Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sasukinathebest    26/06/2011    5 recensioni
i pensieri di Sesshomaru nei confronti del fratellino minore Inuyasha e i pensieri di quest'ultimo (quando è ancora un bambino) nei confronti del maggiore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il capitolo numero 12. E visto che ci sono approfitto per i ringraziamenti dato che nal capitolo precedente non ho potuto per motivi di tempo =)


PLUTO90: sono contentissima che la mia storia ti piaccia e anche che abbia recensito, spero di convincerti, con i prossimi capitoli, a seguire ancora la mia storia

DIONI: mamma mia!! Sesshomaru che salta a pesce sarebbe davvero esilarante, non riesco nemmeno a immaginarmelo XD

SUPERSARA: contentissima che ti sia piaciuto, ho aggiornato abbastanza velocemente ;) mi raccomando, continua a darmi il tuo parere!!

 

 

Capitolo 12 - preoccupazioni


INUYASHA


Lo scontro con Sesshomaru nella tomba di mio padre è finito, lui se n'è andato. 


Ovviamente se n'è andato perché io l'ho sconfitto! Sono forte io, sono una bestia, sono il migliore! Inuyasha is the best!


-Ehi, Inuyasha... Credi che Sesshomaru sia morto? - che domande! La risposta è a dir poco ovvia!


-Il signor Sesshomaru non è un tipo così facile da far fuori - il vecchio Myoga.. ma perché non si fa un pacco di affaracci suoi quella pulce?


-Oh...  - ecco ci è rimasta di merda. Ma che vogliono! Io ce l'ho messa tutta per farlo secco non è mica colpa mia se... se ha una fortunaccia sfacciata!


-Signorino Inuyasha, è stato grandioso! Ha messo in fuga Sesshomaru con la spada ereditata da vostro padre! - 


-Bah, sai che gran spada! Si è trasformata solo all'ultimo! Guarda, adesso è già tornata la vecchia spadaccia arrugginita di prima! - sbotto.


-Invece di stare qui a borbottare come una pentola di fagioli che bolle perché non trovi qualcosa da mangiare? Sai... io ho fame - Kagome! Prima o poi la faccio secca quella ragazza! E' capace solamente di dare ordini mi da un urtooooo! "Inuyasha vai di qua, Inuyasha andiamo di là, vai a cercare qualcosa da mangiare, non entrare li dentro che ho paura.." è un vero strazio. Che sia la reincarnazione di una piattola? 


Comunque adesso che sono solo posso finalmente occuparmi del mio chiodo fisso da quando è finito lo scontro. COME DIAVOLO HA FATTO LA SPADA A TRASFORMARSI?


Facciamo mente locale... ha iniziato a essere strana dopo che avevo detto a Kagome che l'avrei protetta quindi... NO! Ditemi che non è vero!

Ditemi che non si trasforma solo quando devo proteggere qualcuno! Anzi, quando VOGLIO proteggere qualcuno. Perché se cosi fosse significherebbe che per avere una spada decente dovrei preoccuparmi continuamente della sicurezza di Kagome? No.. ci dev'essere un altro modo, quella volta deve essere stata per forza una coincidenza. Io presto sarò un demone completo e non avrò certo tempo per proteggere una sciocca ragazzina umana no?


Beh, intanto portiamogli il cibo, dopo me ne andrò e cercerò un modo per far trasformare Tessaiga.


-Come mai ci hai messo tutto questo tempo? Hai per caso incontrato qualche demone? - 


Scrollatina di spalle. Ho altri pensieri per la testa io.


-Beh, e adesso dove vai? - chiede ancora Kagome.


-Affari miei, e non seguirmi! - 


Mi sento rispondere con un "antipatico" appena accennato ma non ci faccio caso più di tanto. Sto per fare una cosa da folli: cercare volontariamente la rissa con dei demoni per capire come cavolo funziona Tessaiga.


Eccone uno! Fatti sotto bello! Estraggo Tessaiga. No! Esce la solita spada arrugginita!


Cerco di combattere così. Niente, non gli faccio nemmeno un graffio. Dopo mezz'ora il mio avversario non ha nemmeno una ferita. Basta adesso mi ha scocciato!


Ripongo la spada e lo faccio secco con un colpo di artigli.


Procediamo con il prossimo demone.

