Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: Infinite Sky Driver    26/06/2011    4 recensioni
La razionalità delle persone, tende a sopprimere i loro sentimenti.
Finalmente tra di noi ci sono solo pochi metri, allungo un braccio per afferrare il tuo.[..]Cerchi di alzarti, ma ti blocco le braccia con le mani e ti stringo i fianchi con le ginocchia.
-Key, scusami!-
JongKey
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene, ho deciso di postare questa....storia, un po' diversa da quelle che ho fatto fin ora, nel senso che non ci sono veri e propri capitoli separati...ma è più una fiction divisa in parti(che è la stessa cosa ._. abbè xD)....spero vi possa piacere ^^ La sto continuando tutt'ora, ed è una di quelle che ho preferito maggiormente da pianificare xD
Buona lettura...^^


La comprensione dei sentimenti non è, e non sarà mai, razionale

Razionalità. Qualcosa che segue un ragionamento logico.

Io sono un uomo, e non posso provare questi sentimenti, come tale.

E poi, verso qualcuno che nemmeno conosco. Perchè si, conoscere di vista non può definirsi “conoscere”, in realtà non so niente di come sia... o forse non è così?

Non posso, non devo, e non voglio innamorarmi di quella persona. Io sono acclamato da milioni di ragazze...potrei averne a manciate solo con uno schiocco di dita, la mia razionalità e la mia logica mi dicono queste cose tutti i giorni.

I miei sentimenti dicono tutt'altro.

Un giorno normalissimo, quello. Ero steso tranquillamente sul mio letto, guardavo le ultime news sui gruppi femminili coreani e mi aggiornavo sui balli che volevo a tutti i costi imparare.

Le ragazze erano tutte così carine, in quel periodo ero coerente, acquistavo i loro poster perchè attratto dai loro corpi, ma non in maniera mascolina...perchè invidiavo la loro perfezione nei particolari.

“Se le mie fan mi guardano, devono vedere la perfezione in me e mi devono desiderare carnalmente”, questo era quello che pensavo prima di quel terribile giorno, in cui sono cambiato come dal giorno alla notte.

Passarono una stupida pubblicità sul pollo, sicuramente se Jinki stava guardando la tv avrebbe sbavato per avere tutto quel cibo. Feci l'ultima cosa che avrei dovuto fare: annoiato dalla molteplicità di spot pubblicitari, guardai fuori dalla finestra, cosa che facevo raramente, e lo vidi.

Nella casa che affiancava la mia villetta, al secondo piano, in linea d'aria con la mia stanza, un ragazzo apriva la sua finestra e canticchiava una canzone allegra. Rimasi per un tempo infinito a guardarlo mentre scriveva qualcosa su di una scrivania, si allenava con degli attrezzi, suonava la chitarra. Mi sentivo strano, continuavo a dirmi “Il giorno più fortunato della tua vita, sarà proprio oggi, in cui hai conosciuto questo ragazzo”.

Da quella volta, ecco che persi la mia coerenza.

Ogni giorno che passava, appena sveglio correvo ad aprire la finestra, per riuscire a vederlo, ogni volta che tornavo dalle prove, scostavo leggermente la tenda per guardarlo mentre suonava, ogni sera, aprivo leggermente la finestra per sentirlo cantare, e ogni notte, sentivo la sua voce echeggiare nei miei sogni.

Mi stavo davvero innamorando?

Da quel giorno iniziai a comprare sempre più poster di cantanti e attrici, ma non per il motivo precedente, bensì per provare a me stesso di essere attratto dalle donne, e non dagli uomini.

Cominciai anche a frequentare qualche ragazza; con una pensai anche di fidanzarmi. le chiedevo di cantare, ma la sua voce paragonata alla tua non era neanche da confrontare; la tenevo per mano, ma pensare di tenere la tua, mi faceva venire le farfalle allo stomaco; provai anche a baciarla, ma al pensiero di avere le tue labbra a contatto con le mie, il mio cuore perse un battito.

Anche ora sono qui a guardarti, ma tu non fai niente per farti disprezzare da me; sei in giardino, visto il bel tempo, con una canotta bianca che verrei volentieri li a strapparla con le mie mani. I caratteristici Jeans abbassati, tenuti in vita da una cintura di pelle nera ti danno l'aria dell'uomo forte e rozzo, quella della canzone che stai cantando mentre dipingi la staccionata, una melodia così dolce, che ti fa sembrare un angelo sceso dal cielo.

Ti odio per questo. Ma per me non vale il detto che l'amore è molto vicino all'odio: io ti VOGLIO odiare, perchè non voglio amarti. O meglio, Non Posso amarti, questo continuo a ripetermi.

Io sono un maschio. Questi pensieri stanno diventando talmente noiosi e abitudinari nella mia testa, che a volte non mi rendo nemmeno conto di pensarli.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Infinite Sky Driver