatori: a chi ti ispiri per scrivere questi testi, chi è la musa ispiratrice che ti ha talmente conquistato da farti scrivere canzoni dal significato così profondo e passionale?”

Il moro impiegò qualche istante prima di rispondere, ma alla fine si decise a parlare: “Ogni singola parola, ogni nota, tutto quello che ho realizzato in questi anni, è dedicato alla ragazza che mi ha incantato dalla prima volta in cui l’ho vista. Spero che lei possa sentirmi in questo momento, perché voglio che sappia che l’amore che provo per lei non è mai scomparso. Ti amo Gwen, ti amo ancora.”

 

 

                               

 

 

 

Ma la radio, in quella casa, è spenta ormai da tempo.

Il silenzio culla il sonno di una ragazza addormentata, celando le parole che invece avrebbero potuto salvarla dalla sua agonia.

 

 

 


 

 




NDA

Oddio la mia prima Trent x Gwen *-* Non siete emozionati anche voi ? * Osserva desolata una palla di sterpi che le rotola davanti*

Allora, scleri a parte, so benissimo che questa storia non avrà molto  successo per i seguenti motivi:

-punto primo, perché è la mia prima one-shot sulla coppia TxG

-punto secondo, perché credo sia piuttosto noiosa…ma è uno sfogo, elaborato e scritto all’una di notte quindi chiedo pietà.

Le critiche sono ben accette e, come sempre, a voi lettori l’ardua sentenza!

Baci,

Bonnie.

   

 


**La frase iniziale è una strofa che Trent dedica a Gwen durante una puntata di TDI, giusto per rendere il tutto un po’ più realistico ;D

 

 


   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Alioth