Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: __MariMalfoy    24/06/2011    9 recensioni
Joe e Demi stanno insieme e così anche Nick e Delta... e Miley? Può uno stupido gioco della bottiglia rovesciare le situazioni? Miley sarà capace di fronteggiare Demi, che la vuole assolutamente accoppiare con Nick?
Non resta che seguire le travagliate avventure di Miley Cyrus in uno stupido gioco!
[Shot per far sorridere, assolutamente senza pretese. Spero vi piaccia. Mari]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
obbligo o verità
Obbligo o verità?
quando la sfiga si mette in mezzo.

obbligo o verita

Odio questa festa. Sì, la odio.

Non perché non mi stia divertendo, ma perché sono costretta alla rivoltante visione di Delta Goodrem che si struscia su Nick Jonas come se fosse un palo.

E forse non si sta tranquillamente appiccicando a lui ma è la mia costante impressione che ho di lei: menomale ha due figli. Che squallore.

Le ore passano senza che io me ne accorga realmente, troppo impegnata a grugnire risposte maleducate a qualunque ragazzo mi si avvicini: sono acida come se avessi il ciclo perenne.

Sono quasi le due. Le ultime due ore le ho trascorse in casa seduta sul pavimento a maledire Delta in tutte le lingue del mondo, a evitare di incontrare Joe e Demi che mi avrebbero fatto uno dei loro discorsi tremendamente mielosi e a bere così tanto Martini che penso proprio di essere in coma etilico, mezza ubriaca.

La porta sbatte con violenza: entrano Joe e Demi, Nick e Delta, che sembrano tutti un po’ brilli ad eccezione della mia amica (e con amica intendo Demi) che mi sorride serafica, mentre sono ancora distesa sul pavimento con una reattività da carciofo.

“Miley, dove ti eri andata a cacciare? – chiede noncurante Demi, saltellando verso il frigo, - ti ho cercata dappertutto!”

Demetria non sai mentire, scusa se lo penso. Joe si siede accanto a me, visibilmente stanco e con un mal di testa ciclopico, mentre Delta si apposta sul divano e trascina Nick con sé.

Ma si può sapere chi cavolo ti ha dato il permesso di sederti sul divano di Demi?! Vuoi spiegarmelo? Meglio mantenere questi pensieri acidi nella mia testa.

La mia amica appare dietro al bancone della cucina con una bottiglia di birra vuota e l’agita in segno di vittoria, tutta pimpante, poi con un salto felino si apposta accanto a Joe e me la mostra con orgoglio.

No, non dire quelle due parole. Non le dire.

“Giochiamo a obbligo o verità?”

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ecco, l’avevo detto. Un urlo straziante che rimane confinato nella mia testa, mentre da fuori sembro in catalessi avanzata: manca solo la bava alla bocca e ci siamo.

Vedo Delta che annuisce, Nick anche e Joe le dà man forte in piena sintonia con la sua ragazza: entrambi vogliono rovinarmi la vita.

“Bene, allora iniziamo! – squittisce Demi, tutta allegra, mettendo la bottiglia al centro e facendole fare un giro veloce, - vediamo chi è la vittima!”

Tanto si sa che, con la fortuna che ho, la bottiglia ricadrà su di me e con lei tutte le mie future sventure; in qualsiasi modo sarei fregata.

“Allora Delta, cosa scegli?”

Tra poco mi metterò a baciare la terra, se questa dannata cosa mi eviterà per il resto della serata. Delta rimane pensierosa: scegli obbligo, stupida!

“Verità”

Eh, te pare che non risponda il contrario di quello che penso: ma quanto posso essere sfigata?!

“Ti sei messa con Nick solo perché approfitti della sua fama oppure ti piace davvero?” chiede Demi, sorridendomi serafica.

Demetria, tu non esci viva da qui. Perché mi odi così tanto?!

