Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: brokenheart    26/06/2011    4 recensioni
Siete sicuri che la Meyer ve l'abbia raccontata giusta su Forks? Secondo voi un figo come Edward può andare con una sfigata dai capelli unti? Certo che no. Eppure hanno avuto una bambina. Ecco come andò...
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

FOUR

 

 

(Eravamo rimasti al matrimonio riparatore)

 

BELLA: Evvai Eddino ci sposiamo!

JACOB: Bauh bauh.

(Ma che ci fai qui?)

JACOB: Ho riportato il bastone!

EDWARD: Nuoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

(Ma per Bella o per il bastone?)

RENEÈ: Non fare la faccia da santarellino disperato, hai preso mia figlia e mo' so cazzi amari.

(Ben detto sorella.)

EDWARD: Adempirò ai miei obblighi, cosi oltre al primato di vampiro e di sciupafemmine più bello dell'universo, ora avrò anche quello di padre e marito. Però aspetta io a Bella -che poi dov'è bella?- non ho fatto nulla!

(Se se dicono tutti così.)

EDWARD: Ma ma...

 

NESSIE: Un cane! E ha un bastone.

JACOB: Piacere Fufy.

NESSIE: Io sono Nessie, sai che Fufy è un nome meraviglioso?!

JACOB: Certo, visto che l'ha scelto fondotinta-man ovvero Edward

NESSIE: Mio papà!

JACOB: Sei sua figlia?

NESSIE: Sì.

JACOB: Allora io ti amo!!!

NESSIE: (Buttando via il ciuccio) Vai ho la bocca libera!

 

BELLA: Jacob cosa vuoi fare con il...il...non mi viene in mente il nome alla mia bambina? E tu Nessie non si ciucciano certe cose, hai il ciuccio succhia quello!

NESSIE: Uhm ma come rompi, e poi il suo ciuccio è più lungo del mio!!!

JACOB: (In un attacco di intelligenza) Se tu sei sua figlia e figlia di Edward, significa che Eddy è andato con questa idiota! E io mi sono fatto fare un pompino dalla figlia di Dio in persona!

(Si ma mi spieghi cosa c'entra la seconda deduzione con tutto il discorso che hai fatto? E comunque l'avevamo capito tutti.)

JACOB: Boh non sapevo cosa dire.

(Ah bene.)

BELLA: Sai Jake, io e Eddy ci sposiamo!

JACOB: Eh?

(Jacob sviene tutto ciò è troppo per lui.)

 

 

(Nella camera da letto Cullen-Swan si sentono strani rumori, oltre al russare come un cinghiale di Nessie è chiaro, e questo rumore è il letto che cigola.)

 

EDWARD: Si può avere un po' di privacy?

(Un attimo, vi ritraggo in intimità e me ne vado.)

BELLA: Oh ma allora Nessie aveva ragione questo si ciuccia davvero.

(O Signore, ma con la trasformazione non doveva migliorare?)

EDWARD: È diventata un po' carina, ma è più idiota di prima, è questo che è aumentato quando si è trasformata la sua stupidità. Pensa che i Volturi hanno tentato di attaccarci ma sono fuggiti grazie alla sua idiozia. Il suo cervello è muto, o meglio fermo per cui gli attacchi dei Volturi su di lei non funzionavano.

(Caspita è messa malaccio eh?)

EDWARD: Messa male? Tu non l'hai mai vista quando va a caccia, è rivoltante, mangia solo sangue di topo, anzi mi correggo di ratto perchè dice che è più piccante.

(Che schifo!)

BELLA: Ma...g...u...a...rda

(Bella se non smetti di fare quello che stai facendo non possiamo capire comunque va bene così e divertitevi!)

EDWARD: Aiutami! 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: brokenheart