 

E' impossibile! E' tutto il giorno che combatto e demoni e Tessaiga non si è trasformata nemmeno una volta, dico UNA!


Basta, se non riesco adesso ci rinuncio! Ecco il mio prossimo avversario. Non è eccessivamente potente come demone, non cerco rogne con quelli forti cosi se anche non riesco a usare Tessaiga, come è capitato fino ad ora, non ho problemi a farli secchi. Ci tengo alla mia pelle io!!


Uff... vediamo se questa è la volta buona.


-Sei morto stupido mezzodemone!! - Tsè lui pensa di spaventarmi solamente perché è grande. Non lo sa che più sono grandi e più sono stupidi??


-Non contarci! - Estraggo Tessaiga. La solita vecchia spada arrugginita. Non mi scoraggio e attacco.


Niente.


Riprovo. 


Niente.


Cerco di metterci tutta la forza e tutta la concentrazione di cui sono capace, quasi come se volessi parlare alla spada e dirle per favore di trasformarsi perché io non posso combattere con una spada arrugginita che non taglia nemmeno un filo d'erba accidentacciooooooo!!


Ma ormai sono deciso, questo demone lo batterò solamente con Tessaiga e con nient'altro.


 

 

Accidenti... è più forte del previsto... l'ho sottovalutato troppo dannazione.


!! Se non mi scanso questo mi fa a fette!!


Salgo sul ramo più alto dell'albero più vicino. Sperando che non sappia arrampicarsi.


All'improvviso...


Un odore!


E una voce.


Sono a molti metri di distanza ma li percepisco ugualmente.


Diamine!


Lo conosco quest'odore.


E conosco anche la voce che, ormai la sento benissimo, chiama a gran voce il mio nome.


Maledizione ci mancava solo Kagome!! Ma perché per una volta non mi aspetta dove la lascio? No, lei deve sempre ficcarsi nei guai!


-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH - Ecco, ti pareva ha visto il demone e si è spaventata. Le sta bene, così impara a ficcansar....


MALEDIZIONE!


Altro che spaventata quell'incapace si è fatta prendere dal demone e adesso strilla come una forsennata.


Devo salvarla!


Estraggo Tessaiga, come di riflesso senza nemmeno pensare che è un'inutile spada arrugginita, adesso tutto quello che mi interessa è salvare Kagome!


?? 


Cosa...


Riecco quella sensazione.


Tessaiga pulsa.


E...


SI TRASFORMA!!


Attacco quell'idiota di demone tutto muscoli e niente cervello. Lo faccio secco con un colpo solo.


Resto basito, Kagome, vicino a me, mi ringrazia per averla salvata.


Io non ho parole. Proprio quando non mi importava niente della spada questa si è trasformata.


Vuoi vedere che...


Che veramente per usarla bisogna voler proteggere qualcuno??


-Grazie per avermi salvata Inuyasha -


Ora che l'adrenalina è scesa mi sento invadere da sollievo e rabbia contemporaneamente.


-Sei una stupida! Perché devi sempre cacciarti nei guai? - 


-Tu non tornavi, mi sono preoccupata e stavo venendo a cercarti, scusa tanto sai! - si innervosisce lei.


Sospiro. Vabbè ormai il peggio è passato ed è inutile continuare a discutere. Anche perché grazie alla parola magica vincerebbe lei lo stesso.


-Allora Inuyasha? -


-Allora cosa? - E adesso che vuole?


-Voglio le tue scuse per avermi dato della stupida- 


-Cosaaaaa? Io non ti devo proprio nessuna scus... - 


-Sei sempre il solito, A CUCCIA! -


SBANG


Ecco appunto.. Che dicevo che vince sempre lei??


 

JAKEN 


Continuo a ripensare a quello che è successo.


Quel mezzodemone ha sconfitto il mio padrone? Impossibile!!


Come diamine avrà fatto? Senza dubbio è tutto merito della spada, ma il mio padrone saprebbe usarla per scopi migliori! Cosa può farci un mezzodemone con un'arma come quella?


Sono molto preoccupato, devo ammetterlo. Ma non per Inuyasha o per la spada.


Sono preoccupato per il mio signore! Sarà furioso e se la prenderà con me, ne sono sicuro T_T


Per i prossimi 3 mesi non a meno di 4 metri di distanza!!



 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest