Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cuore di Inchiostro    26/06/2011    0 recensioni
Dopodichè la sollevai dal pavimento e lei mi abbracciò, allacciando le sue gambe ai miei fianchi.
Afferrai con una mano la valigia che portava con sè, trascinandola sul pavimento dell'appartamento, chiusi con un piede la porta e la strinsi a me.
Non c'era bisogno di parole, entrambi sapevamo quello che l'altro pensava.
La portai verso la camera da letto.
Avevo cosparso il letto e il pavimento di petali di rose rosse, le luci erano soffuse.
Iniziò a baciarmi il collo - quel gesto mi mandava in delirio - , mi sbottonò la camicia e io, prontamente, le sfilai la T-shirt di dosso.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uN TUFFO NEL
Costui cammina sicuro, non brancolando a tentoni: ha piena fiducia in se stesso e non esita ad andare incontro alla
sorte, ben determinato a non cederle mai il passo.
Seneca.
UN TUFFO NEL PASSATO PER CAPIRE IL PRESENTE

<< Com'è andata, amico? >>
<< Benissimo! Credo che la parte sarà mia. La regista e la Stewart sembravano entusiaste. Persino la Meyer, figuriamoci! Si sono complimentati tutti. Però, dai, per scaramanzia non dico niente di più, eh >>.
Il ragazzo alto e biondo fece l'occhiolino all'amico. Quest'ultimo, per tutta risposta, gli diede una bonaria pacca sulla spalla.
Io me ne stavo per conto mio, a strimpellare la chitarra: quale metodo migliore per alleviare la tensione?
<< Pattinson Robert - urlò una voce maschile - è il tuo turno! >>
Mi alzai.
Poggiai la chitarra sul pavimento, mi sgranchii le spalle e feci il mio ingresso nell'enorme stanza.
Mi trovavo sul palcoscenico di un teatro vuoto, se si escludeva me e altre tre persone: Catherine Hardwick, Stephenie Meyer e Kristen Stewart (la quale era già stata scelta per interpretare il ruolo della protagonista).
Avevo visto alcuni dei suoi film e la trovavo decisamente talentuosa.
Non nego - e non me ne vergogno - che quando ho saputo che lei sarebbe stata Bella Swan e che stavano cercando il protagonista maschile sono stato interessato alla "cosa" in gran parte perchè c'era lei e mi sarebbe piaciuto affiancarla.
In fondo non ci trovavo niente di male in questo.
In passato avevo avuto recitato in altri film ma non ero quello che si definisce un divo di Hollywood o, peggio ancora, il cosiddetto sex symbol.
Ero semplicemente un ragazzo londinese - come tanti altri - che amava recitare.
Non mi ero mai "montato la testa" per il fatto che avessi recitato in Harry Potter o che avessi un esiguo numero di fan e non capivo quelli che se ne vantavano.
Avevo fatto anche le mie stronzate, non ero un santo, mai stato in vita mia!
Tipo quel periodo in cui io e un mio amico ci ubriacavamo ogni fottutissima sera.
<< Entra pure Robert >> esclamò la regista, invitandomi ad entrare.
Sorrisi e con lo sguardo cercai lei.
Ci guardammo e tutto il resto cessò di esistere.
Stephenie le bisbigliò qualcosa ma lei rimase immobile.
Solo dopo qualche secondo Kristen scosse la testa e si limitò ad annuire alla scrittrice che la guardava accigliata.
<< Bene Robert - con queste parole Catherine mi riportò, mio malgrado, alla "realtà" - ora proveremo la scena del bacia in camera di Bella. Quando volete. >>
Annui senza smettere di fissare Kristen che si alzava per raggiungermi sul palco.
Ci avvicinammo.
Le nostre teste piano piano si raggiunsero, le nostre labbra esitanti si preparavano a incontrarsi e quello, quello fu l'inizio di tutto, di ogni cosa.

<< Amore ti prego, di' qualcosa, mi stai spaventando. Ora chiamo l'infermiera! >>
Rinvenii.
Mi erano passati davanti i 25 anni della mia vita e, in particolare, gli anni più belli: quelli che avevo passato accanto alla mia compagna, alla donna che amavo.
<< Tu. Noi. Io e te. Nel 2007, quattro anni fa, quando ti vidi, capii tutto. Capii che la mia vita sarebbe cambiata e non mi riferisco al film, non potevo sapere che avrebbe riscosso tanto successo, nessuno poteva. Mi riferisco a te, a noi. Tu stavi con un altro. Ma quando stavi con me... quando stavi con me sentivo quello che provavi. Ricordo quando ti chiesi di sposarti e pochi secondi dopo scoppiammo a ridere entrambi.
Sembra assurdo, lo so, ma io sognavo che tu mi dicessi "Sì, Robert Thomas Pattinson, sposiamoci, voglio diventare tua moglie".
Insomma, chi sposerebbe qualcuno che conosce a malapena da un mese?
Ma tra noi era diverso. Si innescò la famosa "chimica" che ci lega indissolubilmente.
E poi arrivò finalmente il giorno in cui, dopo una corte serratissima da parte mia che durava da mesi, mi baciasti all'improvviso e io giuro che ero tipo "O mio Dio non so se il mio cuore ce la farà".
Tremavo tutto, il mio stomaco era contorto e... aspettavo quel momento da tutta una vita.
Mi girava la testa, il mondo girava e non era più la gravità a tenermi sulla terra, eri tu! Insomma è stato il nostro imprinting - risi e lei fece lo stesso nonostante le lacrime che le rigavano le guance.
Amore mio, so che nessuno aveva programmato questo.
Nel bel mezzo della nostra carriera arriva una gravidanza a sconvolgere le nostre vite, i nostri piani e tutto il resto.
E non mi importa di quello che penserà la gente o i media, i paparazzi e compagnia bella,
Non mi importa veramente, forse per la prima volta nella mia vita non mi importa del giudizio di nessuno.
Qui - dissi poggiando la mano sul suo ventre - sta sbocciando il frutto del nostro amore. Non buttiamolo via, diamogli una possibilità.
Ha bisogno di poter fiorire, di poter diventare un piccolo Pattinson, di commettere errori, di innamorarsi, di ubriacarsi per una settimana ed essere disoccupato... mmm no magari è meglio se evita le stronzate del padre. >>
Tornai serio.
<< Amore questo piccolino o piccolina è il nostro futuro. E se me lo permetti, vorrei chiederti un'ultima cosa: sposami Kristen Jaymes Stewart. Non perchè sta per nascere un bambino ma perchè io ti amo e voglio che tu mi sposi. Perchè ti amo, l'ho sempre fatto e sarà così per sempre >>
Kristen mi baciò.
Sentivo il sapore amaro delle sue lacrime.
Mi baciò con tenerezza e con passione.
<< Non sono mai stata una grande religiosa ma chinque ci sia lassù, lo ringrazio per aver permesso che accanto a me ci sia una persona come te, amore. Sarai un padre splendido e ti comporti come se già lo fossi. Non so se sarò alla tua altezza >>
<<  Spero tu stia scherzando, sarai una madre eccezionale. E... per quanto riguarda la proposta >>
<< Cavolo, è si! Voglio essere tua moglie, la signora Pattinson e sarai un papà molto sexy - ammiccò lei - il nascituro, il piccolino sarà perfetto come il papà. E scusami se prima sono stata egoista pensando solo a me, ai miei progetti e non al bamb..>>
<< Shh - la zittii - ora siamo solo noi tre, il resto non conta >> dissi, baciandole la fronte e accarezzando nostro figlio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cuore di Inchiostro