Film > Brokeback Mountain
Ricorda la storia  |      
Autore: MinorityVicious    26/06/2011    1 recensioni
Chi l’avrebbe detto che quel freddo giorno a Brokeback Mountain, sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto?
[Pensieri di Ennis, a sei mesi dalla morte di Jack]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ennis Del Mar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da oggi anche su Twitter!

"I Miss You"



Nel momento stesso in cui tua moglie mi riattaccò il telefono in faccia, sentii il mondo crollarmi addosso.
Non potevo crederci. O meglio, non ci volevo credere.
Tu, Jack Twist, non c’eri più.
Il mio migliore amico, il mio compagno, il mio amore.
Esatto. Il mio amore.
Perché io ti amavo, ti amavo da morire, anche se non sono mai riuscito a dirtelo. E adesso non ti rivedrò mai più.
Quel giorno passai a casa dei tuoi genitori, e fu proprio nella tua stanza che ritrovai la camicia che pensai di aver perduto a Brokeback Mountain.
Era coperta dalla tua, che aveva ancora la manica sporca di sangue.
Avvolgeva la mia, come se volesse proteggerla.
Ricordo che la presi e la strinsi, e il suo profumo intenso mi riportò a te.
Sono ormai passati sei mesi da allora, e la tua camicia è ancora appesa nel mio armadio.
Alma Jr. si è sposata, e adesso aspetta un bambino. Ho anche riallacciato i rapporti con la mia ex moglie, anche se con notevole difficoltà.
Andrebbe tutto a gonfie vele, se solo ci fossi anche tu.
Con la tua morte se n’è andata una parte del mio cuore, e tutto per colpa dell’idiozia della gente.
Pensi davvero che la cazzata che mi disse tua moglie sulla tua morte mi convinse? Sbagli di grosso.
Ogni volta che ci penso, sento il sangue pulsare violentemente nelle vene.
Perché Jack? Perché non ci hanno permesso di stare insieme?
E così sbagliato amare qualcuno del tuo stesso sesso? Desiderarlo con tutto te stesso e non pensare ad altro, fino ad annullare completamente tutto ciò che ti circonda?
Evidentemente sì. In questa società ipocrita non ti accettano se sei diverso, ed è per questo che ti hanno portato via da me.
Jack, sapessi come mi sento male.
Mi sento morire ogni giorno che passa, e il pensiero di non averti più accanto, di non poter più rivedere quegli occhi azzurri così limpidi, mi uccide lentamente.
La tua camicia è l’unico ricordo che mi riavvicina a te, l’unico modo che ho per sentirti ancora mio.
Non sai quante volte ho sperato che tutto questo fosse stato solo un incubo, e che prima o poi mi sarei svegliato, trovandoti accanto a me che dormivi.
Ma tutto questo non è mai successo.
Riuscirò mai a dimenticarti, Jack Twist?
Riuscirò finalmente a dire basta a questa sofferenza, che ormai da sei mesi non mi da tregua?
Forse sì, un giorno sarò in grado di dimenticarti.
Per ora però starò seduto su questo letto, solo, stringendo la tua camicia, immaginando di averti ancora con me.


--


*Si lascia andare ad un pianto isterico*
Vedere Brokeback Mountain ieri sera mi ha fatto male!
Nonostante quella maledetta censura, rivedere quel film mi ha fatto piangere come una fontanella, lo ammetto! ç_ç
Spero comunque che questa mia creazione vi sia piaciuta!
Grazie a chi leggerà/recensirà!
Alla prossima!

Rage&Love
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Brokeback Mountain / Vai alla pagina dell'autore: MinorityVicious