Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: keiko_chan86    25/06/2011    2 recensioni
“Tu eri entrato nella cabina blu semplicemente per dimostrargli che l'ami e che saresti andato ovunque al suo fianco, non avresti mai pensato nemmeno per un istante che saresti potuto rimanere affascinato da lui.”
Spoiler quinta stagione!
[Eleven/Rory]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Doctor - 11, Rory Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della BBC; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


Non per lei...

 

L'hai seguita.
Sei salito sul Tardis, il suo Tardis, per tenerla lontana da lui.
Non ti fidavi, perché mai avresti dovuto?
Lui è un alieno, ha un'astronave che viaggia nel tempo e nello spazio, è brillante, pazzo e persino di bell'aspetto.
Oh! suvvia, smettila!
È inutile che continui a negare. Lo sai che lo pensi!
Tu eri entrato nella cabina blu semplicemente per dimostrargli che l'ami e che saresti andato ovunque al suo fianco, non avresti mai pensato nemmeno per un istante che saresti potuto rimanere affascinato da lui.

Facendo quel passo, hai dato il via ad un conto alla rovescia di cui era informato solo il tuo cuore.

Il Dottore. Il brillante e fantastico Dottore.
Ci litighi, ridi, parli e corri...
Con lui c'è sempre un sacco da correre!
Non sai come, ne perché. È accaduto e basta.
L'unica cosa di cui sei certo è che i tuoi sospetti erano fondati: se la lasciavi sola con lui, lei, si sarebbe certamente innamorata del dottore.

Mai e poi mai avresti immaginato che ad innamorasi saresti potuto essere tu.

Salire sul Tardis è stata la decisione più errata della tua vita, non ti ha portato nulla di positivo averlo incontrato!
Hai perso la vita per colpa sua; ti sei gettato per proteggerlo!
Sei svanito dalla realtà; Ma sei tornato!
Ed ora per chissà quale motivo lotti nuovamente al suo fianco.

Smettila di negare l'evidenza!

Certo, ora sei sposato.
Ma se viaggi ancora con il Tardis, se vivi altre avventure con il Dottore ed Amy non è certo perché sei andato all'altare con lei.
I tuoi piedi corrono verso di lui, viaggi con il Tardis per vivere altre mille avventure insieme al Dottore.
Forse non lo saprà mai.
Nemmeno lo immagina.
Viaggi con lui, viaggi con lei...
I tuoi occhi, però, brillano diversamente, appena incontrano i suoi.

« Rory! »
Nessun suono e mai stato così bello.

 


 

Salve a tutti :)
Eccomi approdata su questo fandom con una flashfic di poche pretese.
Che dire se non che adoro Doctor Who?!
Sinceramente pensavo che la prima fic che avrei scritto sul fandom sarebbe stata su Ten(<3), ma la coppia Eleven/Rory mi ha colpito parecchio e l'espirazione è nata da sola.

Sperando che vi sia piaciuta, vi ringrazio per aver letto!
Keiko~

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: keiko_chan86