Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malfoy _    26/06/2011    2 recensioni
Chanel e Sophie, due gemelle provenienti da una famiglia purosangue, molto diverse ma da sempre unite, vengono ammesse al terzo anno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Ma cosa succederà quando saranno costrette a separarsi? Cosa succederà quando la loro diversità diventerà tanto intensa da portarle a lottare tra di loro? E ancora cosa succederà quando saranno coinvolte insieme ai loro nuovi amici negli eventi che hanno coinvolto Hogwarts durante il terzo anno?
Tra amori, Dissennatori, sfide, rivelazioni e pericoli, bisogna sempre ricordare che ad Hogwarts niente è mai come sembra.

FanFiction sospesa fino a tempo indeterminato
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due camminarono in silenzio fino al castello; una volta entrati Harry cercò una classe vuota, e quando ne trovò una vi entrò portandosi dietro una scocciata Chanel.

«Mi lasceresti il polso?» domandò Chanel. Harry la fulminò. «Per favore?» si affrettò ad aggiungere.

«Non volevo le buone maniere» Harry mollò il polso di Chanel che se lo massaggiò furiosamente.

«Ma hai delle tenaglie al posto delle mani?» chiese notando un segno rosso sul polso.

«Non siamo qui per questo!» strillò Harry.

«Prenditi una camomilla!» esclamò Chanel superando di poco il tono di voce del ragazzo. «Perché siamo qui?»

«Ho bisogno di parlarti»

«Mi stai parlando!»

Harry sembrò non notare il sarcasmo di Chanel e andò avanti. «Non mi piace per niente come hai trattato Sophie a Cura delle Creature Magiche» disse Harry lentamente, come se stesse ripetendo un discorso studiato a memoria.

«Forse ti sei perso la parte “Sophie mi ha spaccato le labbra”» Chanel era veramente accigliata.

«Ma lei non ti avrebbe colpita se tu non l’avessi fatto!» Chanel non disse niente. «E l’hai anche insultata!»

«E allora?»

«E allora?!?» ripeté Harry quasi disgustato. «Siete in Case diverse, non vuol dire che devi attaccarla alla prima occasione che ti capita, tipo come hai fatto prima!»

«Parli così perché tu non hai ascoltato quello che mi ha detto!» Harry la guardò di sottecchi. «Quella è stata legittima difesa» aggiunse Chanel.

«Ti ha attaccata?»

«No»

«Ti ha insultata?»

«In un certo senso…»

«Ti ha disturbata?»

«La sua presenza mi disturba, è una cosa chimica»

«Ti ha rivolto parola?»

«Tu che ne dici?»

«Dico quando è arrivata» Chanel non rispose, si limitò a mordicchiarsi le labbra. «Ecco! Non puoi punzecchiarla ogni volta che la vedi! E non può nemmeno Tiara»

«A te che importa alla fine?» chiese Chanel come per difendersi.

«Mi importa che non mi piace questo tuo comportamento! E poi Sophie è una mia amica»

«Oh, che carino, protegge la sua amichetta» disse Chanel imitando la voce di una bambina. «Eppure a me non mi difendi! Sono o non sono la tua ragazza? Difendi a lei! Questa cosa non mi piace» disse riprendendo il suo tono.

Harry fece un passo indietro, la discussione stava prendendo una piega che non si aspettava minimamente.

«Sai, Harry» continuò Chanel imperterrita. «Credo che sia arrivata l’ora di finirla qui, due anni sono più che sufficienti»

«In che senso?»

«Nel senso che devi finirla con i tuoi amici!» Harry sgranò gli occhi, ma Chanel non si scompose minimamente.

«Stai scherzando?»

«Non sono mai stata tanto seria» Chanel si avvicinò. «Ecco le tue opzioni: numero uno, rinunci a me e ti godi la tua vita, che sarà squallida, con i tuoi patetici amici, numero due, rinunci ai tuoi amici per passare una vita felice con me»

«Non puoi chiedermi questo!» esclamò Harry.

«Oh, si che posso, e posso anche darti un tempo limite» disse Chanel seria. «Hai 24 ore di tempo»

«24 ore? Un limite? Scegliere? Chanel, non lo farò mai!» esclamò Harry scandalizzato.

