Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: ErisValentine    25/06/2011    1 recensioni
" Ah..siamo punto e a capo , vero Hayley ? " disse il bassista mettendo da parte il giornale e tirandosi in braccio l'amica .
" Che punto e a capo intendi tu ? " disse cercando di non guardare negli occhi l'altro . Jeremy sapeva tutto , della sua cotta per Josh , del fatto che non era più una cotta ma era proprio innamorata , del fatto che non si sarebbe confessata nemmeno sotto tortura posta dall'Inquisizione Spagnola .
Niente , non gli sarebbe mai uscita parola . Solo Jeremy sapeva , giusto perchè l'aveva beccata mezza brilla e depressa il capodanno precedente e le aveva tirato fuori tutto , confermando i suoi sospetti.
" Josh . Tu sei ancora innamorata di lui . "

Regali di compleanno , fiocchi dorati e (fin troppa ) dolcezza .
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amici vero spongy Seguendo la Big Damn Table .
Titolo: And if you let me be , I'll be your best present ever .
Fandom : Bands , Paramore
Personaggio/Paring:  Josh Farro & Hayley Williams
Prompt: 001 . Inizio .
Rating: 
Disclaimer : http://28.media.tumblr.com/tumblr_lnbcqwB85E1qcvtc1o1_500.jpg
 La foto farà capire perchè di questa malsana idea . Loro non mi appartengono , non li conosco e non voglio dare per veri i fatti narrati .
P.s. chi di voi non spera che sia andata un minimo così ? Susu , siate seri!




" E' il compleanno di Josh ! Capisci Jeremy , è il suo cavolo di compleanno ! " esclamò Hayley saltellando per la stanza in piena crisi di panico .
" Mh , bene..." disse il bassista girando la pagina del giornale sportivo .
" Mh bene ? Ma dico ! Nel tuo cervello c'è una banda di scimmiette munite di piatti ? Svegliati Jer , io non so che regalo fargli ! " urlettò sempre più vicina alla crisi la rossa , sconvolgendosi i capelli già incasinati di per se passandoci le mani .
" Fai come me . "
" Ovvero ? "
" Fagli gli auguri e basta " disse tranquillamente il biondo svaccandosi meglio sulla poltroncina .
Hayley lo guardò basita , spalancò gli occhi e la bocca e fece ricadere le braccia lungo i fianchi , non era per niente un buon segno .
" GLI AUGURI E BASTA ? " sbottò tirando un calcio alle gambe di Jeremy , che erano mollemente appoggiate sul tavolino di fronte a loro , nel piccolo salotto dove li avrebbero intervistati , facendolo cadere quasi dalla poltroncina , invocando fra l'altro diversi santi e dei di culture pressochè solo ipotizzate .
" Ma sei scema ? "
" No , tu sei scemo Jer ! Non posso non fargli un regalo ! Lui è...lui è Josh.." concluse la ragazza mordicchiandosi le unghie della mano destra osservando gli occhi blu del bassista fissarla come se avesse tatuato in fronte un unicorno .

" Ah..siamo punto e a capo , vero Hayley ? " disse il bassista mettendo da parte il giornale e tirandosi in braccio l'amica .
" Che punto e a capo intendi tu ? " disse cercando di non guardare negli occhi l'altro . Jeremy sapeva tutto , della sua cotta per Josh , del fatto che non era più una cotta ma era proprio innamorata , del fatto che non si sarebbe confessata nemmeno sotto tortura posta dall'Inquisizione Spagnola .
Niente , non gli sarebbe mai uscita parola . Solo Jeremy sapeva , giusto perchè l'aveva beccata mezza brilla e depressa il capodanno precedente e le aveva tirato fuori tutto , confermando i suoi sospetti.
" Josh . Tu sei ancora innamorata di lui . " constatò fermamente Jeremy prendendo il mento di Hayley fra le dita e girando il suo viso verso di se .
" No , ti ho detto che mi è passata  ! "
" Non lo stai dimostrando , Hayl . "
" Fottiti Jer . "
" Per cosa ? Perchè ci ho preso ? "
Hayley rimase in silenzio guardando fissa la maglietta sciupata che indossava l'amico .
" Hayley , rispondimi . "
 Lei sbuffò infantilmente e lo guardò dritto negli occhi , " Sisi okay , ci hai preso , hai ragione te , tu sei il capo " disse alzando gli occhi al cielo e sbuffando di nuovo .
Jeremy rise e l'abbracciò .
" Sai che ho un'idea per te sul regalo da fare a Josh ?"