La bionda rimane pensierosa, mentre Nick è visibilmente imbarazzato e come me fulmina Demi che ora si è appiccicata a Joe, disteso completamente in terra.

“Perché mi piace davvero, no? Che domanda stupida è questa?”

È una domanda lecita, Delta, perché se tu non esistessi probabilmente io starei con il tuo attuale ragazzo e probabilmente non sarei così acida.

“Va bene, Delta – dice Demi, un po’ dispiaciuta dalla sua risposta, guardando con una smorfia la scena dei due che si abbracciavano, meglio dire che lei abbracciava lui e lui si scostava – Miley, è il tuo turno. Obbligo o verità?”

Analizziamo i due casi: se rispondessi verità, Demi mi chiederebbe: “Ami Nick?” e io direi ovviamente sì. Se invece dicessi obbligo, la mia amica mi costringerebbe a baciarlo: che situazione, e menomale avevo pregato che non succedesse niente!

“Obbligo o verità?” ripete Demi, fiduciosa.

Obbligo o verità? Obbligo o verità? Obbligo o verità?! Dai, spariamo la prima cosa che mi viene in mente.

“Obbligo”

Oh, no.

Demi sorride serafica, si struscia le mani con aria malvagia e indica Nick con un dito: il suo sguardo non fa altro che dirmi di baciarlo. Mi sento sotto pressione in un modo incredibile.

“Bacia Nick, ora”

Rimango immobile a fissarla, ma dopotutto me l’aspettavo; che reazione sta avendo Nicholas? Beh, anche lui è come uno stoccafisso a fissare Demi e Joe, a cui sta implorando aiuto.

“Dai Nick, è solo un bacio! Non casca mica il mondo! - esclama suo fratello, ridendo istericamente – e poi è solo un gioco! Mica ti molesta!”

Joseph, se avessi voluto molestarlo lo avrei fatto da un bel pezzo. Se gli occhi potessero stuprare! Sento un cellulare squillare: è il mio, è il mio! Ringraziamo qualunque persona ci sia lassù!

“Scusate, è il mio.” e me la svigno verso la camera di Demi con il telefono tra le mani: chiunque tu sia, essere che mi sta chiamando, io ti amo.

“Pronto?”

Mio fratello sghignazza dall’altro capo del telefono.

“Ehi Miley, hai già stuprato Nick Jonas?”

Che maturità! Pensavo che mio fratello mi avesse salvato la vita, invece mi fa saltare i nervi con il suo comportamento infantile.

“Sì, ed è stato davvero fantastico! – squittisco, - ma secondo te, Trace?! È ovvio che non l’abbia stuprato… non sono mica così pervertita!”

Eh, magari succedesse.

Una risatina stridula fuoriesce dalla bocca di mio fratello: lo ammazzerei di botte se fosse qui accanto a me.

“Miley, chiamami quando rimani incinta”

Cosa? Questo si è dovuto fumare il cervello, confermato un attimo dopo dalla caduta della linea e una risata fragorosa.

“Trace, giuro che quando torno a casa ti faccio il culo! – sbraito, - è inutile che pensi di salvarti dal tuo amico Mason, ti trovo e ti ammazzo!”

Idiota, essere senza cervello. Ho un fratello che non ha un minimo di intelligenza in quella testa.

“Miley…”

Sobbalzo, facendo cadere il cellulare a terra: Nicholas sta camminando lentamente verso di me con un’andatura altalenante, si ferma e mi fissa, mentre lo guardo quasi sbavando.

Miley, un po’ di contegno!

Raccolgo il telefono da terra, sorrido imbarazzata e mi torturo le mani, prima che senta chiudere la porta e la chiave che scatta al suo interno.

“Demi ci ha chiuso dentro…”sospira Nick, passandosi una mano tra i capelli.

Ma dopotutto me lo dovevo aspettare da una come lei. Una che vorrebbe assolutamente che mi mettessi con il fratello del suo ragazzo, nonostante questo sia fidanzato con Delta Goodrem.