«Credo che un giorno sia più che sufficiente» continuò Chanel fingendo di non averlo sentito. Gli mise una mano sulla spalla e gli lanciò lo sguardo più dolce che poté. «Vienimi incontro, insomma! Io non posso stare con te se so che ci saranno sempre delle persone ad ostacolare il nostro rapporto, spero che tu mi capisca, in caso contrario sono problemi tuoi»

Chanel si avviò verso la porta. «Bye, bye» salutò Harry e uscì, lasciandolo solo con la bocca ancora aperta.

Lasciò passare qualche secondo, e uscì dall’aula anche lui, diretto alla sala comune Grifondoro.

Una volta oltrepassato il ritratto della Signora Grassa, Harry si gettò sul divano cremisi della sala comune e si mise a contemplare il fuoco acceso del camino.

«Ehi, Harry» Hermione si sedette sul divano accanto a lui.

«Ciao, Hermione» Harry osservò per qualche altro secondo il camino prima di parlare. «Come sta Sophie?»

«Non tanto bene, è di sopra con Ginny»

«Che è successo dopo che ho portato via Chanel?» chiese Harry.

«Le selezioni di Grifondoro sono state rimandate a dopodomani, quando siete andati via ci sono state le selezioni di Serpeverde» rispose con un sospiro. «Piuttosto, tu che cosa hai detto a Chanel? Spero che le hai fatto capire un po’ di cose»

«Si…» Harry era più impegnato a convincere se stesso di aver fatto capire qualcosa a Chanel. «E anche lei mi ha fatto capire un paio di cosette…»

Un sorriso si dipinse sul volto di Hermione. «Ti ha lasciato?» chiese speranzosa.

«No» il sorriso di Hermione svanì.

«E che ti ha detto?» in realtà non le importava granché, voleva solo far capire a Harry di essere interessata.

Harry scattò in piedi dal divano cercando di evitare lo sguardo confuso di Hermione.

«Stai bene, Harry?» gli chiese lei alzandosi a sua volta. Poi fece in mente un breve ragionamento. «Che ti ha detto quella serpe?»

«Niente» rispose Harry pronto. Fece per andarsene ma Hermione lo fermò.

«Harry, dimmelo» Harry si fermò e si risedette, Hermione lo imitò. «Lo sai che puoi fidarti di me, dimmi tutto»

«Bè…» Harry prese fiato. «Chanel non è felice che io difenda sempre Sophie, e che io pensi sempre ai miei amici per primi. Dice che è ora di finirla, e che o devo scegliere tra i miei amici, cioè voi…oppure lei…»

Hermione rimase in silenzio per alcuni istanti, come scandalizzata.

«Ovviamente tu le hai detto che scegli noi» gli disse quando riuscì a riprendere la parola.

«Hermione…io ho provato a dirle che non potevo… ma lei non mi ha fatto parlare, e mi ha anche dato un limite di tempo…»

«CI HAI PROVATO?» Hermione scattò su dal divano come poco prima aveva fatto Harry, era sudata e rossa in faccia. «Stai scherzando? Noi siamo i tuoi amici! Tu non dovevi “provarci” dovevi urlarle in faccia che non avresti rinunciato a noi! Mi vuoi dire che effetto ha su di te? Ti ha lanciato una Maledizione? Sai una cosa, Harry? Fai quello che vuoi, rinuncia a chi vuoi, tanto poi chi ci perde sei solo tu, e un giorno finalmente ti accorgerai della perfidia di Chanel, finalmente ti renderai conto che stai diventando come un bambolotto nelle sue mani» fece una pausa per riprendere fiato. «Pensaci»

Harry non fece in tempo a ribattere che Hermione era già corsa verso il dormitorio delle ragazze, a raccontare tutto a Sophie.

 

Angolo dell'autrice

Mancano 17 giorni a Harry Potter e i Doni della Morte parte 2!!!!!! Oddio, sto impazzendo! Già dal trailer mi sono uscite le lacrime, non voglio pensare a cosa farò qando tutto finirà : (

Tralasciando quasto sfogo... ecco il nuovo capitolo!

Ringrazio _lele_, pinkgirl95, comesnaturally e BeaDiosa per le recensioni, vi ringrazio!

Non c'è molto da dire su questo capitolo, spero solo che vi piaccia e che vi abbia incuriositi un po'!

Ecco le anteprime:

 

«Sta andando…» Chanel afferrò così forte il braccio di Tiara che la poveretta fu costretta a piegarsi. «…Da Sophie!»

 

«Nessuno mi da ordini!» era chiaro che entrambi avrebbero preferito camminare a piedi nudi sulla lava che parlarsi a quattrocchi. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malfoy _