Hayley si mosse a disagio , strofinando i piedi uno contro l'altro e sospirando .
" Jeremy non ce la farò mai ! " sussurrò all'amico ancora accanto a lei , entrambi fermi davanti alla porta della camera d'albergo di Josh .
" Si invece ! "
" No ! Invece ! "
" Si , infatti io ora me ne andrò e tu tirerai fuori le palle di bussare e dagli il regalo senza fuggire in preda al panico !"
" Tu mi sopravvaluti " disse aggrottando la fronte la cantante .
" No , sei tu che sottovaluti te stessa " disse Jeremy , gli fece l'occhiolino e poi arretrò verso l'ascensore in fondo al corridoio , ma la più piccola si aggrappò al suo braccio stritolandoglielo .
" Nononono! Non andare ! Torna a sparare le tue frasi da saggio dei cioccolatini e aiutami ! " Jeremy si divincolò e corse verso l'ascensore ridacchiando , salutando l'altra muovendo la mano come un bambino mentre l'ascensore si chiudeva .
" Aaah ! Brutto idiota ! " urlò Hayley dimenticandosi che Josh era appena dietro quel pannello di legno scuro , appena se ne rese conto si chiuse la bocca con una mano spalancando terrorizzata gli occhi quando sentì dei movimenti dietro la suddetta porta , ma non riuscì a muoversi .

Dopo qualche istante la porta di fronte a lei si spalancò rivelando il volto di Josh , i capelli bagnati che gocciolavano sulla maglietta rossa che Hayley gli aveva regalato anni prima .
" Hayley perchè urli in mezzo al corr-che cavolo ci fai con un fiocco enorme sulla maglia ? " chiese inarcando un sopracciglio e fissandola .
" Ehm..." borbottò Hayley fissando il ragazzo negli occhi , " Io...buon compleanno Josh . Io..devo dirti tante cose , a partire dal fatto che...beh che il tuo regalo di compleanno sono io . "
" Tu ? " chiese confuso Josh grattandosi la testa .
" Si , io . Perchè ti devo dire una cosa  o implodo e , cosa c'è di meglio che dirtelo per il tuo compleanno ? " chiese ridacchiando .
" Io , Hayl.."
" No , prima finisco . "
" Okay " sorrise arrendendosi  Josh , per poi appoggiarsi allo stipite della porta guardandola .
" Ecco io...io mi sono messa questo stupido fiocco enorme sulla maglia perchè ho capito che non posso tenermi dentro ancora per molto che io sono innamorata di te Josh ." sputò fuori tutto insieme ignorando il verso soffocato che Josh aveva emesso , " Che io non riesco a guardarti e a dire 'Lui è il mio migliore amico ' senza avere il rimpianto dentro di non essere qualcosa di più .  Sono piena di tenermi dentro la gelosia che provo , l'affetto che provo , tutto quello che provo . Io sono innamorata di te Josh Farro , quindi eccomi qua . Ridicolmente coperta di carta dorata a forma di fiocco davanti a te a dirti , delirando in più punti , che ti amo . E mi ero pure preparata un discorso migliore " concluse ridendo , tirando qua e la i fili che uscivano dall'enorme fiocco dorato .
" Io , Hayl.."
" Senti Josh se-"
" No Hayley , tu sei il regalo più bello del mondo " disse sorridendo Josh prendendole il volto fra le mani , Hayley lo guardò strabuzzando gli occhi , dentro la testa i fuochi d'artificio .
" Davvero ? "
" Si , e se questo fiocco dorato non fosse d'impiccio...ti bacerei "
Hayley se lo strappo' dalla maglietta e lo gettò chissà dove dietro di se , poi circondò il collo di Josh , " Adesso puoi farlo ! " disse forse con troppa enfasi Hayley , facendo ridere il ragazzo che la stava tenendo tra le braccia stringendola .
" Già...adesso posso " disse Josh prima di chinare la testa e baciarla , in mezzo al corridoio di un omonimo hotel , il giorno del suo compleanno .
Il migliore compleanno della sua vita .














  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine