Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Aly92    27/06/2011    4 recensioni
Isabella è una vampira, particolarmente temuta per il suo scudo e le sue abilità in combattimento. Il suo compagno di viaggio spaventa molti della sua specie. Quando torna nel suo luogo natale per visitare la sua tomba, sentirà la presenza di sette vampiri presenti in città. Come reagirà Edward quando la bella vampira si presenterà col nome di Isabelle Masen?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Allora, buongiorno a tutti (o buonasera) :)
Sono tornata con una nuova storia tutta nuova per voi.
Aggiornerò una volta a settimana, probabilmente il lunedì (giorno secondo i miei calcoli in cui il mio cervello non è fuso e sono a casa)

 


L'Amour Jamais Oublié

Prologo.

Piove.

Ho sempre amato la pioggia da quel che ricordo.

Quando ero una bambina osservavo quelle piccole gocce d’acqua infrangersi sull’asfalto, fino a formare delle grandi pozzanghere che col cadere della pioggia si ricoprivano di bolle. Ogni volta rimanevo incantata da quello spettacolo naturale.

Spesso anche gli adulti si univano a me, ma loro si stufavano dopo nemmeno cinque minuti, mentre io stavo ore seduta con lo sguardo perso fuori. Per me aveva lo stesso potere ipnotizzante che un’opera teatrale da ad un appassionato di teatro.

Ora a distanza di anni, addirittura un secolo, la pioggia ha lo stesso effetto che aveva allora. Anche se non sono più una bambina, anche se non sono più nemmeno umana, anche il mio cuore non batte e il sangue non scorre nelle mie vene, un temporale è ciò che più mi affascina.

La domanda che mi pongo spesso è: come può la semplice pioggia, calmare uno dei vampiri più pericolosi e belli, a detta degli altri, del mondo? Non lo so.

Tutti mi temono. Perfino i Volturi, coloro che “regnano” sulla nostra razza.

Tutti mi vogliono. Con me nessuno correrebbe un qualche rischio.

Man mano che corro sento la pioggia che mi bagna il corpo sempre più famigliare. Poi lo vedo, in lontananza c’è un cartello. “Ben venuti a Forks”.

Veloce mi dirigo verso il cimitero, come faccio puntualmente ogni anno. Mi muovo sicura tra le lapidi che mi circondano.

Poi la vedo.

Una pietra di marmo bianco.

Una scritta incisa in oro.

E una foto, un po’ rovinata dal tempo.

Isabella Marie Swan

13 settembre 1901 – 12 luglio 1919

Amica e figlia amata.

Il dolore per la perdita dei suoi cari ce l’ha portata via,

ma troverai vita eterna nei nostri cuori.

La foto ritrae una ragazza dai lunghi capelli castani dai riflessi rossicci, il viso dolce, gli occhi castani e profondi e le gote perennemente arrossate.

Quella sono io, anche se ora sono un po’diversa.

Qualcuno mi si avvicina, fino a posarmi la mano sulla spalla per consolarmi. Come non riconoscere il tocco delicato e bollente del mio compagno di viaggio da ormai cinquant’anni.

Il rumore di uno strappo e poi una cosa pelosa che mi incita, come direbbe lui, a muovere il culo.

- Si Seth, ho capito … andiamo. – Seth è un licantropo dal pelo color sabbia. Ci conoscemmo in battaglia, io stavo vincendo, stavo per ucciderlo, ma qualcosa nei suoi occhi mi ha bloccata. Gli proposi un accordo, lo avrei lasciato in vita se si fosse unito a me, come mio compagno di viaggio. Non perse un secondo nell’accettare.

Insieme corriamo verso una casetta piccolina, ma accogliente e naturalmente di mia proprietà. Vado nella mia stanza, ho bisogno di una doccia e di vestiti asciutti.

Quando il getto di acqua bollente mi sfiora la pelle i pensieri mi travolgono.

Ricordo il momenti passati insieme alla persona che in un secondo mi rubò il cuore, con i suoi occhi limpidi e il suo sorriso. Mi basta rivedere il suo volto nella mia mente per scatenare un dolore sordo nel petto.

Esco veloce dal bagno e in pochi secondi sono linda e profumata. Nella mia stanza scelgo una camicetta azzurra, una gonna di jeans a vita molto alta, di quelle che partono da sotto il seno e arrivano al ginocchio, e un paio di decolté dello stesso colore della camicetta.

Mentre attraversavo la piccola cittadina di Forks, ho sentito la presenza di altri sette vampiri. Non ci metteranno molto ad incrociare la mia scia.

Voglio incontrarli.

***
Bella: Uhhhhhhh la pioggiaaaaa *.*
Seth: Nuuuuuuuu è ripartitaaaaaaaa ... ma pikkèèèèèèèèè?! E ora chi mmi da la pappaaaaaaaa ç_ç
Bella: Uhhhhhhh la pozzanghera fa le bolleeee *o*
.................. 34 giorni dopo (siamo pur sempre a Forks!!!) .........................
Bella: Ohhhhh Seth???? Vieni, c'è il sole!!!! Ti porto a fare la passeggiatina!!!! :)
Seth: .............
Bella: Perchè non mi rispondi??? Si può sapere perchè stai li sdraiato??? Su! Alzati!!!
Seth: .............
Bella: Ah è così???? Va bene! Dormi pure!!! Antipatico!!!
*Bella va via infuriata, mentre Seth rimane ancora immobile, morto, con la ciotola davanti ... con ormai le ragnatele*

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aly92