Mi accascio su una delle poltrone di camera di Demi: cosa dobbiamo fare ora?

“Finché non vi baciate e non sconti l’obbligo, Miley, starete chiusi lì dentro!” urla Joe dall’altra parte della porta, ridendo.

Nick si accomoda accanto a me con un sospiro e chiude gli occhi, massaggiandosi le tempie con movimenti circolari.

“Nick, facciamolo e basta: non ho intenzione di passare il resto della mia vita chiusa qui dentro” borbotto, agitata.

Lui annuisce, al contrario io boccheggio, sempre più tormentata.

“Rapido e veloce” commento, ho le mani sudate.

Qualcuno bussa alla porta, poi si sente una voce maschile che sbraita qualcosa di incomprensibile.

“Mi raccomando: metteteci la lingua!”

Non ci posso credere: l’ha veramente detto? Nascondo il viso tra le mani, scuotendo la testa.

Appena rialzo la testa, vergognosa, vedo Nick che mi guarda con un sorriso divertito, poi mi prende il viso tra le mani e mi bacia lentamente.

Oh, porca vacca! Sì, la lingua poi la mettemmo davvero.

Accecata dalla passione, mi aggrappo al suo collo continuando a baciarlo, mentre Nick insinua la sua mano sotto la mia maglietta e spalanco gli occhi, sorpresa: non è mai stato così pieno di… inventiva per quanto riguarda carezze o roba del genere; è sempre stato un po’ riservato.

Poi scende lentamente sul mio collo, mi toglie la maglia e io lo libero dalla sua camicia: ma cosa stiamo facendo?

“Nick… - boccheggio senza fiato, con le labbra in fiamme, - cosa stiamo facendo? Cioè tu sei fidanzato con Delta…”

“E chi se ne frega di Delta! – sbotta, irritato, alzandosi da me – Miley, quando mi capita la possibilità di baciarti tu pensi a quella decrepita di là?!”

Scatto dal divanetto e lo guardo sorpresa: con tutto questo discorso vuol dire che implicitamente che mi ama?

“La pubblicità – sospiro, - che brutta cosa”

Raccolgo la mia maglietta, gettata qualche metro più in là, la indosso senza dire niente, sbirciando Nick che si sta sistemando la camicia, irritato dal fatto che avessi ammazzato l’atmosfera infilando Delta tra di noi.

Dopo aver raggruppato quel poco coraggio che ho, mi avvicino cautamente a Nick, prendendogli il viso tra le mani e posando le mie labbra sulle sue.

E mentre quel bacio si approfondisce e diventa più intenso, la porta scatta e si apre.

“Forse è meglio non interromperli - bisbiglia Demi a Joe, come se noi non li sentissimo e richiudono silenziosamente l’uscio – tanto Delta è andata via con la scusa che aveva i figli”

Ma io e Nick li stiamo ignorando bellamente: e in quel bacio, carico di sei anni di lontananza e amore represso, perdo la cognizione del tempo e dello spazio.

L'angolo di Mari

Salve! Ho voluto postare questa shot in onore di Niley, l'avevo già scritta per il Niley's day, ma non avevo voglia di postarla, perché la trovo ridicola XD Comunque avrete notato che sono AntiDelta e so anche che non ha figli ma ho voluto giocare su questo elemento, quindi non voglio offenderla. Spero solo che vi strappi un sorriso :)
Ci vediamo lunedì con l'aggiornamento di Hopeless, e vi ringrazio MOLTISSIMO per sostenere quella long. E chiunque voglia farci un salto clicchi sull'immagine.

hpeless

Ah, l'immagine iniziale della shot l'ho fatta io e quindi i diritti di copyright sono miei. NON PRENDETELA SENZA IL MIO CONSENSO.

Baci,

Mari <3

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __MariMalfoy